LAZIO - INTER e Strefan de Vrij, voi lo fareste giocare?

Lo fareste giocare?


  • Votanti
    17
  • Sondaggio terminato .

H1cks

Nuovo Utente
Registrato
29/5/17
Messaggi
145
Punti reazioni
1
Per me hanno fatto bene a farlo giocare contro il Crotone, è stato uno dei migliori e ha dimostrato tanta professionalità, ma domenica? Secondo me qui le cose cambiano, se l'alternativa è Wallace però.....
 
obiettivamente non è una scelta facile. Però anche in seguito alla presunta lite dopo il primo tempo con Radu figlia evidente della situazione attuale io opterei per lasciarlo fuori. Per me Luis Felipe è un ottimo centrale. Certo: non ha esperienza. Bisogna marcare Icardi....
 
Dico la mia.

Poco cambia se la Lazio gioca a tre dietro.

L'inter contro le squadre che giocano a tre.

Udinese persa
Sassuolo persa
Torino persa
Sassuolo persa
Genoa persa
 
Io lo farei giocare, perché credo alla professionalità del giocatore e in questo momento la Lazio ne ha bisogno.
Se gioca sono pronto a scommettere che sarà uno dei migliori in campo.

Se non gioca è oggettivamente un vantaggio per noi.
 
Io non lo farei giocare, perché se ad esempio fa un errore decisivo o un autogol o un gol mancato, la Lazio la indagherebbero pure per calcio scommesse. :wall: :angry:

Per non far vedere di aver preso la decisione codarda, lo infortunerei (una decina di mesi minimo :rolleyes: ) nella rifinitura di sabato... :D
...c'ha un ginocchio già infortunato e noi abbiamo giocatori inutili a iosa (Marchetti, Djordevic, Vargic, Perea ) che potrebbero contribuire alla causa in questo modo! :censored:
 
obiettivamente non è una scelta facile. Però anche in seguito alla presunta lite dopo il primo tempo con Radu figlia evidente della situazione attuale io opterei per lasciarlo fuori. Per me Luis Felipe è un ottimo centrale. Certo: non ha esperienza. Bisogna marcare Icardi....

se vince l'inter lui disputa la CL.....io non lo farei giocare....non me lo vedo ad esempio andare in attacco sui corner per segnare, ma chi glielo farebbe fare?
 
È un professionista .
Inzaghi non può avere dubbi, comunque sta cosa di ufficializzare trasferimenti a campionato in corso boh...
 
Fossi De Vry chiederei di essere esonerato, è una questione di opportunità...
Perché nella vita non basta essere onesti, è necessario anche apparire tali e se mai dovesse andare storto qualcosa come un autogol, una espulsione o qualsiasi altra cosa che danneggi la Lazio per me non si spoglierà più per tutta la carriera del sospetto e del dubbio...

In Inghilterra ad esempio, il problema lo hanno eliminato alla radice per quanto concerne i prestiti: semplicemente ai calciatori in prestito è fatto divieto di giocare contro la squadra che ne detiene i diritti!
 
È un professionista .
Inzaghi non può avere dubbi, comunque sta cosa di ufficializzare trasferimenti a campionato in corso boh...

basta trasferimenti a campionato in corso, basta mercato a gennaio, basta prestiti, bonus, agenti mafiosi... che bello sarebbe.
Altro che superlega, superchampions, super*****la da scassare la ****** un giorno si l'altro pure..
 
Dico la mia.

Poco cambia se la Lazio gioca a tre dietro.

L'inter contro le squadre che giocano a tre.

Udinese persa
Sassuolo persa
Torino persa
Sassuolo persa
Genoa persa

All’andata il Sassuolo giocava ancora a 4 dietro.
De Vrij deve giocare, è un professionista e rispetterà la squadra in cui milita.
 
È un professionista .
Inzaghi non può avere dubbi, comunque sta cosa di ufficializzare trasferimenti a campionato in corso boh...

Perché secondo te la notizia chi l'ha fatta uscire?
Sapendo che all'ultima ci sarebbe stata Lazio Inter decisiva per l'ingresso in Champions?
 
se non gioca, giocherà uno più scarso (certo)

se gioca potenzialmente può fare qlc cappella

io tra il certo è il potenziale

sceglierei il potenziale
 
Fossi De Vry chiederei di essere esonerato, è una questione di opportunità...
Perché nella vita non basta essere onesti, è necessario anche apparire tali e se mai dovesse andare storto qualcosa come un autogol, una espulsione o qualsiasi altra cosa che danneggi la Lazio per me non si spoglierà più per tutta la carriera del sospetto e del dubbio...

In Inghilterra ad esempio, il problema lo hanno eliminato alla radice per quanto concerne i prestiti: semplicemente ai calciatori in prestito è fatto divieto di giocare contro la squadra che ne detiene i diritti!

Quoto in pieno Bekkino ed aggiungo, se dovesse fare un partitone e l'inter rimanesse fuori dalla Champions, come verrebbe accolto dai suoi prossimi compagni/dirigenti?!?!

io chiederei di essere esonerato.
 
Quoto in pieno Bekkino ed aggiungo, se dovesse fare un partitone e l'inter rimanesse fuori dalla Champions, come verrebbe accolto dai suoi prossimi compagni/dirigenti?!?!

io chiederei di essere esonerato.

peccato che fino a giugno lo paga Lotito

e lo paga da professionista.

conviene ritornare al totonero allora

ps
i prestiti sono diversi e cmq sarebbe il prezzo da pagare. quasi mai le cifre in ballo in qst partita. circa 20mln... potenzialmente 100mln
 
peccato che fino a giugno lo paga Lotito

e lo paga da professionista.

conviene ritornare al totonero allora

ps
i prestiti sono diversi e cmq sarebbe il prezzo da pagare. quasi mai le cifre in ballo in qst partita. circa 20mln... potenzialmente 100mln

Ah non ho dubbi.

Ma il giocatore verrà condizionato non poco. in entrambi i casi si troverà in una situazione spiacevole.... Un piccolo infortunio la soluzione migliore.
 
ah io lo manderei sicuramente in campo.............................con la primavera :yes:OK!
 
Quoto in pieno Bekkino ed aggiungo, se dovesse fare un partitone e l'inter rimanesse fuori dalla Champions, come verrebbe accolto dai suoi prossimi compagni/dirigenti?!?!

Ovviamente bene , anzi direi che se si azzarda a fare il co glione e giocasse pro Inter lo riterrei una m er da, e di conseguenza non adatto a vestire i colori della Beneamata.
Il vero problema è la possibilità , sempre in agguato di incappare in qualche infortunio, troppi ********* non capirebbero.
 
Ultima modifica:
Qualunque cosa faranno faranno male.

Stupido chi ha annunciato la notizia (se in buona fede). Scorretto se in mala fede
 
Indietro