C'e' ancora qualcuno che non veda niente di sporco dietro la vendita del Milan?

La procura aveva aperto un fascicolo a marzo per riciclaggio.
Certo,se il B. avesse ancora cariche pubbliche rilevanti saremmo già a buon punto,ma la storia non è finita,almeno me lo auguro.
 
La procura aveva aperto un fascicolo a marzo per riciclaggio.
Certo,se il B. avesse ancora cariche pubbliche rilevanti saremmo già a buon punto,ma la storia non è finita,almeno me lo auguro.

mi pare che nel frattempo ne abbiano aperti altri due, tutti e tre a causa delle segnalazioni fatte dagli intermediari su supposta operazione di riciclaggio.
 
Un capolavoro
 
Personalmente faccio fatica a vedere qualcosa di pulito...
 
Personalmente faccio fatica a vedere qualcosa di pulito...

Ed io faccio fatica a capire cosa ci ha guadagnato il Milan da tutto questo... berlusconi/mediaset avrà avuto i suoi benefici, ma la squadra...
 
Ed io faccio fatica a capire cosa ci ha guadagnato il Milan da tutto questo... berlusconi/mediaset avrà avuto i suoi benefici, ma la squadra...

:confused:

abbiamo rifatto la squadra e siamo senza debiti (appena Elliott convertirà il debito in equity).
 
:confused:

abbiamo rifatto la squadra e siamo senza debiti (appena Elliott convertirà il debito in equity).

Per la squadra quoto sigmund, per i debiti boh, per i bilanci in perdita da anni pure avete risolto? Anche questo appena passato?

Boh a me non sembra sta grande situazione, poi magari sbaglio.
 
Per la squadra quoto sigmund, per i debiti boh, per i bilanci in perdita da anni pure avete risolto? Anche questo appena passato?

Boh a me non sembra sta grande situazione, poi magari sbaglio.

mi stai dicendo che la situazione non è migliore rispetto ad essere esclusi dalle coppe con Li come presidente?

oppure degli ultimi 5 anni?
 
mi stai dicendo che la situazione non è migliore rispetto ad essere esclusi dalle coppe con Li come presidente?

oppure degli ultimi 5 anni?

Ahhh che sia migliore dell'esclusione siamo tutti d'accordo, però la situazione bilanci rimane quella, anzi no peggiorerà visto il bilancio della stagione 17/18...

Negli ultimi 5 anni, se è vero che è stata tutta una mandrakata del berla e siete ancora in mano a lui o chi per lui, siete nella stessa situazione.
Se invece siete in mano al fondo che agisce di testa sua, è tutto da vedere.
 
Indietro