Prossimo allenatore Juventus

Mauretta

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
11/6/09
Messaggi
32.746
Punti reazioni
767
Chi vorreste sulla panchina della Juve per la prossima stagione?

A me non dispiacerebbe un ritorno, Carlo Ancellotti.

A voi?
 
Wenger va in pensione?
 
Un allenatore straniero, che fa giocare la squadra, sempre e comunque, oggi più che mai.

Klopp il sogno, ma andrebbe bene anche Pochettino.
 
Gattuso.:D

Non sto scherzando.
Mi piacerebbe vederer Gattuso alla prova con una squadra vera, talentuosa e con delle potenzialità enormi in attacco.
E' riuscito a far giocare bene il Milan con un tiki taka stile Sarri con dei giocatori notevolmente più scarsi di quelli juventini
e di quelli napoletani.
Considerato che Sarri non verrebbe mai alla Juve , magari ci strappate Ringhio: gioco e grinta. :D:D
 
1) Klopp

2) Klopp

3) Sarri (in versione non vittimista)
 
Se Fres sa che nessuno punta ad Inzaghi mi sa che si magna na scatola di barbiturici
 
dipende dagli obbiettivi prefissi dalla società.

se vogliono continuare sulla falsa riga di allegri o lo confermano ancora o prendono capello.

sennò vireranno su un profilo nuovo da plasmare come simone inzaghi.
in alternativa la suggestione zidane.

escluderei altri allenatori, primo perchè del gioco alla dirigenza non frega proprio niente. a loro interessa vincere e basta. secondo non vogliono allenatori che s'impuntino tipo conte.
 
Zidane ha perso con una squadra di altra dimensione, in casa, 3-1.
Preferirei Di Francesco
 
Lorenzo Garavinі;50718848 ha scritto:
da provare, ci rinnoviamo, via na botta di vita con un giovane come inzaghi, simone però ti ho corretto il tiro :D

se ti legge Fres ti potrebbe in.kiu.lare dalla gioia:D
 
Lorenzo Garavinі;50718834 ha scritto:
anche, bella scelta

Ma Zidane dove e quando avrebbe dimostrato di essere un buon allenatore, considerando la squadra di marziani che si ritrova?
Ha dimostrato di più Conte con il Bari al momento.
Poi felice di sbagliarmi per Zidane
 
Cambiare per un nuovo corso dico De Zerbi
 
Indietro