Ma Donna Rum non lo vuole più nessuno?

jos jos

persona semplice
Registrato
19/1/01
Messaggi
7.831
Punti reazioni
300
protagonista indiscusso della scorsa estate dove sembrava tutte le big lo volessero...e adesso?
 

Allegati

  • settedonnarummaintegrale_640_ori_crop_master__0x0_640x360.jpg
    settedonnarummaintegrale_640_ori_crop_master__0x0_640x360.jpg
    48,5 KB · Visite: 185
vogliono il fratello.
 
Ingaggio troppo alto.
Poi per me non è neanche granchè ma è una opinione personale.
 
Ingaggio troppo alto.
Poi per me non è neanche granchè ma è una opinione personale.


ingaggio altissimo e i top club vogliono subito certezze in porta...

non promesse di 19 anni, la storia di donnarumma è ancora molto incerta finora con rendimento altalenante
 
Sono stata l'unica che ha sempre scritto che Donnarumma non era affatto un fenomeno.
Siete tutti andati dietro agli articoli della Gazza scritti con le marchette di Raiola.
Che il ragazzo fosse pompato al di la delle sue reali capacita' era evidentissimo per chiunque capisca di calcio. Invece qua andavate dietro come dei polli
dietro ogni parata appariscente ma per nulla difficile (tipo quella contro la Juve da fuori area, credo fosse di Khedira il tiro), senza contare che la prima
cosa che un portiere deve garantire e' quella di non fare cavolate (perlomeno il minor numero possibile).

L'anno scorso al Milan sono stati dei polli: lo hanno fatto rinnovare a tutti i costi pensando che avrebbero incassato 80-100mln quest'anno...
Come dissi lo scorso anno, era meglio intascarne 50 subito l'estate scorsa. Perche' intanto ne intaschi 50, e ne risparmi una 15 di ingaggio (dato che oltre a Giogio devi pagare pure il fratello).
E siamo a 65. Ma soprattutto dandogli 7mln di ingaggio (6+ 1 al fratello) riduce anche il suo valore e possibilita' di vendita futura perche' chi lo vorra' acquistare
dovra' tenere conto non solo del costo del cartellino ma anche dell'ingente costo dell'ingaggio.

Ora tutti a dire non e' granche'...sarebbe interessante tirare fuori i msg dello scorso anno, quando deliravate comparandolo al giovane Buffon (paragone
assurdo, perche' Buffon fu da subito per davvero fortissimo, e lo dico pur non essendo mai stata un'ammiratrice di Buffon).
 
Ottimo, così rimarrà sempre da noi :cool:
Io non vado dietro a nessun articolo del capzo, ne tantomeno a quello che scrive un pupazzo qualsiasi :rolleyes:
Io ho in testa il database di 58 anni allo stadio (oltre ai 30 di gioco e di agonismo in vari sport, anche ad alto livello :cool: ) ed in base a quello, senza ombra di dubbio, SO che Gigio è un fenomeno (come lo sanno tutti gli addetti ai lavori). Se poi si perderà sullo stile Balotelli, non so, ma che lo sia, non ci sono dubbi. Per chi capisce, veramente, di calcio. :rolleyes:
:bye:
 
SO che Gigio è un fenomeno (come lo sanno tutti gli addetti ai lavori).
:bye:

sicuramente non è scarso, ma sei sicuro sia un fenomeno?

Di solito i fenomeni senza grossi vincoli contrattuali (non mi sembra pesino su di lui clausole rescissorie da centinaia di milioni)sono al centro dell'attenzione del calciomercato
 
Ottimo, così rimarrà sempre da noi :cool:
Io non vado dietro a nessun articolo del capzo, ne tantomeno a quello che scrive un pupazzo qualsiasi :rolleyes:
Io ho in testa il database di 58 anni allo stadio (oltre ai 30 di gioco e di agonismo in vari sport, anche ad alto livello :cool: ) ed in base a quello, senza ombra di dubbio, SO che Gigio è un fenomeno (come lo sanno tutti gli addetti ai lavori). Se poi si perderà sullo stile Balotelli, non so, ma che lo sia, non ci sono dubbi. Per chi capisce, veramente, di calcio. :rolleyes:
:bye:

La parata migliore dell'anno l'anno scorso l'ha fatta lui contro il Napoli (per nostra fortuna): tutta istinto e "fisico".
La prestazione più oscena dell'anno l'ha sempre fatta lui contro di noi in finale di CI (per nostra fortuna).

Il ragazzo ha istinto e gran fisico, però come dimostrano tante sue partite tecnicamente come portiere è ancora molto molto al di sotto della sufficienza (anzi direi quasi un disastro): deve mettersi nelle mani di un bravissimo preparatore che lo "resetti" e lui soprattutto ci deve mettere tantissimo impegno e umiltà: se pensa di essere già arrivato fra 3/4 anni nessuno si ricorderà più di lui
 
sicuramente non è scarso, ma sei sicuro sia un fenomeno?

Di solito i fenomeni senza grossi vincoli contrattuali (non mi sembra pesino su di lui clausole rescissorie da centinaia di milioni)sono al centro dell'attenzione del calciomercato

lasciali fare un altro anno con più tranquillità e poi se ne riparlerà.
 
sono indecisi tra lui e karius.
 
La parata migliore dell'anno l'anno scorso l'ha fatta lui contro il Napoli (per nostra fortuna): tutta istinto e "fisico".
La prestazione più oscena dell'anno l'ha sempre fatta lui contro di noi in finale di CI (per nostra fortuna).

Il ragazzo ha istinto e gran fisico, però come dimostrano tante sue partite tecnicamente come portiere è ancora molto molto al di sotto della sufficienza (anzi direi quasi un disastro): deve mettersi nelle mani di un bravissimo preparatore che lo "resetti" e lui soprattutto ci deve mettere tantissimo impegno e umiltà: se pensa di essere già arrivato fra 3/4 anni nessuno si ricorderà più di lui

Io posso solo testimoniare i miracoli che ha fatto 2 stagioni fa.
Gli ho visto fare cose incredibili, non posso e voglio credere che il vero Donnarumma sia quello della scorsa stagione.
 
Ottimo, così rimarrà sempre da noi :cool:
Io non vado dietro a nessun articolo del capzo, ne tantomeno a quello che scrive un pupazzo qualsiasi :rolleyes:
Io ho in testa il database di 58 anni allo stadio (oltre ai 30 di gioco e di agonismo in vari sport, anche ad alto livello :cool: ) ed in base a quello, senza ombra di dubbio, SO che Gigio è un fenomeno (come lo sanno tutti gli addetti ai lavori). Se poi si perderà sullo stile Balotelli, non so, ma che lo sia, non ci sono dubbi. Per chi capisce, veramente, di calcio. :rolleyes:
:bye:

ma mi sembrava di aver letto che eri un fenomeno nel torneo degli oratori
 
ma mi sembrava di aver letto che eri un fenomeno nel torneo degli oratori

Non solo, parla di vari sport anche ad alto livello. + 58 anni di stadio
..
Aggiungiamo l'infanzia?
A quanto arriviamo?
A Matusalemme..:D
 
Ottimo, così rimarrà sempre da noi :cool:
Io non vado dietro a nessun articolo del capzo, ne tantomeno a quello che scrive un pupazzo qualsiasi :rolleyes:
Io ho in testa il database di 58 anni allo stadio (oltre ai 30 di gioco e di agonismo in vari sport, anche ad alto livello :cool: ) ed in base a quello, senza ombra di dubbio, SO che Gigio è un fenomeno (come lo sanno tutti gli addetti ai lavori). Se poi si perderà sullo stile Balotelli, non so, ma che lo sia, non ci sono dubbi. Per chi capisce, veramente, di calcio. :rolleyes:
:bye:
Parli di quello che vedeva la COLOMBIA alle fasi finali del mondiale?


Asti.c.cazzzi ma quanto ne capisce:mmmm:

Autobannati va:o
 
protagonista indiscusso della scorsa estate dove sembrava tutte le big lo volessero...e adesso?

Adesso son *****. Bisogna comprare ai minimi e vendere ai massimi, come in borsa. Quest'anno ne sapremo di più.
 
Parli di quello che vedeva la COLOMBIA alle fasi finali del mondiale?


Asti.c.cazzzi ma quanto ne capisce:mmmm:

Autobannati va:o

Certo che se il loro migliore giocatore era fuori….. :rolleyes: L'unica partita che ha giocato, l'ha decisa James con le sue magie. :cool:
Con l'Inghilterra, nonostante la sua assenza sono arrivati ai rigori. Ha battuto il Senegal fortissimo e la Polonia. Con il Giappone ha perso appena, pur essendo in 10 tutta la partita. Una grande squadra, sfortunata. Tu, qualunquemente zittente :D:D
:bye:
 
Ho visto adesso il gol di Napoli Milan

Il ragazzotto non mi sembra esente da colpe soprattutto sul secondo gol

primo Fa una mezza uscita a vuoto e così si fa trovare fuori dei pali e non è per nulla reattivo sul tiro del napoletano

Anche in occasione del primo gol mi è sembrato appesantito nel tuffo
 
Ho visto adesso il gol di Napoli Milan

Il ragazzotto non mi sembra esente da colpe soprattutto sul secondo gol

primo Fa una mezza uscita a vuoto e così si fa trovare fuori dei pali e non è per nulla reattivo sul tiro del napoletano

Anche in occasione del primo gol mi è sembrato appesantito nel tuffo

È un cesso
 
Indietro