Agnelli:"Più partite in Europa,meno in campionato"

Mauretta

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
11/6/09
Messaggi
32.746
Punti reazioni
767
Passare da 8 gironi da 4 squadre a 4 gironi da 8 squadre.

14 partite invece di 8.

Ovviamente facendo scendere i campionati da 20 a 18 o 16 squadre.
 
Stessa cosa che ho scritto io in questo forum qualche giorno fa.
 
Passare da 8 gironi da 4 squadre a 4 gironi da 8 squadre.

14 partite invece di 8.

Ovviamente facendo scendere i campionati da 20 a 18 o 16 squadre.

invece di 6;)

detto ciò alla settima partita inizierebbero partite senza interesse con il real magari a 19 punti, voi a 11 e le ultime a 1/2.

poco interesse cmq, meglio poche ma intense per me
 
Già spiegato come si risolve il problema. I punti fatti nella prima fase determinano il passaggio del turno dopo in caso di pareggio. Abolizione della ridicola regola del gol in trasferta. Così facendo ogni punto in più nella prima fase è importante.
 
invece di 6;)

detto ciò alla settima partita inizierebbero partite senza interesse con il real magari a 19 punti, voi a 11 e le ultime a 1/2.

poco interesse cmq, meglio poche ma intense per me

partite scontate tra le 32 dei gironi della CL ce ne sono proprio poche
 
questo incompetente vorrebbe la distruzione del calcio italiano. in pratica tutti i soldi per se e che gli altri si fotta no. oppure che diventino sue succursali tipo sassuolo etc.....
 
partite scontate tra le 32 dei gironi della CL ce ne sono proprio poche

Dopo i gironi si fa difficile, ma nei gironi girano dei bei cadaveri, quest’anno ci sono state 2 che ne hanno presi 17, 2 che ne hanno presi 16, 3 ne hanno presi 14, se le ulteriori che ci metti sono su questo piano non mi pare che sia molto diverso dagli ultimi campionati italiani, calcolando che un Benfica che ne ha perse sei su sei dubito che poi si impegni sulle restanti.
 
Dopo i gironi si fa difficile, ma nei gironi girano dei bei cadaveri, quest’anno ci sono state 2 che ne hanno presi 17, 2 che ne hanno presi 16, 3 ne hanno presi 14, se le ulteriori che ci metti sono su questo piano non mi pare che sia molto diverso dagli ultimi campionati italiani, calcolando che un Benfica che ne ha perse sei su sei dubito che poi si impegni sulle restanti.

Dipende da quanto avrebbero da guadagnare ad impegnarsi sulle restanti
 
Dopo i gironi si fa difficile, ma nei gironi girano dei bei cadaveri, quest’anno ci sono state 2 che ne hanno presi 17, 2 che ne hanno presi 16, 3 ne hanno presi 14, se le ulteriori che ci metti sono su questo piano non mi pare che sia molto diverso dagli ultimi campionati italiani, calcolando che un Benfica che ne ha perse sei su sei dubito che poi si impegni sulle restanti.

Ci sono 4/5 squadre deboli, le altre sono tutte in grado di fare risultato ed anche quelle 4 o 5 in passato hanno fatto risultati eclatanti, come quando il celtico ne rifilo' tre al barca.
4 o 5 significa meno di una partita a turno troppo distante dalle altre
 
Passare da 8 gironi da 4 squadre a 4 gironi da 8 squadre.

14 partite invece di 8.

Ovviamente facendo scendere i campionati da 20 a 18 o 16 squadre.

È un demente, invece di stimolare la squadra per l europa league pensa solo a raccattare spiccioli per le partite in più....
 
Mika tanto demente. Il valore medio di una partita di Champions è 15 milioni. Il valore medio di una partita di campionato è 3 milioni. Gli sponsor che pagano di più in generale sono Adidas e Nike e a loro interessa la visibilità internazionale. 8 partite di più in Europa è 8 partite di meno in italia significa prendere molti soldi in più
 
Indietro