La Bari fallisce

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

attilio73

curr curr uagliò...
Registrato
14/12/08
Messaggi
14.792
Punti reazioni
523
Non c'è grande simpatia (sportiva) con i tifosi della Bari, anzi. c'è rivalità, legata anche al gemellaggio con i pisciaiouli (pescatori) salernitani.
ma vedere scomparire la squadra di una grande città del Sud, amata come noi amiamo il Napoli, mi tocca tremendamente.

forza Bari, spero che da questo episodio (da noi vissuto anni fa) possa rinascere una grande squadra.
Voi, e il Meridione Sportivo, lo meritate .
 
Non c'è grande simpatia (sportiva) con i tifosi della Bari, anzi. c'è rivalità, legata anche al gemellaggio con i pisciaiouli (pescatori) salernitani.
ma vedere scomparire la squadra di una grande città del Sud, amata come noi amiamo il Napoli, mi tocca tremendamente.

forza Bari, spero che da questo episodio (da noi vissuto anni fa) possa rinascere una grande squadra.
Voi, e il Meridione Sportivo, lo meritate .

Si fosse chiamato Milan trovavano qualche cinese senza una lira... invece queste piccole le fanno sparire in 2 minuti.
 
bei tempi, c'era anche quel somaro di Allegri nel Napoli :D


 
Non c'è grande simpatia (sportiva) con i tifosi della Bari, anzi. c'è rivalità, legata anche al gemellaggio con i pisciaiouli (pescatori) salernitani.
ma vedere scomparire la squadra di una grande città del Sud, amata come noi amiamo il Napoli, mi tocca tremendamente.

forza Bari, spero che da questo episodio (da noi vissuto anni fa) possa rinascere una grande squadra.
Voi, e il Meridione Sportivo, lo meritate .

sono sicuro che sopravviverai :p
 
il mio pensiero va a quei 4 disgraziati che incontrai questa primavera in un autogrill in Versilia che si dirigevano a Chiavari per Entella Bari.:(

:bow: a loro e al loro caciocavallo:D
 
...e non solo il Bari, fallito anche il Cesena e probabilmente anche l'Avellino non ce la farà ad iscriversi.
 
Stupisce il Cesena , finiti i soldi anche in romagna?
 
Stupisce il Cesena , finiti i soldi anche in romagna?

certo che è buffo l'uso dell'articolo per designare le squadre di calcio .

Il cesena dovrebbe essere la cesena come la fiorentina l'Atalanta la trestina e invece IL CESENA , la Juve è normalmente femmina derivando da juventus , la spal femmina e perche' non lo spal , invece il perugia . misteri degli articoli che fanno impazzire gli stranieri
 
certo che è buffo l'uso dell'articolo per designare le squadre di calcio .

Il cesena dovrebbe essere la cesena come la fiorentina l'Atalanta la trestina e invece IL CESENA , la Juve è normalmente femmina derivando da juventus , la spal femmina e perche' non lo spal , invece il perugia . misteri degli articoli che fanno impazzire gli stranieri

Il Napoli

Masculi siamo :D
 
Indietro