Diritti tv, accordo Mediaset-Perform per la serie A......in streaming pero'

Interessante...

DAZN: quanto costa e come abbonarsi al canale streaming di Perform

"Fino a questo momento DAZN trasmetterà in esclusiva la partita del sabato sera delle ore 20.45, il lunch-match di domenica alle ore 12.30 e una partita delle 15: il vincolo delle tre partite in esclusiva verrà rispettato anche durante il turno infrasettimanale."



12 partite per 10 euro al mese si potrebbe fare... è all'incirca quanto costavano con TIM ma quello funzionava solo su app smartphone se non ricordo male, questa forse si può vedere tramite app di smart tv...

Peccato manchi la partita della domenica sera, avrei fatto volentieri a cambio con quella del sabato sera che solitamente vedo al ristorante... vabbè toccherà vederla su ace streaming :D

Attendo aggiornamenti e magari il calendario...
 
Interessante...

DAZN: quanto costa e come abbonarsi al canale streaming di Perform

"Fino a questo momento DAZN trasmetterà in esclusiva la partita del sabato sera delle ore 20.45, il lunch-match di domenica alle ore 12.30 e una partita delle 15: il vincolo delle tre partite in esclusiva verrà rispettato anche durante il turno infrasettimanale."



12 partite per 10 euro al mese si potrebbe fare... è all'incirca quanto costavano con TIM ma quello funzionava solo su app smartphone se non ricordo male, questa forse si può vedere tramite app di smart tv...

Peccato manchi la partita della domenica sera, avrei fatto volentieri a cambio con quella del sabato sera che solitamente vedo al ristorante... vabbè toccherà vederla su ace streaming :D

Attendo aggiornamenti e magari il calendario...

attenzione però che so per certo che la partita delle 15 della domenica è lo scarto di sky (ha diritto di scelta) quindi non ho idea cosa trasmetteranno:D

per le altre 2 ci sarà una rotazione tra loro e sky che farà trasmettere pure il sabato sera delle partite ciofeca.
 
attenzione però che so per certo che la partita delle 15 della domenica è lo scarto di sky (ha diritto di scelta) quindi non ho idea cosa trasmetteranno:D

per le altre 2 ci sarà una rotazione tra loro e sky che farà trasmettere pure il sabato sera delle partite ciofeca.

Eh si ricordo che se ne era già parlato e che quest'anno il calendario sarà differente, quindi non sempre le grandi negli anticipi e posticipi... boh aspettiamo sto calendario via, che sto DAZN funziona pure sulla fire stick e mi sarebbe estremamente comodo...
 
Eh si ricordo che se ne era già parlato e che quest'anno il calendario sarà differente, quindi non sempre le grandi negli anticipi e posticipi... boh aspettiamo sto calendario via, che sto DAZN funziona pure sulla fire stick e mi sarebbe estremamente comodo...

quindi in teoria all'uscita del calendario dovrebbero date anticipi posticipi e orari delle 38 di campionato?

mi sembrerebbe il minimo per dar modo di scegliere all'utente
 

Peccato che l'abbonamento a Dazn costi € 9.99 per vedere tutta la programmazione DAZN mentre l'abbonamento Premium costa € 19.99...e consente di vedere 3 partite di A e la serie B tra l'altro nemmeno in TV attraverso il digitale terrestre ma in streaming.
L'abbonamento Premium comprende anche Premium Cinema…. lo stesso identico pacchetto compreso nel digitale terrestre di Sky.
Digitale terrestre di sky che per 29,99 (abbonandosi fino a fine mese sono 19.99 per 6 mesi)+ 15 per vedere la serie A comprende anche Sky Sport con la trasmissione di due partite di Champions il mercoledì, due il martedì e due di giovedì (europa League).
Insomma l'accordo Premium Dazn, non cambia sostanzialmente niente a favore di Premium.
Chi vuole la serie A non può prescindere da Sky ed ha la possibilità di vedersi anche le coppe europee.
Poi col digitale terrestre Sky ha compresa anche la medesima offerta di Premium per il cinema, addirittura per 6 mesi allo stesso identico prezzo di Premium. Dopo il periodo promozionale con 10 euro in più (con in aggiunta rispetto a Mediaset delle coppe europee.
Chi vuole vedersi l'intera serie A, si abbona a DAZN.
Fallisce Premium.
 
Dite che alla fine non faranno un accordo con Sky così la piattaforma di Murdoch possa trasmetterle tutte e 10?
Perdere quella del sabato sera è veramente negativo per Sky...
 
quindi in teoria all'uscita del calendario dovrebbero date anticipi posticipi e orari delle 38 di campionato?

mi sembrerebbe il minimo per dar modo di scegliere all'utente

Bhè spero che la settimana prima dell'inizio si sappia almeno chi e quando giochi la settimana dopo, poi a parte qualche piccolo cambio mano a mano si dovrebbe sapere, o sbaglio?
 
Chi vuole vedersi l'intera serie A, si abbona a DAZN.

:eek:

Quindi non sono solo 3 partite a settimana?! Per di più leggevo che offriranno anche altri sport... bon vado di DAZN senza dubbi se è così.
 
Bhè spero che la settimana prima dell'inizio si sappia almeno chi e quando giochi la settimana dopo, poi a parte qualche piccolo cambio mano a mano si dovrebbe sapere, o sbaglio?

generalmente danno una decina di giornate alla volta riuscendo a regolarsi in anticipo sulle varianti di coppe ecc.

cosi fosse uno compra un pacchetto senza avere la certezza di quello che vede durante l'anno, dovrebbero darle TUTTE a calendario uscito.
 
generalmente danno una decina di giornate alla volta riuscendo a regolarsi in anticipo sulle varianti di coppe ecc.

cosi fosse uno compra un pacchetto senza avere la certezza di quello che vede durante l'anno, dovrebbero darle TUTTE a calendario uscito.

Non compri un pacchetto, è un abbonamento mensile come spotify!
 
Non compri un pacchetto, è un abbonamento mensile come spotify!

dazn non lo considero proprio io, se rinnovo sky gradirei saper cosa potrò vedere o meno.

esempio: io sono abbonato allo stadio, se dovessero inibirmi 6/7 trasferte del Toro in tv ad esempio rivedrei l'opportunità di rinnovare.
 
dazn non lo considero proprio io, se rinnovo sky gradirei saper cosa potrò vedere o meno.

esempio: io sono abbonato allo stadio, se dovessero inibirmi 6/7 trasferte del Toro in tv ad esempio rivedrei l'opportunità di rinnovare.

Ahh ok, certo con Sky è un altro discorso...
 
attenzione però che so per certo che la partita delle 15 della domenica è lo scarto di sky (ha diritto di scelta) quindi non ho idea cosa trasmetteranno:D

per le altre 2 ci sarà una rotazione tra loro e sky che farà trasmettere pure il sabato sera delle partite ciofeca.

Attenzione, vero è che le partite della domenica è sky a stabilire quale "avanzare" a Perform.
Tuttavia nel bando era presente la formula PICK per quanto concerne i big match (definiti 20 partite)
Sostanzialmente Sky sceglie le 4 partite che considera i big match da collocare nella sua programmazione.
Dopodiché 1 la sceglie DAZN. Poi altre 4 a Sky, 1 a Dazn e così via...fino ad avere una distribuzione dei BIG Match 16 Sky e 4 DAZN.
 
:eek:

Quindi non sono solo 3 partite a settimana?! Per di più leggevo che offriranno anche altri sport... bon vado di DAZN senza dubbi se è così.

Mi sono espressa male. Intendevo chi vuole completare le partite offerte in esclusiva Sky, per potersi vedere l'intera serie A, si abbona ANCHE a DAZN (oltre a Sky)..non di certo a Mediaset.
 
Attenzione, vero è che le partite della domenica è sky a stabilire quale "avanzare" a Perform.
Tuttavia nel bando era presente la formula PICK per quanto concerne i big match (definiti 20 partite)
Sostanzialmente Sky sceglie le 4 partite che considera i big match da collocare nella sua programmazione.
Dopodiché 1 la sceglie DAZN. Poi altre 4 a Sky, 1 a Dazn e così via...fino ad avere una distribuzione dei BIG Match 16 Sky e 4 DAZN.

peggio ancora allora per Dazn partita ciofecha la domenica pomeriggio e solo 4 big mach su 20.

spendi poco ma vedi meno e male;)
 
peggio ancora allora per Dazn partita ciofecha la domenica pomeriggio e solo 4 big mach su 20.

spendi poco ma vedi meno e male;)

Si sono 4 big match su 20 che spettano a Dazn.
Realisticamente le prime 4 partite che sceglierà sky saranno Juve Napoli (andata e ritorno) e Juve Inter (andata e ritorno).
Poi ne spetta una a Dazn che potrebbe essere Juve Roma.
Poi 4 a Sky (Roma-Juve, Napoli -Inter, Inter Napoli)
Una a Dazn (juve milan oppure Roma Napoli, oppure Roma Inter)...e così via..fino ad arrivare a 20 partite distribuite.
Se dovessero esserci gli anticipi al sabato per le coppe..la partita si giocherà alle 18 (orario Sky se la partita è nella selezione Sky) alle 20.30 se è nella selezione Dazn.

Il più grosso problema riguarda i turni infrasettimanali e le ultime giornate di campionato dove si gioca in contemporanea. Dazn sceglie la seconda, la quinta e la decima partita. La decima è ovviamente la partita meno interessante...tuttavia la seconda è probabilissimo che sia una partita che se non è di cartello, sicuramente coinvolgerà una squadra al vertice della classifica.
 
Indietro