Mondiali 2018

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

shank

Nuovo Utente
Registrato
29/3/10
Messaggi
1.921
Punti reazioni
66
dopo aver visto la noiosissima russia arabia
oggi uruguay egitto

squadre più ordinate in campo, l'egitto c'ha messo gambe e cuore ma alla fine decide un goal da palla inattiva

peccato cuper non abbia voluto rischiare salah gli ultimi 15 minuti, poteva portarla a casa

suarez osceno, al posto di addentare i giocatori, si mangia i goal

stadio mezzo vuoto:specchio:
 
adesso sono curioso di vedere ziyech e Jahanbakhsh di cui tutti parlano
 
Sto vedendo il secondo tempo di marocco iran.
Partita di rara bruttezza
 
be dai, almeno meglio rispetto ad arabia e in parte egitto

cmq Jahanbakhsh ogni volta che aveva palla faceva la cosa sbagliata
ziyech bo, impalpabile, da rivedere
 
finalmente una grande partita! Spagna Portogallo, che spettacolo!
 
Bellissima partita e da Messiano tanto di cappello a CR7 , quanno ce vo' ce vo' , fasi di gioco sublime della Spagna singolarmente debole in difesa con piquet disastroso e un portiere da barzelletta. Grandissimo isco incontenibile
 
isco ieri lo definirei supponente piu che altro... mi aspetto ben altro da lui. però ho perso parte dell'incontro, che ha fatto? quando l'ho visto io, ho notato solo perdite di palloni, per trattenuta eccessiva di palla.
spagna davvero bella squadra... non direi debole in difesa. direi superficiale ed un po troppo arrogante... ci vuole piu umiltà e cattiveria. ma le qualità non mancano.
 
Umtiti ma come si fa ad essere così pirloni?

Ha le pigne nel cervello
 
la piu' scarsa argentina degli ultimi 50 anni . tre pensionati Di maria Biglia e Mascherano una massa di scarsoni un portiere ridicolo. Fossi Messi chiederei la cittadinanza spagnola , avrebbe gia' vinto tre mondiali .Oggi perde
 
messi molto male..la sua espressione prima del rigore era parecchio in tensione..eppure è l'islanda..questo giocatore continua a non convincermi..sparisce spesso quando conta..
 
la piu' scarsa argentina degli ultimi 50 anni . tre pensionati Di maria Biglia e Mascherano una massa di scarsoni un portiere ridicolo. Fossi Messi chiederei la cittadinanza spagnola , avrebbe gia' vinto tre mondiali .Oggi perde

1990
Goycoechea; Lorenzo, Serrizuela, Sensini, Ruggeri, Simón, Basualdo, Burruchaga, Maradona; Troglio, Dezotti
Allenatore: Bilardo

1986
Argentina:
Pumpido; Cucciuffo, Ruggieri, Brown, Olarticoechea, Batista, Henrique, Giusti, Maradona, Burruchaga, Valdano
Allenatore: Bilardo

Con queste due formazioni di autentiche píppe ( a parte Valdano) , il Sig. Maradona ha vinto un mondiale da solo e ci ha giocato una finale...
Al confronto l'Argentina attuale è una squadra di extraterrestri...
 
Che allenatore questo Sanpaoli, con un cadavere in campo e Dybala in panchina un cambio almeno a 10 dalla fine era il minimo dovuto.
 
... sampaoli mi sa che non ci capisce una mazza...
 
la piu' scarsa argentina degli ultimi 50 anni . tre pensionati Di maria Biglia e Mascherano una massa di scarsoni un portiere ridicolo. Fossi Messi chiederei la cittadinanza spagnola , avrebbe gia' vinto tre mondiali .Oggi perde

Anche io.
 
Indietro