Douglas Costa, su Facebook: maglia del Napoli con scritta "NAPOLI M...."

andrea65trader

4 INTERCONTINENTALI
Registrato
27/1/00
Messaggi
13.448
Punti reazioni
1.121
Visto adesso al TG.
Un vero genio.


Andrea
 
Giocatori appena arrivati ai quali non frega niente nè della Juve nè del Napoli che si comportano in questo modo o perchè mal consigliati o perchè pensano di compiacere a vita i propri tifosi che pero' non sono più quelli con l'anello al naso che si bevevano tutto di qualche decennio fa.
E' la società che dovrebbe frenarli spiegandogli che è un atteggiamento controproducente.

Un po' come le interviste che rilasciano quando li comprano. Ho sempre sognato questa maglia, ho sempre fatto il tifo da bambino per questa squadra, voglio vincere lo scudetto con questa maglia, questa squadra ha i tifosi migliori del mondo........ecc ecc....

L'unico problema è che purtroppo c'è evidentemente ancora qualcuno sul quale queste fre gnacce fanno presa.
 
Aumento dell'ingaggio subito ! :asd:

Sto solo scherzando, non mi piace che i giocatori della juve scendano a sti livelli.
Comunque e' anche vero che uno le palle piene di sentire quei frignoni deve avercele per forza.
E non parlo die tifosi, che gia' quelli la .... ma anche dirigenti e giocatori.


Ma bastaaaaa, dai.
 
Sir, questi gesti, io non li giustificavo nemmeno da parte di Totti, uno di quelli che la bandiera e il cuore ce l'aveva davvero impegnato con i colori della Roma.
Figuriamoci da parte di uno arrivato da un anno quanto possono essere "veri".
 
Aumento dell'ingaggio subito ! :asd:

Sto solo scherzando, non mi piace che i giocatori della juve scendano a sti livelli.
Comunque e' anche vero che uno le palle piene di sentire quei frignoni deve avercele per forza.
E non parlo die tifosi, che gia' quelli la .... ma anche dirigenti e giocatori.


Ma bastaaaaa, dai.

Tipo i fruttini e l'insensibilità di Buffon (con correttezza allegri che dice che ha fatto bene) il yupeyupey di scavafosse Chiellini, il in Europa siamo piccoli e neri di allegri e marmotta?

Lo stile Juve, se mai c'è stato, è morto con l'avvocato.
 
Sir, questi gesti, io non li giustificavo nemmeno da parte di Totti, uno di quelli che la bandiera e il cuore ce l'aveva davvero impegnato con i colori della Roma.
Figuriamoci da parte di uno arrivato da un anno quanto possono essere "veri".

Ma infatti gli daranno una multa, come sempre.

Quello che pero' fa ridere e' che ora tg, giornali .... e' un anno che dall'altra parte buttano di tutto, dov'erano?

Credo circa 7gg fa, il presidente del napoli, non un giocatore, ha detto che ...

https://www.google.com/url?sa=t&rct.../video.shtml&usg=AOvVaw2f27teEKKV74MwIJmA5k4E

Mi sarei anche rotto le palle, o no?

E' tutto l'anno che, conoscendoli, archivio le varie grattatine. Ora mi devo pure sentir dire
che gli han fregato lo scudetto ... 8 punti ... ma de che? Gli 8 punti li hai grattati tu, non viceversa.
 
Penso che bisogna comprendere e giustificare questa cosa negativa perché è uno straniero. Se era italiano era grave . Uno straniero appena arrivato può anche non sapere che in Italia se insulti la juventus sei simpatico, se insulti il napoli è una cosa gravissima , ignobile. Ora qualcuno spiegherà questa cosa a costa e non lo farà più.
 
Nel 1990 ricordo che una signora (simpatica) fu vista alla Rai con una bara con scritto Berlusconi. Nessuno si indigno'.....scusate se tiro fuori una cosa del secolo scorso ma per trovare uno scudetto del napoli bisogna andare nel secolo scorso.
 
Nel 1990 ricordo che una signora (simpatica) fu vista alla Rai con una bara con scritto Berlusconi. Nessuno si indigno'.....scusate se tiro fuori una cosa del secolo scorso ma per trovare uno scudetto del napoli bisogna andare nel secolo scorso.

almeno lo scudetto del Napoli lo trovi, mentre di un tuo post con contenuti non deliranti non esiste alcun traccia, come anche di neuroni funzionanti nella rua scatola cranica :D
 
ha postato un video in diretta dal pulmann della folla, tra cui qc sce.mo, nn penso abbia fatto con dolo...


l'ha giustamente rimosso.
 
Io invece mi sono rotto i còioni di queste indignazioni a targhe alterne. Douglas ha filmato un tifoso con quella maglia, sai che grave. E invece i tg, i commenti indignati...

Questa invece l'han messa proprio i giocatori ma non offendeva "la sensibilità di un popolo intero", andava bene.

FB_IMG_1526800030013.jpg.42fa65554204899938f8c99134552204.jpg


 
Ahahah ma roba da matti, fanno le verginelle spaurite, che teneri.

:asd:
 
Guardate che insigne si sapeva già prima che era un intoccabile. Una volta i tifosi di una squadra avversaria giravano con magliette con scritto "inscimmie". È una semplice storpiatura del cognome come pirljanic minkionic savic andre' silvia , la bernarda, Buffon che prima si chiamava buffone ma poi ha perso una finale, ecc. La scritta inscimmie fu definita in tv razzista.......purtroppo agli stranieri non è facile spiegare come funziona l'apartheid italiano tra le categorie di persone.
 
Io invece mi sono rotto i còioni di queste indignazioni a targhe alterne. Douglas ha filmato un tifoso con quella maglia, sai che grave. E invece i tg, i commenti indignati...

Questa invece l'han messa proprio i giocatori ma non offendeva "la sensibilità di un popolo intero", andava bene.

FB_IMG_1526800030013.jpg.42fa65554204899938f8c99134552204.jpg



Tifosi e dirigenti napoletani che pretendono di poter dare lezioni di stile e comportamento :asd:

Ma ci facciano il piacere...
 
Veramente io ho capito che l'ha filmata tra le tante cose ..e non la indossava.

Fake news
 
Tipo i fruttini e l'insensibilità di Buffon (con correttezza allegri che dice che ha fatto bene) il yupeyupey di scavafosse Chiellini, il in Europa siamo piccoli e neri di allegri e marmotta?

Lo stile Juve, se mai c'è stato, è morto con l'avvocato.

Perche', ho sostenuto le vacc*** di Buffon?
 
..le solite false indignazioni...KO!
 
Ha postato un video in diretta, non una foto della bara.
Ma non è questo il punto. Lezioni di bon ton dai napoletani, dopo tutto quello che hanno fatto, scritto e detto su Higuain, non sono accettabili.
Indignazione a senso unico, dove le malefatte napoletane vengono giustificate dal classico "folclore" che ne caratterizza la personalità del prototipo napoletano.
Certo, Douglas Costa poteva evitare di inserire quella parte folcloristica dei festeggiamenti. Io avrei evitato.
Ma non regge il principio che se lo fanno i napoletani è folclore mentre se lo fanno gli juventini è una vergogna.
 
Ha postato un video in diretta, non una foto della bara.
Ma non è questo il punto. Lezioni di bon ton dai napoletani, dopo tutto quello che hanno fatto, scritto e detto su Higuain, non sono accettabili.
Indignazione a senso unico, dove le malefatte napoletane vengono giustificate dal classico "folclore" che ne caratterizza la personalità del prototipo napoletano.
Certo, Douglas Costa poteva evitare di inserire quella parte folcloristica dei festeggiamenti. Io avrei evitato.
Ma non regge il principio che se lo fanno i napoletani è folclore mentre se lo fanno gli juventini è una vergogna.

Sull'ultima parte del tuo post ti do ragione, e francamente mi sono stupito del tweet della SSC Napoli, avrei lasciato correre.

Sul non accettare lezioni è reciproco, ti ricordo delle frasi a Bonucci, e come detto al Sir anche i deliri post madrid indicano che le sconfitte sentite generano in tutti le stesse reazioni, ossia ci si inkazz.a e si apre la bocca a vanvera
 
Indietro