se all'inter arriva modric

10giorgbest

chel del tenis...
Registrato
19/1/04
Messaggi
19.236
Punti reazioni
547
con devrj e naingolan come incontrista, penso di poter dire che sarà la favorita del campionato. non penso basterà ronaldo alla juve, che potrebbe subire un eccesso di partite giocate.
inter campionato
juve champions

ipotesi piu probabile a mio avviso.

consideriamo che barcellona e real sono allo sbando, direi la juve se la può giocare contro i pivelli del psg, e le inglesine.
 
Corro a puntare su Napoli e Barca. Grazie :bow:
 
Grande Giorgino, ci voleva proprio questa tua previsione.... :asd:
 
Ne hai asfaltate due con una frase sola :D
 
Bon, è finita.....e anche quest'anno la vinciamo il prossimo.
Già è maledetta di suo, poi ci pensa pure questo qua a stroncare ogni remota possibilità.....:wall::wall::wall::wall:
 
Barca allo sbando? Per il momento si son presi due forti giovani centrali, Lenglet e Arthur, e poi Malcom e Vidal con i rientri di Rafinha e Deulofeu che si affiancano ai soliti Rakitic, Messi, Suarez, Coutinho.....
 
con devrj e naingolan come incontrista, penso di poter dire che sarà la favorita del campionato. non penso basterà ronaldo alla juve, che potrebbe subire un eccesso di partite giocate.
inter campionato
juve champions

ipotesi piu probabile a mio avviso.

consideriamo che barcellona e real sono allo sbando, direi la juve se la può giocare contro i pivelli del psg, e le inglesine.

Ti adoro :D
 
Waffanchulo
 
Però come capzo siete superstiziosi porca trota :D
 
con devrj e naingolan come incontrista, penso di poter dire che sarà la favorita del campionato. non penso basterà ronaldo alla juve, che potrebbe subire un eccesso di partite giocate.
inter campionato
juve champions

ipotesi piu probabile a mio avviso.

consideriamo che barcellona e real sono allo sbando, direi la juve se la può giocare contro i pivelli del psg, e le inglesine.

posa il fiasco
 
con devrj e naingolan come incontrista, penso di poter dire che sarà la favorita del campionato. non penso basterà ronaldo alla juve, che potrebbe subire un eccesso di partite giocate.
inter campionato
juve champions

ipotesi piu probabile a mio avviso.

consideriamo che barcellona e real sono allo sbando, direi la juve se la può giocare contro i pivelli del psg, e le inglesine.

Juventus& vittoria in Champions... Cos'é una battuta di Zelig? :asd: :asd:


Per vincere la Champions la Juventus&Agricola dovrebbero dopare i loro giocatori peggio di Jimi Hendrix&Lapo El Can messi assieme. :yes:

Siamo seri per favore...

101509941-d5ef7e1b-6229-4fba-a8b5-2d81b167c3a3.jpg
 
ho detto se arriva mordic :mad:

e poi ho appena vinto i mondiali se non sbaglio :confused:
 
con devrj e naingolan come incontrista, penso di poter dire che sarà la favorita del campionato. non penso basterà ronaldo alla juve, che potrebbe subire un eccesso di partite giocate.
inter campionato
juve champions

ipotesi piu probabile a mio avviso.

consideriamo che barcellona e real sono allo sbando, direi la juve se la può giocare contro i pivelli del psg, e le inglesine.

Però la tua conclusione è illogica. Se l'Inter è la più forte e la favorita del campionato italiano dove gioca la Juve, la Juve non può essere la favorita per la champions visto che l'Inter per te è più forte. Ergo anche l'inter è la favorita per la champions.
 
Però la tua conclusione è illogica. Se l'Inter è la più forte e la favorita del campionato italiano dove gioca la Juve, la Juve non può essere la favorita per la champions visto che l'Inter per te è più forte. Ergo anche l'inter è la favorita per la champions.

forse no perchè l'inter è a digiuno di scudetti.
la juve di coppa.

quindi pensavo queste sarebbero state le priorità aziendali.
ma modric è rimasto depresso a madrid...
 
andanovic

versaljko skrinar devrj asamo

bronkovic

modric naingolan

lautaro peresic
icardi
 
Indietro