Buffon, parole durissime: l'Uefa apre due provvedimenti disciplinari dopo Real Juve

Ebenezer Scrooge

Famo domani
Registrato
22/9/00
Messaggi
32.462
Punti reazioni
3.663
Sembra un titolo da Arena Club...

Champions, Uefa apre indagine su Buffon - Rai News

11 maggio 2018

16.42 L'Uefa ha aperto due procedimenti disciplinari nei confronti di Gigi Buffon per il comportamento tenuto in occasione di Real Madrid-Juventus, ritorno dei quarti di Champions dell'11 aprile scorso. Uno per il rosso diretto in occasione del rigore assegnato agli spagnoli nel recupero dall'arbitro Oliver; l'altro per le dichiarazioni rilasciate dal portiere bianconero (parole durissime sul direttore di gara) a fine partita. Il caso sarà esaminato dalla Disciplinare Uefa il prossimo 31 maggio.

:o
 
io resto dell'idea che buffon non fosse stato a fine carriera non avrebbe fatto sto numero.

eventuale squalifica ovviamente inutile
 
io resto dell'idea che buffon non fosse stato a fine carriera non avrebbe fatto sto numero.

eventuale squalifica ovviamente inutile
sicuro
resta il fatto che il soggetto è nella realtà l'opposto di quello che spesso viene dipinto, invece che modello di comportamento... uno sleale (affare muntari), fascista(il famoso boia chi molla), giocatore d'azzardo, pessimo gestore di società :censored::p...
vedremo se ci saranno sanzioni. probabilmente non accadrà nulla di eclatante
 
Lo doveva menare.
 
...ma cosa dovrebbe comminare la legge a Buffon? Non è manco buono a falsificare una firma su di un diploma...

...
 
sicuro
resta il fatto che il soggetto è nella realtà l'opposto di quello che spesso viene dipinto, invece che modello di comportamento... uno sleale (affare muntari), fascista(il famoso boia chi molla), giocatore d'azzardo, pessimo gestore di società :censored::p...
vedremo se ci saranno sanzioni. probabilmente non accadrà nulla di eclatante

e il diploma finto? ce lo vogliamo dimenticare?
 
Mi dai atto che mai si è permesso un numero del genere, l'ha fatto a bocce ferme.

Non penso fosse premeditato, si è visto sfuggire l ultima possibilità ed ha sbroccato ma a quel punto o ritiri la squadra o lo meni, almeno ti togli la soddisfazione.
 
Non penso fosse premeditato, si è visto sfuggire l ultima possibilità ed ha sbroccato ma a quel punto o ritiri la squadra o lo meni, almeno ti togli la soddisfazione.

Se ritiri la squadra ti becchi almeno un anno di squalifica dalle competizioni Uefa e si vaporizzano un 80/100 millions
 
Se ritiri la squadra ti becchi almeno un anno di squalifica dalle competizioni Uefa e si vaporizzano un 80/100 millions

Si ma qualcuno deve, anzi doveva, fare un gesto forte altrimenti l anno prossimo ti pisciano in testa di nuovo.
 
Non penso fosse premeditato, si è visto sfuggire l ultima possibilità ed ha sbroccato ma a quel punto o ritiri la squadra o lo meni, almeno ti togli la soddisfazione.

lo meni per cosa?
per avere assegnato un rigore corretto?
ma stai fuori come un balcone o cosa?
 
..per un rigore giusto, tra l'altro!

Cmq se la son presa comoda all'Uefa per questa minaccia di squalifica pagliacciata.

Forse volevano essere sicuri che smettesse prima.
Uefa = pagliacci.
 
michael-oliver-juve-ansa-min.jpg
 
Cq l'espulsione a Buffon che era capitano e legittimato a discutere con l'arbitro è stata una ca.gata dell'arbitro, era congrua l'ammonizione

Riguardo al post partita chi se ne frega
 
Indietro