Foster, puoi anche sospendermi, ti assicuro sopravvivo lo stesso

e quale novità avrai mai detto, è una cosa risaputa no?
capirei tu avessi detto che Marotta ha lo strabismo di venere:asd:Bannato
 
Eh quanta scena perche' ti hanno cancellato un messaggio e non solo il tuo . Mi pare che sei vivo e vegeto e libero di continuare a spazzolare il forum con le tue invenzioni ( versione buonista )

Comunque definirlo " l'autistico " come fosse l'unica sua caratteristica non è che sia molto carino , ovviamente per provocare i suoi ammiratori che lui definisce fanatici dell'ISIS ( sempre misurato e simpatico ... :rolleyes: )
 
e quale novità avrai mai detto, è una cosa risaputa no?
capirei tu avessi detto che Marotta ha lo strabismo di venere:asd:Bannato

Non la conta giusta . Paragonando Messi a Ronaldo uno lo chiama Cristiano Ronaldo l'altro " l'autistico " . Insomma...Mauretta non è mai innocente del tutto anche se a volta fa l'anima candida
 
Non la conta giusta . Paragonando Messi a Ronaldo uno lo chiama Cristiano Ronaldo l'altro " l'autistico " . Insomma...Mauretta non è mai innocente del tutto anche se a volta fa l'anima candida

ma vuoi che non lo conosca?:D

però che 2 cojjoni dover sempre misurare le parole dai:rolleyes:
 
ma vuoi che non lo conosca?:D

però che 2 cojjoni dover sempre misurare le parole dai:rolleyes:

gli han solo cancellato un messaggio a me e red ( devoti alla causa di Leo ) ne han cancellati una nezza dozzina e non facciamo i piangina ....

Se fa passa' pe' duro e poi fa "gne gne" da Foster
 
gli han solo cancellato un messaggio a me e red ( devoti alla causa di Leo ) ne han cancellati una nezza dozzina e non facciamo i piangina ....

Se fa passa' pe' duro e poi fa "gne gne" da Foster

io ho risposto senza saper manco cosa fosse successo, e ti dirò di più, chi c'azzè Foster? na birra australiana?:eek:
 
io ho risposto senza saper manco cosa fosse successo, e ti dirò di più, chi c'azzè Foster? na birra australiana?:eek:

non conosci Foster ?' vergognati !!! E quello a cui è legato il tuo destino di folista .

In un attimo puo' fare di te polvere
 
non conosci Foster ?' vergognati !!! E quello a cui è legato il tuo destino di folista .

In un attimo puo' fare di te polvere

il mio sopranome è "l'Araba Fenice":o

io di Foster conosco solo la birra, non compare nei mods:p
 
gli han solo cancellato un messaggio a me e red ( devoti alla causa di Leo ) ne han cancellati una nezza dozzina e non facciamo i piangina ....

Se fa passa' pe' duro e poi fa "gne gne" da Foster

A vecchio scemo:D

Mi ha scritto in privato dicendo che non posso scrivere falsità del genere.

Gli ho solo documentato che non sono falsità. Gne gne con il moderatore lo hai fatto tu perché da buon talebano ho offeso il tuo piccolo idolo. :rolleyes:
 
Indietro