Napoli stagione 2018-2019: CL, Campionato, Coppa Italia, Mercato e ktm

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

attilio73

curr curr uagliò...
Registrato
14/12/08
Messaggi
14.760
Punti reazioni
507
Provo ad aprire io il thread della nuova stagione, per la prima volta da che bazzico sto forum.
Quindi o vinciamo il campionato o finiamo in serie B direi :D

cominciamo con il ringraziare Mr. Sarri per i tre anni belli trascorsi, privi vero di vittorie, ma comunque emozionanti e divertenti, culminati con il canto del cinto dello spurgo dello JS :D, gioia effimera ma a suo modo appagante.

Benvenuti Ancelotti, se sei intelligente come credo non butterai quanto di buono impostato da Benitez, limato da Sarri e speriamo da te sublimato, con quel pizzico di flessibilità e concretezza che è mancata al Comandante del Soviet.

voci di mercato:

out Reina, e si sapeva.
Out pare Jorginho per 48 mln + bonus, al M.City, indubbiamente un prezzo importante ed una mossa che dice tanto su come il Napoli si prepara a giocare anno prossimo: senza il
metronomo, centrocampo forse meno tikitakesco.

Hamsik non si sa. cmq vada eterna gratitudine a chi è stato con noi 11 anni rifiutando Juve e Milan, e diventando cittadino onorario. le sirene cinesi, l'eta che avanza e uno Zielinsky in rampa di lancio rendono comprensibile e meno amaro un addio cmq doloroso, almeno affettivamente.

Mertens ancora non si sa, ma pare che Ancelotti conti su di lui. vedremo

In Inglese e Ciciretti, ma vediamo se non saranno merce di scambio (Inglese se Mertens parte io lo terrei).

in pare Rui Patricio in porta

lasciando stare voci su bagnoschiumi vari :D o Benzema, vediamo il buon Giuntoli cosa si inventa

Forza Napoli sempre
 
\
Benvenuti Ancelotti, se sei intelligente come credo non butterai quanto di buono impostato da Benitez, limato da Sarri e speriamo da te sublimato, con quel pizzico di flessibilità e concretezza che è mancata al Comandante del Soviet.

\

Scusami ma alla fine credo dipenda piu' da ADL che non da Ancelotti.
Alla fine credo che Sarri vada via principalmente per le divergenze avute proprio sulla gestione della rosa e relativo mercato (non credo al motivo finanziario, non credo ADL avrebbe negato a Sarri un meritato ritocco).

Se ADL volesse capitalizzare (e secondo me farebbe bene qualora vi siano buone offerte) quanto di buono fatto, reiniziando di fatto un nuovo ciclo.
Il punto e' capire come reinvestira' i proventi del mercato e gli obiettivi del nuovo progetto
 
50M per Jorginho al City è una cifra pazzesca e probabilmente tutta plusvalenza.
 
Attì, ktm intendi parlare di moto o il significato è quello che penso io?:D
 
Intervista del Presidente al Corriere.
Dice tante cose, anche giuste sebbene smerdi un po Sarri.
Ha di fatto ufficializzato Verdi
 
Forza Napoli sempre

sta******...:D

Scherzi a parte, il Napoli parte con il viatico di un ottimo allenatore di standing internazionale, migliore del precedente.

Altro punto di vantaggio : l'uscita di Reina, un portiere non più all'altezza di una grande squadra.

Una squadra vincente si fonda sulla dorsale portiere - centrale difensivo - regista - centravanti composta da grandi giocatori di grande continuità.

Un Napoli da ricostruire dunque su queste basi dunque, atteso che Koulibaly ha grandissime potenzialità ma paga ancora amnesie disseminate in troppe partite.

Il pallino è nelle mani di Carletto se De Lamentis aprirà i cordoni della borsa
 
Non penso parli di moto piuttosto credo che parli di kitemmuort e sono sicuro anche di kitestramuort

kitemmuort è l'entry level :D

rafforzativo kitestramuort

uber potente : e muort re muort e kitestramuort :D
 
kitemmuort è l'entry level :D

rafforzativo kitestramuort

uber potente : e muort re muort e kitestramuort :D


Non vorrei farti passare per poco aggiornato vista la stima ma dalle mie parti siamo gia arrivati

" murt re murt e kitestramurt ngopp ai murt di kitemmurt"

E mi danno l'impressione che non si fermeranno qui..

Giusto per la precisione.

Grazie continiamo con la discussione
 
Ci sono solo messaggi di juventini qui dentro.

Che caga cazz :asd:
 
Questo thread si intitola: "Napoli stagione 2018-2019: CL, Campionato, Coppa Italia, Mercato e ktm"

Gli juventini sono corsi in massa sperando di non trovarsi in ritardo per i ktm.
 
Questo thread si intitola: "Napoli stagione 2018-2019: CL, Campionato, Coppa Italia, Mercato e ktm"

Gli juventini sono corsi in massa sperando di non trovarsi in ritardo per i ktm.

Devono stare tranquilli, per loro i KTM non mancheranno mai :D
 
sembra quasi fatta anche per Badelj a parametro zero.
 
Indietro