ancelotti al napoli, sarri al milan

havokiano

👑utente gold👑
Registrato
8/11/09
Messaggi
39.853
Punti reazioni
2.157
indiscrezioni delle ultime ore :eek:
 
Mirabelli, a MTV:"Gattuso? Riteniamo che sia un grande allenatore. Vogliamo aprire un ciclo con lui. Quando partiremo con Gattuso fin dal primo giorno di ritiro, sarà tutta un'altra musica".
 
ancelotti viaggia sugli 8, 10 netti , ce lo vedo proprio il dela a spenderli...
 
sarri per me va all'estero. Cacchio ci va a fare al milan?
 
mah, che Sarri vada via ci sta e lo capisco pure

Ancelotti a parte l'ingaggio (dubito che de La sganci più di 4 mln) pretenderà la squadra...e qui si parla solo di cessioni (Hyasy clausola 55 esercita da M. Utd; Jorginho 60 mln da M. city) dove siamo bravissimi ad ottenere tanto.
meno a comperare visto che ci facciamo perculare dal sassuolo per politano
 
Mirabelli, a MTV:"Gattuso? Riteniamo che sia un grande allenatore. Vogliamo aprire un ciclo con lui. Quando partiremo con Gattuso fin dal primo giorno di ritiro, sarà tutta un'altra musica".

Se arriva sarri è chiaro che va via anche morbidelli.
 
Poi Ancelotti a Napoli sforerebbe i 100kg facile :D
 
ma Sarri va in una squadra che non fa manco la CL e con una proprietà incerta?
 
escluderei Ancelotti a Napoli, penso tornerebbe italia solo per la magggica
escluderei anche Sarri al Milan, penso abbandonerebbe Napoli solo per un salto di qualità nell'immediato, che il Milan non gli garantisce
 
Un cambio Spalletti/Sarri.........?

Se arriva Sarri mi sparo, e credetemi Spalletti non mi è simpatico, ma ritengo Sarri una personaccia, assolutamente inadatto per una piazza come Milano, è un validissimo tecnico il migliore sulla scena, ma a Milano non va bene, Dopo aver goduto delle conferenze di Mourinho, non possiamo precipitare nella torpitudine querimoniesca del toscanaccio.
 
Su una tv di Napoli danno certo Ancelotti al Napoli.
 
Con la squadra attuale , ancelotti arriva 7°, ma se firma avrà avuto rassicurazioni.
Molti sul piede di partenza cambieranno idea, questo è il primo valore aggiunto che porta in dote.
 
Ultima modifica:
maialotti col napoli non arriva neanche in champions

molto dipenderà anche dal portiere che troveranno
 
Indietro