Abbonamenti per San Siro già sold out

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Perché solo il 50% di San Siro in abbonamento?
 
Mi sfugge, a meno che non sia un accordo per il derby.
Ma ricordo che qualche anno fa il Milan faceva 70.000 abbonati...
 
Mi sfugge, a meno che non sia un accordo per il derby.
Ma ricordo che qualche anno fa il Milan faceva 70.000 abbonati...

Appunto, magari pure l'Inter farà una media di 70.000, MA una buona parte pagante a biglietto.
35.000 abbonati
35.000 paganti
Té capì ades?
€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€
 
Io tenevo fuori la sud e 10.000 posti giusto per aprire i botteghini, poi se la gente voleva poteva comprare anche tutto il resto in abbonamento.
Se poi l'Inter fa un campionato sotto le aspettative si mordono le mani per gli abbonamenti che non hanno venduto?
 
Io tenevo fuori la sud e 10.000 posti giusto per aprire i botteghini, poi se la gente voleva poteva comprare anche tutto il resto in abbonamento.
Se poi l'Inter fa un campionato sotto le aspettative si mordono le mani per gli abbonamenti che non hanno venduto?

Arrivasse anche la metà degli sperati a ticket si incassa uguale a fossero tutti abbonati.
Con l'abbonamento si spende circa la metà.
Ps. Mi sono riletto, paio dislessico con smartphone e fretta:D
 
Non penso che il bilancio dell'Inter si basi sulla differenza di 100 o 200 mila euro per partita casalinga dati dal botteghino. Io avrei preferito l'effetto "fortino" con tanti abbonati e tanti spettatori "aficionados", come diceva il signor Herrera, in ogni partita.
 
L'anno scorso con 31000 abbonati hanno fatto una media di 57500 presenze
Gli aficionados ci saranno anche quest'anno
 
Per la partita col Toro sono quasi esauriti i primi due anelli quindi siamo già a un sessantino
 
Non penso che il bilancio dell'Inter si basi sulla differenza di 100 o 200 mila euro per partita casalinga dati dal botteghino. Io avrei preferito l'effetto "fortino" con tanti abbonati e tanti spettatori "aficionados", come diceva il signor Herrera, in ogni partita.

Per carità, ma un 200.000 a partita cmq fanno un 4 mln eh.
Sinceramente avrei pure io lasciato abbonamenti a esaurimento stadio, boh.
 
Non penso che il bilancio dell'Inter si basi sulla differenza di 100 o 200 mila euro per partita casalinga dati dal botteghino. Io avrei preferito l'effetto "fortino" con tanti abbonati e tanti spettatori "aficionados", come diceva il signor Herrera, in ogni partita.

tanto san siro è cmq sempre pieno
 
Per carità, ma un 200.000 a partita cmq fanno un 4 mln eh.
Sinceramente avrei pure io lasciato abbonamenti a esaurimento stadio, boh.

secondo me 50% giusto
Al max 70 come la juve ma di più assolutamente no
Poi sono bravi a riempire lo stadio per esempio partita alle 15 sconto famiglia, infrasettimanale o Lunedi sconto universitari etc
 
Per carità, ma un 200.000 a partita cmq fanno un 4 mln eh.
Sinceramente avrei pure io lasciato abbonamenti a esaurimento stadio, boh.

Che poi io auguro all'Inter di fare un buon campionato, ma se fosse deludente quei soldi in più non li vedrebbe neanche...
Quindi è anche un rischio.
Io farei politica inversa, visto che c'è entusiasmo abbonamenti a prezzo agevolato proprio per fare una sorta di "record", aumentare l'euforia e la voglia di esserci sempre.
 
La stagione scorsa la media spettatori in casa per l'Inter è stata di 57.000 su un max teorico di 80.000, quindi un 71%.
Non male, ma da qui ad essere "sempre pieno" ce ne passa.

Quest'anno si dovrebbe partire con maggiori prospettive e quindi la capienza media dovrebbe aumentare..
 
Sarebbe stato meglio arrivare almeno a 50k in modo da avere lo stadio quasi pieno anche per le partite meno importanti.
Non capisco questa scelta a meno che non sappiano che cmq la richiesta di abbonamenti sia cmq sui 35k e vogliano creare
l'effetto 'abbonamenti esauriti'.
Non vedo altra spiegazione.
 
Con 57500 presenze medie primo club in italia e 9^ in europa a me sembra un dato ottimo
57000 alle 12.30 con la spal
72000 col torino
E per la prima in casa col Toro siamo già a 60000 presenze dopo 2 gg di prevendita
 
Che poi io auguro all'Inter di fare un buon campionato, ma se fosse deludente quei soldi in più non li vedrebbe neanche...
Quindi è anche un rischio.
Io farei politica inversa, visto che c'è entusiasmo abbonamenti a prezzo agevolato proprio per fare una sorta di "record", aumentare l'euforia e la voglia di esserci sempre.

Ma i prezzi sono già bassi, si è abbonato anche un mio amico, pur abitando a 3 ore di auto, andandoci mi pare 3-4 volte ci rientra
 
Indietro