Now tv

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

fabme

#AllegriOut
Registrato
30/8/10
Messaggi
4.373
Punti reazioni
143
Qualcuno sa spiegarmi come funziona esattamente?
E' una piattaforma streaming di Sky, ma cosa si riesce a vedere?
La partita singola, la si può acquistare lì? O si ha un canale che mostra una diretta minuto x minuto delle partite?
Serie A? Champions?
 
Qualcuno sa spiegarmi come funziona esattamente?
E' una piattaforma streaming di Sky, ma cosa si riesce a vedere?
La partita singola, la si può acquistare lì? O si ha un canale che mostra una diretta minuto x minuto delle partite?
Serie A? Champions?

Vedi in streaming i canali sky a seconda del pacchetto che acquisti. Cinema, Sport e Calcio. I canali non sono tutti quelli che hai ne bouquet sky ma ci vai molto vicino.

Film e serie puoi anche vederle on demand.

Unico consiglio che ti do se hai qualche vicino che si vede le partite della tua squadra lascia stare. Ha un delay di circa 40 secondi....
 
Vedi in streaming i canali sky a seconda del pacchetto che acquisti. Cinema, Sport e Calcio. I canali non sono tutti quelli che hai ne bouquet sky ma ci vai molto vicino.

Film e serie puoi anche vederle on demand.

Unico consiglio che ti do se hai qualche vicino che si vede le partite della tua squadra lascia stare. Ha un delay di circa 40 secondi....

Confermo. Se abiti in un condominio affollato, lascia perdere. Non è bello sapere che ci sarà un gol con 30-40 secondi di anticipo rispetto a quello che stai vedendo
 
Vedi in streaming i canali sky a seconda del pacchetto che acquisti. Cinema, Sport e Calcio. I canali non sono tutti quelli che hai ne bouquet sky ma ci vai molto vicino.

Film e serie puoi anche vederle on demand.

Unico consiglio che ti do se hai qualche vicino che si vede le partite della tua squadra lascia stare. Ha un delay di circa 40 secondi....

Ok, grazie ad entrambi.
Lo vorrei utilizzare per mio padre, solo nelle prime due partite di campionato. Poi contrattare con Sky
 
Confermo. Se abiti in un condominio affollato, lascia perdere. Non è bello sapere che ci sarà un gol con 30-40 secondi di anticipo rispetto a quello che stai vedendo

Soprattutto non è bello sapere che ogni azione che stai guardando non sarà gol perché non hai sentito urlare..... :wall:
 
Soprattutto non è bello sapere che ogni azione che stai guardando non sarà gol perché non hai sentito urlare..... :wall:

Breve storia triste: la prima partita che vidi su now tv fu Roma-Juventus del settembre 2015, pochi giorni dopo che io - juventino - mi ero trasferito dalle parti della Garbatella (confine con S. Paolo). Io stavo guardando una innocua rimessa laterale quando un boato scosse il palazzo (pensai a un terremoto). 30 secondi dopo vidi il gol della Roma :(
 
Sky sul digitale?

Vorrei fare una soluzione tampone fino a fine settembre e poi valutare. Essendo juventino con 15 euro ( 2 ticket ) vedrebbe le prime 2, per la terza ci vorrà DAZN :rolleyes:
Su Now Tv vedo pacchetto sport, ma non pacchetto calcio :confused:
Premium oltre a fare abbonamento annuale, da quello che ho capito ( c'è veramente tanta confusione ) avrà solo qualche canale, per cui rischierebbe qualche partita di vederla in diretta TV e non il singolo evento. Ho ragione, oppure ho capito male?
 
Breve storia triste: la prima partita che vidi su now tv fu Roma-Juventus del settembre 2015, pochi giorni dopo che io - juventino - mi ero trasferito dalle parti della Garbatella (confine con S. Paolo). Io stavo guardando una innocua rimessa laterale quando un boato scosse il palazzo (pensai a un terremoto). 30 secondi dopo vidi il gol della Roma :(

:D

Bell'aneddoto....
 
Vorrei fare una soluzione tampone fino a fine settembre e poi valutare. Essendo juventino con 15 euro ( 2 ticket ) vedrebbe le prime 2, per la terza ci vorrà DAZN :rolleyes:
Su Now Tv vedo pacchetto sport, ma non pacchetto calcio :confused:
Premium oltre a fare abbonamento annuale, da quello che ho capito ( c'è veramente tanta confusione ) avrà solo qualche canale, per cui rischierebbe qualche partita di vederla in diretta TV e non il singolo evento. Ho ragione, oppure ho capito male?

Premium non ha più partite.

Sky sul digitale dovrebbe vederle tutte.

Nowtv nel pacchetto sport ha compreso il calcio.
 
Premium non ha più partite.

Sky sul digitale dovrebbe vederle tutte.

Nowtv nel pacchetto sport ha compreso il calcio.

Dici che con sky digitale si riescono a vedere tutte?
Provando a fare l'abbonamento mi dice 2 canali di sport e 2 di calcio... Se dovessero esserci 3 partite in contemporanea? :mmmm:
 

Allegati

  • sky deco.jpg
    sky deco.jpg
    141,9 KB · Visite: 65
Vedi in streaming i canali sky a seconda del pacchetto che acquisti. Cinema, Sport e Calcio. I canali non sono tutti quelli che hai ne bouquet sky ma ci vai molto vicino.

Film e serie puoi anche vederle on demand.

Unico consiglio che ti do se hai qualche vicino che si vede le partite della tua squadra lascia stare. Ha un delay di circa 40 secondi....

bé anche in condominio se uno si mette un bel paio di cuffie può ovviare al problema
 
Anche Dazn parla di circa 20 sec
Maledetta lega
 
Dici che con sky digitale si riescono a vedere tutte?
Provando a fare l'abbonamento mi dice 2 canali di sport e 2 di calcio... Se dovessero esserci 3 partite in contemporanea? :mmmm:

Be 2 e 2... fino a 4 in contemporanea ce la fanno...
 
Indietro