fosse successo alla juventus, interpellanze parlamentari, nuova calciopoli

Lorenzo Garavinі

Conte di Metz
Registrato
24/8/09
Messaggi
16.993
Punti reazioni
583
mafia del calciomercato
controllo delle società satelliti
cl falsata
ecc ecc

invece è successo alla stessa società che da anni vince solo pescando nel torbido:clap:
 
Sta cosa è la prima volta che la sento! :D




Cmq...

Povera gliuve

0.jpg
 
Lorenzo Garavinі;50866309 ha scritto:
mafia del calciomercato
controllo delle società satelliti
cl falsata
ecc ecc

invece è successo alla stessa società che da anni vince solo pescando nel torbido:clap:

che è successo?:confused:
 
Guarda il bicchiere mezzo pieno: sabato avete testato un arbitro esordiente,
un vero stress test con rigore clamoroso, azione simile a Juliano-Ronaldo e anche più grave,
perchè il fallo era fatto dal portiere, intenzionale sul giocatore, ultimo uomo, e l'arbitro non ha fischiato.
Non contava niente, ma intanto avete un altro uomo pronto alla causa, questo fa carriera sicura.
 
Guarda il bicchiere mezzo pieno: sabato avete testato un arbitro esordiente,
un vero stress test con rigore clamoroso, azione simile a Juliano-Ronaldo e anche più grave,
perchè il fallo era fatto dal portiere, intenzionale sul giocatore, ultimo uomo, e l'arbitro non ha fischiato.
Non contava niente, ma intanto avete un altro uomo pronto alla causa, questo fa carriera sicura.

l'ho scritto nel sondaggio, mai de vrji in campo tutta la vita
 
Sveglia Avio che sono le 9 :asd:
 
Guarda il bicchiere mezzo pieno: sabato avete testato un arbitro esordiente,
un vero stress test con rigore clamoroso, azione simile a Juliano-Ronaldo e anche più grave,
perchè il fallo era fatto dal portiere, intenzionale sul giocatore, ultimo uomo, e l'arbitro non ha fischiato.
Non contava niente, ma intanto avete un altro uomo pronto alla causa, questo fa carriera sicura.

vabbe ma dai epellerlo l'ultima partita oltretutto che non contava niente
non tutti han bidoni nel cuore:o
 
Sveglia Avio che sono le 9 :asd:

ora leggendo de vri ho capito sai come detto ho appena finito il turno in catena:D
cmq ho visto solo gli high ligttttssssss e non mi pare ci sia niente da eccepire su lazio inter:confused:
 
ora leggendo de vri ho capito sai come detto ho appena finito il turno in catena:D
cmq ho visto solo gli high ligttttssssss e non mi pare ci sia niente da eccepire su lazio inter:confused:

No no infatti, tranquillo. :D
 
Guarda il bicchiere mezzo pieno: sabato avete testato un arbitro esordiente,
un vero stress test con rigore clamoroso, azione simile a Juliano-Ronaldo e anche più grave,
perchè il fallo era fatto dal portiere, intenzionale sul giocatore, ultimo uomo, e l'arbitro non ha fischiato.
Non contava niente, ma intanto avete un altro uomo pronto alla causa, questo fa carriera sicura.

Giusto non dare il rigore. È quello del verona che va apposta contro Buffon perché sa benissimo che non può più fare gol . L'espulsione comunque non esiste più da regolamento.
 
Voi comprate intere squadre, effettivamente si nota meno che un singolo giocatore :D
 
Indietro