Sento dire che Pogba sia migliorato...

High Voltage

Fino alla fine!
Registrato
15/3/07
Messaggi
28.267
Punti reazioni
1.143
...a me me pare 'na strunzata.

Più maturo tatticamente?

Può darsi, ma dal punto di vista tecnico, della potenza e della spregiudicatezza non vedo nessun miglioramento... anzi.

E Pogba era straripante e, spesso, determinante proprio per quello...

Comunque, complimenti alla Francia... la meno forte delle ultime vincenti del titolo.
 
...a me me pare 'na strunzata.

Più maturo tatticamente?

Può darsi, ma dal punto di vista tecnico, della potenza e della spregiudicatezza non vedo nessun miglioramento... anzi.

E Pogba era straripante e, spesso, determinante proprio per quello...

Comunque, complimenti alla Francia... la meno forte delle ultime vincenti del titolo.

Non è cambiato più di tanto..
 
Rimane certamente un giocatore importante, ci mancherebbe... ma non mi sembra che il suo percorso di crescita sia esploso in questi anni.

Un ritorno alla Juve gli farebbe bene.
 
Anche secondo me in Inghilterra non è migliorato per niente.
Questione anche di ambiente, a Torino era la stella della Squadra, a Manchester uno dei tanti e messo anche spesso e volentieri in discussione.

Magari tornasse, ma penso che ne rimarremmo delusi.
 
sono forti solo quando sono alla Juve

vanno da un'altra parte, in 2 anni vincono trofei europei e mondiale ma sono pippe :D:D:D
 
sono forti solo quando sono alla Juve

vanno da un'altra parte, in 2 anni vincono trofei europei e mondiale ma sono pippe :D:D:D

Leggi bene azzone.

Ho scritto TOTALMENTE un'altra cosa...

...fosse per me, lo riprenderei alla Juve stasera.
 
ovviamente vale anche il percorso inverso:

fino a ieri calciatori della liga tutti dopati, real che vince con aiuti degli arbitri e sudditanza psicologica in europa nei confronti dei grandi campioni

da oggi invece... :D


Photo_from_ciquta.jpg
 
ahahhaha che ridiculi :D
detto ciò, a me pogba non è mai piaciuto ed è pure peggio ora..
il fatto che la francia non sia in grado di fare 2 passaggi di fila e di tenere palla, credo sia anche colpa di quel tipo di giocatori li.
che non si capisce bene cosa ci facciano in campo, a parte metterci il fisico nelle punizioni calci d'angolo solite robe.
 
...a me me pare 'na strunzata.

Più maturo tatticamente?

Può darsi, ma dal punto di vista tecnico, della potenza e della spregiudicatezza non vedo nessun miglioramento... anzi.

E Pogba era straripante e, spesso, determinante proprio per quello...

Comunque, complimenti alla Francia... la meno forte delle ultime vincenti del titolo.


mah io ricordo che l'ultimo anno da noi era stato molto discontinuo, lampi intervallate da ampie pause, anche oggi fino al gol era stato da 5 , aveva perso un infinità di palloni...
cq in italia il suo fisico era un vantaggio, in inghilterra no, visto che altre squadre hanno bei manzoni in mezzo al campo
 
Per me è mostruoso, tecnica spaventosa fisico straripante quantità e qualità, difende ruba palla attacca, ha visione di gioco detta i ritmi..il passaggio oggi a mbappe sul terzo gol è poesia, poi tiro di destra e poi sinistro...penso uno dei più grandi dispiaceri la sua partenza dalla juve
 
Per me è mostruoso, tecnica spaventosa fisico straripante quantità e qualità, difende ruba palla attacca, ha visione di gioco detta i ritmi..il passaggio oggi a mbappe sul terzo gol è poesia...penso uno dei più grandi dispiaceri la sua partenza dalla juve

anche la ciccata solo davanti al portiere o l'uno contro uno nel finale con palla regalata agli avversari anche l'infinita' di passaggi sbagliati ??

per me pessimo
 
anche la ciccata solo davanti al portiere o l'uno contro uno nel finale con palla regalata agli avversari anche l'infinita' di passaggi sbagliati ??

per me pessimo

sbagliano tutti e ha corso come un dannato..miglior centrocampista al mondo con Modric
 
Per me è mostruoso, tecnica spaventosa fisico straripante quantità e qualità, difende ruba palla attacca, ha visione di gioco detta i ritmi..il passaggio oggi a mbappe sul terzo gol è poesia, poi tiro di destra e poi sinistro...penso uno dei più grandi dispiaceri la sua partenza dalla juve

Ne faceva tanti e di migliori anche alla Juve...

...ciò che voglio dire è che, per il potenziale fuoriclasse che ha dimostrato di essere Pogba alla Juve, i due anni allo United avrebbero tranquillamente potuto rappresentare il trampolino di lancio per il Pallone d'Oro nell'anno del mondiale vinto... invece, a meno di sorprese, il premio per lui non arriverà.

Ciò significa che, quel potenziale fuoriclasse di valore assoluto (non uno ai livelli di Kroos*, per intenderci), non lo è ancora diventato.

Ma ha tempo... e tornando alla Juve farebbe senz'altro prima :D


P.S. Giocatore meraviglioso, per cui stravediamo tutti, ma che difficilmente vincerà un Pallone d'Oro.
 
Mourinho non ha mai migliorato nessun giocatore dato che non insegna calcio, al massimo li motiva.

Non è un caso che Pogba sia cresciuto e abbia dimostrato il meglio di sé con Conte, sentite cosa dice Hazard e poi capirete.

 
Ne faceva tanti e di migliori anche alla Juve...

...ciò che voglio dire è che, per il potenziale fuoriclasse che ha dimostrato di essere Pogba alla Juve, i due anni allo United avrebbero tranquillamente potuto rappresentare il trampolino di lancio per il Pallone d'Oro nell'anno del mondiale vinto... invece, a meno di sorprese, il premio per lui non arriverà.

Ciò significa che, quel potenziale fuoriclasse di valore assoluto (non uno ai livelli di Kroos*, per intenderci), non lo è ancora diventato.

Ma ha tempo... e tornando alla Juve farebbe senz'altro prima :D


P.S. Giocatore meraviglioso, per cui stravediamo tutti, ma che difficilmente vincerà un Pallone d'Oro.

Lo United è un accozzaglia, ha proprio sbagliato ad andare in una squadra del genere...Pogba era perfetto alla juve, era il suo ambiente è un ragazzo che ha bisogno di un posto dove si da il meglio..la juve credo da quel punto di vista sia il miglior club al mondo..vediamo che fine fanno molti giocatori che vanno da altre parti..Bonucci Vidal gli ultimi..
 
Lo United è un accozzaglia, ha proprio sbagliato ad andare in una squadra del genere...Pogba era perfetto alla juve, era il suo ambiente è un ragazzo che ha bisogno di un posto dove si da il meglio..la juve credo da quel punto di vista sia il miglior club al mondo..vediamo che fine fanno molti giocatori che vanno da altre parti..Bonucci Vidal gli ultimi..

Se però gli dici di tornare alla Juve tagliandosi lo stipendio del 50% mi sa che ti dice no...

E' andato allo United per guadagnare il doppio o più del doppio che alla Juve, per andare in PremierLeague, cioè nel campionato più importante al mondo... in un club dove avevano grandi piani di rilancio con Mou...

Quindi penso che il 90% di noi avrebbe fatto la stessa scelta...
 
Indietro