Mbappè in potenza è la nuova...

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

sigmund1

Nuovo Utente
Registrato
5/6/08
Messaggi
28.583
Punti reazioni
723
.. Pantera Nera.

Dei calciatori visti in vita mia è quello che in assoluto assomiglia più di tutti al grande Eusebio.
 
Ultima modifica:
Sono d accordo. Unica differenza : oggi si deve dire pantera diversamente bianca.
 
E' forte e lo sembra pure di testa. Speriamo ci diverta ancora a lungo. :clap:
Solo a me, che sono vecchio, ricorda tanto Henry Salvador? Quel comico francese che faceva le smorfie più strane e divertenti mai viste?
:bye:
 
E' forte e lo sembra pure di testa. Speriamo ci diverta ancora a lungo. :clap:
Solo a me, che sono vecchio, ricorda tanto Henry Salvador? Quel comico francese che faceva le smorfie più strane e divertenti mai viste?
:bye:

Anche a me lo ricorda e parecchio anche
 
Ossignurrr... Leggo di quotazioni sui 120 milioni e leggo già i vostri commenti di osanna... Ma per cosa? Io finora posso garantire sulla sua velocità. Altro? Controllo di palla, visione di gioco, colpo di testa, potenza di tiro... Boh... Aspettare no? Diventerà anche Pelè ma finora non ha dimostrato molto data la giovane età. Capisco che ci sia una carenza di campioni, veri campioni, in questo desolante panorama mondiale, e questo mondiale lo sta a dimostrare, ma non dimentichiamo che questo "fuoriclasse" ha segnato poco più di una decina di gol nel PSG in un campionato di ciofeche...
 
Ma scherzi? :rolleyes: Questo è fortissimo senza ombra di dubbio. Visto tante volte giocare benissimo e con intelligenza. Lo sai che fa più assist che goal, tanto per dire?
Il tempo ci dirà se è un fuoriclasse o solo uno forte.
:bye:
 
Ossignurrr... Leggo di quotazioni sui 120 milioni e leggo già i vostri commenti di osanna... Ma per cosa? Io finora posso garantire sulla sua velocità. Altro? Controllo di palla..

Controllo di palla ad altissima velocità...e ho detto quasi tutto..
 
Vale circa 200 ora. Non 120 milioni.
 
comunque nonno barzagli l'ha marcato bene nelle 2 gare con noi, certo andava comprato allora, con lui e douglas costa non ce ne sarebbe per nessuno.
 
Io mi ricordo che appena dopo il doppio confronto con il monaco fu fatta una offerta a 70 milioni. Il monaco chiedeva 100 e non si è fatto l affare.
 
Io mi ricordo che appena dopo il doppio confronto con il monaco fu fatta una offerta a 70 milioni. Il monaco chiedeva 100 e non si è fatto l affare.


non me lo ricordo ma è credibile, una delle tante ******te di Marmotta.
 
Tieni conto che in quel momento li' non erano ancora stati fatti gli affari a prezzi folli di neimar dembele' ecc
 
se i media lo spingono ancora un pò arriviamo anche a 250....:o
 
Tieni conto che in quel momento li' non erano ancora stati fatti gli affari a prezzi folli di neimar dembele' ecc

si però poi spendi 90 per Higuain....a sto punto li metti su un ventenne che ti garantisce 10 anni di ammortamento.
Moggi in questo fu lungimirante quando prese Buffon.
 
si però poi spendi 90 per Higuain....a sto punto li metti su un ventenne che ti garantisce 10 anni di ammortamento.
Moggi in questo fu lungimirante quando prese Buffon.

Sono d accordo con te al 100%. L'ho scritto più volte anche in questo forum.
 
Si parla tanto troppo di CR7 alla Juve e di Mbappè al Real.

A questo punto allora alla Juve prenderei Mbappè..
 
Alla fine alla Juve è arrivato CR7 e nel frattempo Mbappè è diventato campione del mondo a poco più di 19 anni e segnando pure un gol in finale.
Un predestinato.
 
vedremo cosa diventerà...è troppo presto per esserne sicuri.

Mi ricordo del 19enne owen al suo primo mondiale, talento in apparenza straordinario alla sua età ma poi si perse completamente e all'epoca sembrava avere le doti di un messi.
 
vedremo cosa diventerà...è troppo presto per esserne sicuri.

Mi ricordo del 19enne owen al suo primo mondiale, talento in apparenza straordinario alla sua età ma poi si perse completamente e all'epoca sembrava avere le doti di un messi.

Causa infortuni, se non ricordo male.
Comunque dopo Pele', è l'unico under 20 ad avere segnato una rete in una finale di Coppa del Mondo.
 
Indietro