IMPORTANTE per i navigatori del bar sport, tutti

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

s-moderato

I want you
Registrato
4/11/11
Messaggi
40.502
Punti reazioni
1.414
adottare manifestazioni espressive di insulto o di offesa, o
inneggianti alla violenza o alla discriminazione per qualsiasi
motivo, in occasione di eventi o manifestazioni pubbliche e/o
sui “social media” (inclusi, a titolo esemplificativo e non
esaustivo, blog, network professionali, network aziendali,
Forum su internet, social gaming, social network, video
:cool:


occhio che se il vs presidente vuole ora dopo una offesa o una esternazione violenta verso la sua società su internet ha la facoltà di ritenervi persona indesiderata allo stadio e rimbalzarvi se volete entrare.:mmmm:

io vi ho avvisati:o

questa è la libertà 3.0, attenzione che dopo i tifosi magari tocca ai fruitori di cinema piuttosto che di teatri eh;)
 
adottare manifestazioni espressive di insulto o di offesa, o
inneggianti alla violenza o alla discriminazione per qualsiasi
motivo, in occasione di eventi o manifestazioni pubbliche e/o
sui “social media” (inclusi, a titolo esemplificativo e non
esaustivo, blog, network professionali, network aziendali,
Forum su internet, social gaming, social network, video
:cool:


occhio che se il vs presidente vuole ora dopo una offesa o una esternazione violenta verso la sua società su internet ha la facoltà di ritenervi persona indesiderata allo stadio e rimbalzarvi se volete entrare.:mmmm:

io vi ho avvisati:o

questa è la libertà 3.0, attenzione che dopo i tifosi magari tocca ai fruitori di cinema piuttosto che di teatri eh;)

Quindi posso tranquillamente mandare affangala Cairo :yes:
Ottimo
 
non sapendo chi sia il presidente del milan, posso sfanculare tutti senza problemi.
 
non sapendo chi sia il presidente del milan, posso sfanculare tutti senza problemi.

beato te :clap:ieri ti chiesi se avevi firmato qualcosa al momento dell'abbonamento, questo stralcio è la millesima parte che si deve sottoscrivere per abbonarsi o comprare un biglietto.
praticamente volendo possono inibirmi l'ingresso già solo per la mia firma sotto l'avatar:o
 
adottare manifestazioni espressive di insulto o di offesa, o
inneggianti alla violenza o alla discriminazione per qualsiasi
motivo, in occasione di eventi o manifestazioni pubbliche e/o
sui “social media” (inclusi, a titolo esemplificativo e non
esaustivo, blog, network professionali, network aziendali,
Forum su internet, social gaming, social network, video
:cool:


occhio che se il vs presidente vuole ora dopo una offesa o una esternazione violenta verso la sua società su internet ha la facoltà di ritenervi persona indesiderata allo stadio e rimbalzarvi se volete entrare.:mmmm:

io vi ho avvisati:o

questa è la libertà 3.0, attenzione che dopo i tifosi magari tocca ai fruitori di cinema piuttosto che di teatri eh;)
perdonami forniresti un link?
Giusto per capire meglio la faccenda.
Detta cosi' sembra incredibilmente grave.
 
preso da un pdf dal sito del Torino fc per la sottoscrizione degli abbonamenti.

http://torinofc.it/sites/default/files/biglietteria/CONDIZIONI_GRADIMENTO_TORINOFC_18_19.pdf

Ma e' legale tutto cio'?
Credo vi siano due principi gravi a rischio:
1-Liberta di espressione e opinione
2-Privacy...e' vero che i dati sui forum e social sono potenzialmente pubblici. Ma non e' la stessa cosa fare una ricerca apposita per individuare i commenti di es. Mario Rossi per vedere cosa dice.
 
Ma e' legale tutto cio'?
Credo vi siano due principi gravi a rischio:
1-Liberta di espressione e opinione
2-Privacy...e' vero che i dati sui forum e social sono potenzialmente pubblici. Ma non e' la stessa cosa fare una ricerca apposita per individuare i commenti di es. Mario Rossi per vedere cosa dice.

la cosa simpatica è che tutti se ne fregano riguardando solo i tifosi da stadio, poi magari di colpo tocca cose ben più serie e allora al lupo al lupo:o

se una persona è indesiderata come spesso succede nella ns curva Primavera un rapido controllino on line e il pranzo è servito, olè
 
Indietro