Tutta un'altra musica

Steinmann

Uve More
Registrato
14/10/04
Messaggi
18.119
Punti reazioni
658
Allegri: «Bentornato in Italia Ancelotti. La Serie A ritrova un'eccellenza del nostro calcio».

Ancelotti: «Grazie Max, un onore confrontarmi con te»



Sarri, non mi mancherai.
 
Ho sentito personalmente Sarri e, circa la sua prossima scelta di lasciare l'Italia per andare ad allenare il chelsea, mi ha confessato il suo unico grande rimorso: non mancherà ad un tale "steinmann" membro della sezione calcio: serie a, b, serie minori ed estero del noto sito: forum di finanza on line.
 
Anch'io sono molto crucciato perchè un tale "francesco63" sta cercando di irridermi.

Tu preferivi prima? Trovavi divertente i "non ti mando aff... perchè sei carina?"?
O non hai niente da dire al riguardo?
 
Anch'io sono molto crucciato perchè un tale "francesco63" sta cercando di irridermi.

Tu preferivi prima? Trovavi divertente i "non ti mando aff... perchè sei carina?"?
O non hai niente da dire al riguardo?

:D
 
Speriamo che l'arrivo a Napoli di un signore come Ancellotti faccia diventare civili anche quelli li...
 
Anch'io sono molto crucciato perchè un tale "francesco63" sta cercando di irridermi.

Tu preferivi prima? Trovavi divertente i "non ti mando aff... perchè sei carina?"?
O non hai niente da dire al riguardo?

steinmann questo è un paese cafone in cui tocca sentire un tale Berlusconi che a proposito di femmine fa figure di ***** in Val d'Aosta, un tale salvini che canta cori da avvinazzati contro i terroni ed un povero cristo di Trento che chiama quelli lì i conterranei incivili della propria moglie.
Se ti dovessi fare la lista di quelli che non mi mancherebbero se schiattassero ci vorrebbe una sezione apposta.
 
Tocca leggere sempre deliri e pure contraddittori: se esistesse un sistema sarebbe anche giusto s*****rlo.
 
Indietro