Complimenti alla squadra mediaset. Mondiale eccezionale

irmaet

Nuovo Utente
Registrato
12/2/07
Messaggi
2.989
Punti reazioni
155
La squadra Mediaset eccezionale.
Strabattuta la Rai, che ormai si occupa solo di spappolarci i cervelli
 
Sono d'accordo per le partite.

Su resto stendiamo un velo pietoso, trasmissioni stupide ed inutili
 
Un plauso a Mediaset per i mondiali in chiaro.

Anche se non è stata una grande edizione, secondo me è meritato un plauso ed un grazie a Mediaset per aver coperto questi mondiali di calcio.
Tra l'altro vorrei rimarcare il fatto che hanno trasmesso tutte le partite senza interruzioni pubblicitarie durante gli incontri, veramente fastidiose, come invece ha fatto nelle ultime edizioni signora nullità la rai, che, è bene ricordarlo, oltre alla pubblicità da tv commerciale, pretende anche un canone di 90 euro l'anno veramente buttati via per quello che ci offre, anche a livello di sport.
Molto bravi anche i telecronisti del biscione, Pardo e Serena su tutti, a parte l'enfatico e insopportabile (a mio avviso) piccinini: spero quanto prima in un cambio nella graduatoria che metta Pardo al primo e meritato posto.
Non sono Pier Silvio e neppure un dipendente Mediaset. :D
 
Anche se non è stata una grande edizione, secondo me è meritato un plauso ed un grazie a Mediaset per aver coperto questi mondiali di calcio.
Tra l'altro vorrei rimarcare il fatto che hanno trasmesso tutte le partite senza interruzioni pubblicitarie durante gli incontri, veramente fastidiose, come invece ha fatto nelle ultime edizioni signora nullità la rai, che, è bene ricordarlo, oltre alla pubblicità da tv commerciale, pretende anche un canone di 90 euro l'anno veramente buttati via per quello che ci offre, anche a livello di sport.
Molto bravi anche i telecronisti del biscione, Pardo e Serena su tutti, a parte l'enfatico e insopportabile (a mio avviso) piccinini: spero quanto prima in un cambio nella graduatoria che metta Pardo al primo e meritato posto.
Non sono Pier Silvio e neppure un dipendente Mediaset. :D

Pardo?:eek:
Un ******* che non sta mai zitto e dice cose che non c'entrano niente con la partita
 
Tiki taka bella, balalaika orrenda
 
beh ci vuole poco a fare meglio della rai :D
 
Rossi, Tambini e Bertini su tutto :D
 
Và beh...la rai dà soldi solo ai suoi lacchè cattocomunisti , spero che il nuovo governo cambi musica.
 
Pardo eccezionale , bravissimo competente vibrante nelle telecronache . Il miglior telecronista del panorama attuale -Spettacolo

Rivoglio Bruno Pizzul!!!! Pacato, competente, non logorroico, non uno che usa 5 parole inutili al posto di una per riempire ogni secondo, non uno che definisce touche un fallo laterale, non uno che ripete "occhio" all'infinito, non uno che anziché dire "x e y sono s pallone" dice "y è da quelle parti", non uno che definisce "ambizioso" un semplice passaggio in profondità di 5 metri, non uno che "non è un particolare insignificante", non uno che...
 
Ultima modifica:
Rivoglio Bruno Pizzul!!!! Pacato, competente, non logorroico, non uno che usa 5 parole inutili al posto di una per riempire ogni secondo

Chiunque puo' fate telecronache cosi', assentadosi ogni tanto sbagliando nomi . telecronache da riflessi rallentati .

la telecronaca deve essere una cosa viva altrimenti tanto vale spegnere l'audio
 
bastava seguire i gialappi su mediaset extra...;)
 
Condivido, complimenti a mediaset e, soprattutto, alla Russia per l'organizzazione
 
Anche se non è stata una grande edizione, secondo me è meritato un plauso ed un grazie a Mediaset per aver coperto questi mondiali di calcio.
Tra l'altro vorrei rimarcare il fatto che hanno trasmesso tutte le partite senza interruzioni pubblicitarie durante gli incontri, veramente fastidiose, come invece ha fatto nelle ultime edizioni signora nullità la rai, che, è bene ricordarlo, oltre alla pubblicità da tv commerciale, pretende anche un canone di 90 euro l'anno veramente buttati via per quello che ci offre, anche a livello di sport.
Molto bravi anche i telecronisti del biscione, Pardo e Serena su tutti, a parte l'enfatico e insopportabile (a mio avviso) piccinini: spero quanto prima in un cambio nella graduatoria che metta Pardo al primo e meritato posto.
Non sono Pier Silvio e neppure un dipendente Mediaset. :D

Mi scuso per aver aperto un secondo 3d con lo stesso argomento: chiedo ai moderatori se possibile di riunificare i due 3d aperti.
 
Indietro