Rosa Milan 2018/2019 Vol. II

Olly

Franzoso
Registrato
8/8/01
Messaggi
20.203
Punti reazioni
516
Tra parentesi gli anni di contratto.


Portieri:

REINA (2), Donnarumma (3), Donnarumma (3), PLIZZARI (2).

Difensori:

STRINIC (3), LAXALT (4), CALDARA (5), Musacchio (3), Rodriguez (3), Conti (4), Abate (1), Calabria (4), Romagnoli (4), Zapata (1), SIMIC (2).

Centrocampisti:

BERTOLACCI (1), BAKAYOKO, Kessie (4), Biglia (2), Montolivo (1), Bonaventura (2), Jose Mauri (1).

Attaccanti:

CASTILLEJO, HIGUAIN, Borini (3?), Calhanoglu (3), Suso (4), Cutrone (3), HALILOVIC.

Allenatore: Gattuso


Scaduti: Storari

Cessioni:
Bonucci 40
Gomez 1,5 + diritto 4,5
Kalinic 15
Antonelli
Silva prestito 5 + 30 diritto di riscatto. (diritto di riscatto a 38 + bonus 2 - fonte Transfermarkt)
Locatelli 2 + diritto 10 + 2 di bonus
Bacca

In maiuscolo i nuovi, compreso i rientri da prestito.
 
Ultima modifica:
Tra parentesi gli anni di contratto.


Portieri:

REINA (2), Donnarumma (3), Donnarumma (3), GABRIEL (1)

Difensori:

STRINIC (3), CALDARA (5), Musacchio (3), Rodriguez (3), Conti (4), Abate (1), Antonelli (1), Calabria (4), Romagnoli (4), Zapata (1), Vergara (1), Gomez (3).

Centrocampisti:

BERTOLACCI (1), Kessie (4), Biglia (2), Montolivo (1), Bonaventura (2), Locatelli (2), Jose Mauri (1).

Attaccanti:

BACCA (2), HIGUAIN, Kalinic (3), Silva (4), Borini (3?), Calhanoglu (3), Suso (4), Cutrone (3), HALILOVIC.

Allenatore: Gattuso


Scaduti: Storari

Cessioni: Bonucci

In maiuscolo i nuovi, compreso i rientri da prestito.

Depennare Gomez, please

La notizia era già nell’aria, ma ora è arrivata anche l’ufficialità: Gustavo Gomez è un nuovo giocatore del Palmeiras. L’annuncio è stato dato dallo stesso club brasiliano, che riporta sul proprio sito anche le prime parole dell’ormai ex difensore rossonero: “Sono molto felice di essere qui”.
 
Stando all'elenco sopra, a fine stagione hai l'occasione di dare una bella sforbiciata

Gabriel, Abate, Antonelli, Zapata, Vergara, Montolivo, Josè Mauri, Bertolacci....

Personalmente gli unici a cui potrei anche solo pensare di offrire un rinnovo sono Zapata e Bertolacci.... ma proprio alla peggio!
 
Stando all'elenco sopra, a fine stagione hai l'occasione di dare una bella sforbiciata

Gabriel, Abate, Antonelli, Zapata, Vergara, Montolivo, Josè Mauri, Bertolacci....

Personalmente gli unici a cui potrei anche solo pensare di offrire un rinnovo sono Zapata e Bertolacci.... ma proprio alla peggio!

Zapata non ha ammortamento e francamente per un contratto sui 4 lordi non hai alternative credibili. Romagnoli e Caldara sono i giovani, Musacchio intermedio, Zapata esperienza.
Bertolacci è da capire l’alternativa. Ma numericamente serve perché l’anno scorso eravamo corti. I 2 da vendere assolutamente sono Kalinic e Montolivo. Poi si discute.
 
E Plizzari?A me risultava già in rosa 1° squadra
 
cmq oggi per festeggiare l'addio di bonucci sono andato allo store a comprarmi la maglia nuova :D ..... dietro la cassa c'è ancora il suo faccione odioso al ragazzo gli ho detto " quello lì lo leviamo vero? " .... " certo entro stasera non ci sarà già più" :D :D
 
per me, a mio modesto avviso, che tanto modesto non è (cit. :D:o), il punto debole potrebbe essere Biglia se fa la stagione dello scorso anno.
ci vuole comprare qualcuno:)
 
per me, a mio modesto avviso, che tanto modesto non è (cit. :D:o), il punto debole potrebbe essere Biglia se fa la stagione dello scorso anno.
ci vuole comprare qualcuno:)

concordo, secondo me visti ottimi rapporti per 19 mln la juve sturaro ve lo da:D
 
Tra parentesi gli anni di contratto.


Portieri:

REINA (2), Donnarumma (3), Donnarumma (3), GABRIEL (1)

Difensori:

STRINIC (3), CALDARA (5), Musacchio (3), Rodriguez (3), Conti (4), Abate (1), Antonelli (1), Calabria (4), Romagnoli (4), Zapata (1), Vergara (1).

Centrocampisti:

BERTOLACCI (1), Kessie (4), Biglia (2), Montolivo (1), Bonaventura (2), Locatelli (2), Jose Mauri (1).

Attaccanti:

BACCA (2), HIGUAIN, Kalinic (3), Silva (4), Borini (3?), Calhanoglu (3), Suso (4), Cutrone (3), HALILOVIC.

Allenatore: Gattuso


Scaduti: Storari

Cessioni:
Bonucci (40?)
Gomez 1,5 + 4,5

In maiuscolo i nuovi, compreso i rientri da prestito.

quanti campioni
 
per me, a mio modesto avviso, che tanto modesto non è (cit. :D:o), il punto debole potrebbe essere Biglia se fa la stagione dello scorso anno.
ci vuole comprare qualcuno:)

penso che leonardo vorrebbe rabiot al posto di biglia e anche io
 
Se Kanté ritorna al PSG, Rabiot potrebbe essere più di un intenzione.

La mamma-agente ha già dato il benestare al trasferimento.
 
ma il fantasma di Bonaventura non interessa a nessuno...:o:rolleyes:
 
non riusciamo a vendere nemmeno una zolla di terreno di san siro
 
Cmq una cosa: ho sentito Higuain parlare in questi 2 giorni. Non pensavo fosse oltre che un gran giocatore pure un gran signore.

Ma cosa stracazzho è saltato in mente a quelli di mollarcelo cosi a cuor leggero? Fossi uno juventino sarei parecchio imbestialito.

Sto già in scimmia, non vedo l'ora di vederlo giocare per questi colori. :clap::clap::clap:
 
Ma cosa stracazzho è saltato in mente a quelli di mollarcelo cosi a cuor leggero? Fossi uno juventino sarei parecchio imbestialito.

Forse perché hanno comprato un modesto giocatorino come CR7? :eek:
 
Anch'io non mi capacito,ma buon per noi,visto che al Real conviveva molto bene con Benzema che considero con le stesse caratteristiche del Pipita.

La rosa:vi rendete conto che abbiamo 5 portieri ?Altro che Bonaventura.
 
Anch'io non mi capacito,ma buon per noi,visto che al Real conviveva molto bene con Benzema che considero con le stesse caratteristiche del Pipita.

La rosa:vi rendete conto che abbiamo 5 portieri ?Altro che Bonaventura.

CR7 imporrà sacrifici annui consistenti, a meno che non vendano un milione di magliette all'anno.
 
Indietro