F.C. Inter 2018/19: che ce frega der lusitano, noi c'abbiamo Politano.

Con chi mi smarona chiuderei la questione qua:
FC Inter 2017-2018
Post 1045 e 1046, pure il 1047. C'è chi vive nel mondo degli affari e chi no.
Certo, non avevo ancora capito che l'Inter è in mano alla ma. cinese, riconosco che qui ho sbagliato in pieno.
 
Con chi mi smarona chiuderei la questione qua:
FC Inter 2017-2018
Post 1045 e 1046, pure il 1047. C'è chi vive nel mondo degli affari e chi no.
Certo, non avevo ancora capito che l'Inter è in mano alla ma. cinese, riconosco che qui ho sbagliato in pieno.
Daje john che c'abbiamo er ningia sfascia macchine noi. Che ce frega.
 
Io sto rosicando come una mietitrebbia.
Ma in questo momento c'è la fila di supercampioni che vogliono a venire a giocare in Italia,
per il motivo che io cito da un anno e mezzo ma i giornali se ne accorgono solo oggi.
Ma solo DUE SOCIETA' hanno alle spalle un gruppo con struttura internazionale in grado di mettere a frutto l'operazione.
Una è la Juve con FCA, l'altra siamo noi con Suning, con potenzialità di sviluppo anche più devastanti.
Forza Zhang, un po' di coraggio e puoi ancora fare un affare colossale, Democristiano Ronaldo ha un solo difetto
ed è il confronto continuo con Lionello, come da brutto gesto della capra fatto ai mondiali.
Ora che pensa di esserselo tolto dai piedi, noi gli dobbiamo far rivivere l'incubo.
IO VOGLIO LIONELLO! :clap:
 

Allegati

  • IMG_20180707_073421.jpg
    IMG_20180707_073421.jpg
    108,9 KB · Visite: 24
Io sto rosicando come una mietitrebbia.
Ma in questo momento c'è la fila di supercampioni che vogliono a venire a giocare in Italia,
per il motivo che io cito da un anno e mezzo ma i giornali se ne accorgono solo oggi.
Ma solo DUE SOCIETA' hanno alle spalle un gruppo con struttura internazionale in grado di mettere a frutto l'operazione.
Una è la Juve con FCA, l'altra siamo noi con Suning, con potenzialità di sviluppo anche più devastanti.
Forza Zhang, un po' di coraggio e puoi ancora fare un affare colossale, Democristiano Ronaldo ha un solo difetto
ed è il confronto continuo con Lionello, come da brutto gesto della capra fatto ai mondiali.
Ora che pensa di esserselo tolto dai piedi, noi gli dobbiamo far rivivere l'incubo.
IO VOGLIO LIONELLO! :clap:

:D
 
Io sto rosicando come una mietitrebbia.
Ma in questo momento c'è la fila di supercampioni che vogliono a venire a giocare in Italia,
per il motivo che io cito da un anno e mezzo ma i giornali se ne accorgono solo oggi.
Ma solo DUE SOCIETA' hanno alle spalle un gruppo con struttura internazionale in grado di mettere a frutto l'operazione.
Una è la Juve con FCA, l'altra siamo noi con Suning, con potenzialità di sviluppo anche più devastanti.
Forza Zhang, un po' di coraggio e puoi ancora fare un affare colossale, Democristiano Ronaldo ha un solo difetto
ed è il confronto continuo con Lionello, come da brutto gesto della capra fatto ai mondiali.
Ora che pensa di esserselo tolto dai piedi, noi gli dobbiamo far rivivere l'incubo.
IO VOGLIO LIONELLO! :clap:

No, dai, un'altra estate come l'anno scorso? :D
 
Purtroppo stavolta bisogna fare i duri conti con la realtà che è venuta a galla.
La campagna acquisti è debole, visto che abbiamo preso due incertezze come Asamoah (infortuni) e Nainggolan (vita poco professionale),
in cambio di due giocatori che crescevano partita dopo partita come Cancelo e Rafinha.
Ma se la giudichiamo alla luce di una proprietà inesistente e parassita di una società senza soldi e sotto attacco avvoltoi-Uefa, la campagna acquisti è a dir poco sontuosa.
Subiamoci pure altri 4 scudetti e 4 Coppe Italia della Juve più un paio di Champions e pensiamo ad arrivare secondi,
questo è quello che hanno deciso.
 
Tra le altre cose, Perisic e Brozovic cominceranno la stagione in ritardo e noi abbiamo da subito gli impegni di Champions,
senza ricambi da mettere in campo. Speriamo che almeno vincano il mondiale, magari arrivano le offertone.
A proposito, lo ridico, Kovacic vai a coltivare i campi, il calcio è una cosa troppo grande per te, in mezzo alle patate
devi aver paura solo dei tafani.
 
avete visto kovacic come si è appesantito, avrà preso almeno 5 kg rispetto a quando giocava da noi

sembra un altro giocatore
 
avete visto kovacic come si è appesantito, avrà preso almeno 5 kg rispetto a quando giocava da noi

sembra un altro giocatore

Un cagasotto come sempre. MA ***** zio, dopo aver vissuto e allenato per tre anni assieme a Cr7, Kroos, Modric, Bale Ramos, Marcelo, Isco,
zio canarino, diventavo un calciatore anche io!
 
ieri sera ho guardato bene Vrsaljko ...
Non fa un cross decente manco a pagarlo. Cmq credo sia meglio di D'ambrosio.
 
avete visto kovacic come si è appesantito, avrà preso almeno 5 kg rispetto a quando giocava da noi

sembra un altro giocatore

pare che il real per lui chieda 100 milioni,
se trovasse qualcuno disposto a darglieli, quel giorno finirebbe il calcio imho... per quanto ha fatto vedere in questo mondiale i 35 milioni presi dall'inter continuano ad essere uno sproposito
cmq ho ancora negli occhi il gol che si è mangiato coutinho l'altra sera, non so se avete presente,
ma era la tipica conclusione che faceva quando giocava da noi
 
Io sto rosicando come una mietitrebbia.
Ma in questo momento c'è la fila di supercampioni che vogliono a venire a giocare in Italia,
per il motivo che io cito da un anno e mezzo ma i giornali se ne accorgono solo oggi.
Ma solo DUE SOCIETA' hanno alle spalle un gruppo con struttura internazionale in grado di mettere a frutto l'operazione.
Una è la Juve con FCA, l'altra siamo noi con Suning, con potenzialità di sviluppo anche più devastanti.
Forza Zhang, un po' di coraggio e puoi ancora fare un affare colossale, Democristiano Ronaldo ha un solo difetto
ed è il confronto continuo con Lionello, come da brutto gesto della capra fatto ai mondiali.
Ora che pensa di esserselo tolto dai piedi, noi gli dobbiamo far rivivere l'incubo.
IO VOGLIO LIONELLO! :clap:

c'è da dire che lionello è in parabola discendente da 2-3 anni in maniera piuttosto palese,
penso che finirà per smettere quando avrà l'età di cr7
 
pare che il real per lui chieda 100 milioni,
se trovasse qualcuno disposto a darglieli, quel giorno finirebbe il calcio imho... per quanto ha fatto vedere in questo mondiale i 35 milioni presi dall'inter continuano ad essere uno sproposito
cmq ho ancora negli occhi il gol che si è mangiato coutinho l'altra sera, non so se avete presente,
ma era la tipica conclusione che faceva quando giocava da noi

scusa per te messi e ronaldo sono 2 vecchi.
Coutinho e Kovacic 2 pippe.
Eddaiiiiiii...
Cmq coutinho ha pure messo un pallone telecomandato sul primo gol.
 
avete visto kovacic come si è appesantito, avrà preso almeno 5 kg rispetto a quando giocava da noi

sembra un altro giocatore

non mi pare sia grasso cmq. Ho visto anche io. Ha messo su massa muscolare.
D'altronde da noi aveva 20 anni. Io lo riprenderei subito domani mattina.
 
scusa per te messi e ronaldo sono 2 vecchi.
Coutinho e Kovacic 2 pippe.
Eddaiiiiiii...
Cmq coutinho ha pure messo un pallone telecomandato sul primo gol.

coutinho non dico che sia una pippa, ma se ti ricordi da noi zero giocate e capacità di tiro risibili,
evidentemente in allenamento non è che facesse vedere molto di più... giusto per comprendere le motivazioni di una cessione a 10 milioni, insomma non credo che da noi fossero pazzi, semmai certe quotazioni ultra pompate non le capisco ancora oggi... su kovacic velo pietoso, è da tutta la carriera che non trova la titolarità ovunque si trovi...
cr7 calcisticamente parlando mica mi dirai che è giovane? certamente lui ed ibra hanno ridefinito il concetto di anzianità nel calcio, purtroppo è anche vero che esiste una sorta di data di scadenza biologica e quando la raggiungi non ci sono santi... ad esempio platini ha smesso a 30 anni... a certi livelli basta sgarrare un attimo, non dico mettersi a fumare ma mangiare un gelato in più senza correre subito a smaltirlo e zac... inesorabilmente inizia la parabola discendente
 
pare che il real per lui chieda 100 milioni,
se trovasse qualcuno disposto a darglieli, quel giorno finirebbe il calcio imho... per quanto ha fatto vedere in questo mondiale i 35 milioni presi dall'inter continuano ad essere uno sproposito
cmq ho ancora negli occhi il gol che si è mangiato coutinho l'altra sera, non so se avete presente,
ma era la tipica conclusione che faceva quando giocava da noi


100 milioni una follia,

credo che valga meno di quanto è stato pagato anni fa...

giocatore lento e appesantito
 
Indietro