Una Pulce di nome e di fatto...

Gioca stasera? Non l'ho visto
 
ahahahahahahha
è il segno dei tempi... cè una grande ansia a trovare il migliore di tutto entro 6 mesi dalla prima esibizione. :D

maradona ti teneva incollato alla partita ad aspettare una sua giocata.
messi mi ha tenuto incollato aspettando qualche stupidata :p
 
ahahahahahahha
è il segno dei tempi... cè una grande ansia a trovare il migliore di tutto entro 6 mesi dalla prima esibizione. :D

maradona ti teneva incollato alla partita ad aspettare una sua giocata.
messi mi ha tenuto incollato aspettando qualche stupidata :p

Con le difese attuali Maradona non combinava una sega...con quella panza dove volevi che andasse?
 
Con le difese attuali Maradona non combinava una sega...con quella panza dove volevi che andasse?

Non puoi fare paragoni interni assoluti tra giocatori di epoche così diverse. Puoi farlo, secondo me, in termini di peso specifico rispetto al calcio della loro epoca.
E sotto questo punto di vista, è evidente la supremazia di Maradona
 
Dite a Francesco che il grande intenditore lapoz ha votato messi :asd:
 
Io continuo a ritenere messi meglio di Maradona. Bisogna guardare tutta la carriera. Stephen Roche non è stato migliore di Moser se guardiamo tutta la carriera.. . E ovviamente anche Cristiano Ronaldo e' meglio di van Basten e di Ronaldo brasiliano
 
Dite a Francesco che il grande intenditore lapoz ha votato messi :asd:

Non fare il figo tu che ancora non hai capito dove deve giocare mandzukic.
Quanto a lapoz viene sul nostro thread in maniera simpatica pur non tifando napoli.
Ė omm.
E tanto basta.
Rispetto e riguardo.
 
Non fare il figo tu che ancora non hai capito dove deve giocare mandzukic.
Quanto a lapoz viene sul nostro thread in maniera simpatica pur non tifando napoli.
Ė omm.
E tanto basta.
Rispetto e riguardo.

Quindi il tuo giudizio sulle competenze di lapoz trae origine dal fatto che sia simpatico negli interventi sul 3d del napoli.
Ah ah ah
 
Con le difese attuali Maradona non combinava una sega...con quella panza dove volevi che andasse?

Maradona per quei 5-6 anni della sua carriera che si è allenato e ha giocato senza panza è stato un grandissimo, probabilmente il più grande ... per il resto è stato un fenomeno da baraccone.
 
Messi finalmente consacrato...

a buon giocatore, nulla più.

Quanti intenditori in questo forum:o... uno in particolare:D
 
Messi finalmente consacrato...

a buon giocatore, nulla più.

Quanti intenditori in questo forum:o... uno in particolare:D

È purtroppo il thread su Belanda l hanno chiuso :D
 
Quindi il tuo giudizio sulle competenze di lapoz trae origine dal fatto che sia simpatico negli interventi sul 3d del napoli.
Ah ah ah

Assolutamente si per il resto a scrivere ******* in tema calcistico siete bravi tutti in egual modo non sarebbe prudente sbilanciarsi con preferenze :asd:
 
Quattro mondiali zero gol nelle partite a eliminazione diretta. Questo non sta neanche nei primi dieci, altro che Maradona
 
Indietro