ammazza che furto

havokiano

👑utente gold👑
Registrato
8/11/09
Messaggi
39.853
Punti reazioni
2.157
griezman scivola, fallo.
Punizione autogol (con pogbà in fuorigioco)..
Il fallimento del sistema calcio in diretta mondiale :clap:
 
griezman scivola, fallo.
Punizione autogol (con pogbà in fuorigioco)..
Il fallimento del sistema calcio in diretta mondiale :clap:

punizione inesistente poi rigore inventato, bella farsa.
 
statistiche primo tempo:
francia 1 tiro, croazia 7tiri.

2a1 per la francia.
Ripeto: spot bruttissimo per il calcio, contenti loro contenti tutti
 
Un vero schifo. KO!
Evidentemente il truffatore francojuventino ha ancora amici altolocati. Una sola squadra in campo che abbia giocato a calcio :bow:
 
per me non è stato un furto, la Francia è stata semplicemente fortunata

i 2 episodi erano al limite ma la decisione in entrambi i casi ci sta
 
per me non è stato un furto, la Francia è stata semplicemente fortunata

i 2 episodi erano al limite ma la decisione in entrambi i casi ci sta

primo furto, che ha cambiato la partita. Secondo fortuna, ma comunque la partita era già cambiata con la francia che ha giocato in contropiede tutta la partita.
 
per me non è stato un furto, la Francia è stata semplicemente fortunata

i 2 episodi erano al limite ma la decisione in entrambi i casi ci sta

sul rigore forse sì ma sulla punizione c'è stato errore grossolano con danno alla Croazia

concordo quando dici Francia fortunata
 
sul rigore forse sì ma sulla punizione c'è stato errore grossolano con danno alla Croazia

concordo quando dici Francia fortunata

sì ma il goal era ancora tutto da fare... se vuoi gli hanno regalato una punizione sulla trequarti, mica un goal

il rigore al var non si può non dare
senza var l'arbitro faceva finta di non aver visto un contatto inutile e noi tutti avremmo visto una finale molto più bella


sarà contento Aldo Biscardi da lassù...
 
sì ma il goal era ancora tutto da fare... se vuoi gli hanno regalato una punizione sulla trequarti, mica un goal

il rigore al var non si può non dare
senza var l'arbitro faceva finta di non aver visto un contatto inutile e noi tutti avremmo visto una finale molto più bella


sarà contento Aldo Biscardi da lassù...

E il fuorigioco di Pogba? La niente VAR?
 
sì ma il goal era ancora tutto da fare... se vuoi gli hanno regalato una punizione sulla trequarti, mica un goal

il rigore al var non si può non dare
senza var l'arbitro faceva finta di non aver visto un contatto inutile e noi tutti avremmo visto una finale molto più bella


sarà contento Aldo Biscardi da lassù...

Non sono d'accordo, anche con il var rigore più che dubbio.
Matuidì liscia il pallone , Perisic è a meno di un metro, e (occhi chiusi) troppo ravvicinato per essere volontario, comunque il movimento del croato mi sembra congruo.
Rigore dubbio, molto dubbio.
 
Non sono d'accordo, anche con il var rigore più che dubbio.
Matuidì liscia il pallone , Perisic è a meno di un metro, e (occhi chiusi) troppo ravvicinato per essere volontario, comunque il movimento del croato mi sembra congruo.
Rigore dubbio, molto dubbio.

L' altra volta ORSATO questa IRRATI
a Suma non ciapá va
 
Non sono d'accordo, anche con il var rigore più che dubbio.
Matuidì liscia il pallone , Perisic è a meno di un metro, e (occhi chiusi) troppo ravvicinato per essere volontario, comunque il movimento del croato mi sembra congruo.
Rigore dubbio, molto dubbio.
sono abbastanza d'accordo, io non l'avrei fischiato

ma dopo che sono girate per 3 minuti in mondovisione immagini di Perisic col braccio largo che schiaffeggia la palla a mano aperta.... come fai a non darlo?!?
 
sì ma il goal era ancora tutto da fare... se vuoi gli hanno regalato una punizione sulla trequarti, mica un goal

il rigore al var non si può non dare
senza var l'arbitro faceva finta di non aver visto un contatto inutile e noi tutti avremmo visto una finale molto più bella


sarà contento Aldo Biscardi da lassù...

dai sulla punizione Pogba è in offside, non conta se di tanto o di poco. E' in offside e Manzo spizza la palla per i mpedire una giocata proprio di Pogba. Sento dire che il var Irrati ha valutato l'episodio giudicandolo regolare :confused:

trovo sempre più conferme a quanto avevo scritto in un mio 3d ad inizio stagione: var=qaqata
 
sicuramente la finale dei mondiali sarebbe stata più bella senza VAR

imho la VAR può andare bene ma bisogna rivedere il regolamento, il rigore è sempre una punizione troppo severa cui prima l'arbitro a volte compensava facendo finta di non vedere, ora davanti al monitor non può più


in ogni caso non mi sembra un "furto"
 
dai sulla punizione Pogba è in offside, non conta se di tanto o di poco. E' in offside e Manzo spizza la palla per i mpedire una giocata proprio di Pogba. Sento dire che il var Irrati ha valutato l'episodio giudicandolo regolare :confused:

trovo sempre più conferme a quanto avevo scritto in un mio 3d ad inizio stagione: var=qaqata

ma quale fuorigioco ??' E' fuorigico se la palla arriva al giocatore in offside , se non gli arriva perche' prima un avversario la schizza di testa in porta il gol è valido
 
ma quale fuorigioco ??' E' fuorigico se la palla arriva al giocatore in offside , se non gli arriva perche' prima un avversario la schizza di testa in porta il gol è valido

Fammi capire. Sono in fuorigioco e sto per ricevere il pallone, il mio avversario, non potendo sapere con sicurezza che la mia posizione è irregolare, cerca di evitare che io possa fare gol e con un intervento disperato la butta dentro facendo autogol. Il gol è valido?
 
Fammi capire. Sono in fuorigioco e sto per ricevere il pallone, il mio avversario, non potendo sapere con sicurezza che la mia posizione è irregolare, cerca di evitare che io possa fare gol e con un intervento disperato la butta dentro facendo autogol. Il gol è valido?

SI, decisamente si . Il fuorigioco si concretizza solo se la palla arriva all'avversario , altrimenti è tutto regolare . Ormai i se .... ecc ecc non valgono piu' Se rischi l'intervento te ne assumi le conseguenze.IMHO
 
Troppi sofismi...tutte e due le interpretazioni ci potevano stare, si accetta la decisione e stop...
 
LA VAR ha detto che era buono quindi mi pare inutile polemizzare . Tutti i gol vengono visti e rivisti da tre persone . Se c'è qualcosa di irregolare viene segnalato
 
Indietro