[Juve]: con CR7 si apre una nuova epoca

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

harley-law

Nuovo Utente
Registrato
20/1/01
Messaggi
27.612
Punti reazioni
801
Colpo pazzesco, uno dei colpi più grandi di sempre per la serie A. Sì, i rosiconi si ricordino che tutta la serie A e tutti quelli che lavorano nel calcio e per il calcio ci guadagnano.

Pochi o nessuno ci credevano ed invece è successo...

Adesso però inizia il vero lavoro per la juve.

Bisogna essere capaci di valorizzarlo in campo e fuori dal campo.

Per il campo cito solo un dato: nelle ultime due stagioni 26 partite di champions giocate... 27 reti + 8 assist realizzati.


Per il fuori campo cito solo un dato: 330 milioni di followers tra instagram, facebook e twitter. Primo al mondo in assoluto...
 
Bisogna vedere se ora Rugani e il pipita come sembra saranno ceduti.
 
onestamente non ci avrei scommesso una lira
e ancora non ci credo del tutto
 
.. non me lo sarei mai immaginato... il salto epocale è l'ingaggio che viene pagato, non pensavo che la Juventus sarebbe mai arrivata a tali cifre...
 
comunicato ufficiale sul sito Juve... 100milioni + 12 di contributo solidarietà oneri e accessori.....
il che conferma che le visite mediche erano già state fatte...
 
Ma il prox campionato cosa lo si gioca a fare??? Detto questo la Juve per me ha fatto una pazzia: 100 mil per un giocatore di 33 anni (per carità in questo momento il più forte al mondo) mi sembrano un bell'azzardo. Ma i conti a Torino li san fare per cui credo che abbiano già previsto anche come rientrare.
 
Ma il prox campionato cosa lo si gioca a fare??? Detto questo la Juve per me ha fatto una pazzia: 100 mil per un giocatore di 33 anni (per carità in questo momento il più forte al mondo) mi sembrano un bell'azzardo. Ma i conti a Torino li san fare per cui credo che abbiano già previsto anche come rientrare.

Ne abbiamo spesi 94 per un cadavere come higuain, 112 per Ronaldo sono un regalo.
 
credo sia inutile dire che un acquisto del genere presuppone un aumento esponenziale dei ricavi
 
infiniti auguri alla juve ed al suo campionissimo , prossimo campionato e coppa sono già in bacheca


:)

speriamo solo che sui campacci italici non salti qualche legamento:eek:
 
ottimo bene bravi bis. Io però sono sempre stato contrario alle pazzie che da oggi ci accomunano a psg real e barca. Dei followers di Instagram mi interessa poco
 
.. non me lo sarei mai immaginato... il salto epocale è l'ingaggio che viene pagato, non pensavo che la Juventus sarebbe mai arrivata a tali cifre...
Anch'io, tra l'altro non so se essere contento o spaventato
 
per me è una pazzia totale se poi arriva la Champions e Rinaldo si dimostrera' ancora decisivo allora vado a Canossa

Non credo pero' che ci andro' ...
 
.. non me lo sarei mai immaginato... il salto epocale è l'ingaggio che viene pagato, non pensavo che la Juventus sarebbe mai arrivata a tali cifre...

Alla fine sarà costato di più iguain, grandissimo colpo a livello economico
 
Indietro