Bel gesto di Sarri verso la tifoseria della juventus

Lorenzo Garavinі

Conte di Metz
Registrato
24/8/09
Messaggi
16.993
Punti reazioni
583
Cattura.JPG
 
è sempre un gran signore, sarry
 
Lorenzo Garavinі;50718613 ha scritto:
bravo allenatore ma davvero cafone

Perchè?
Vi ha aveva avvisato di quanti ne facevano:o
 
Lorenzo Garavinі;50718613 ha scritto:
bravo allenatore ma davvero cafone

incredibile per un uomo nel suo ruolo come possa mettersi sullo stesso piano di un becero ultras. Poi certe dichiarazioni...
E pensare che potrebbe sedere sulla panchina del Real.
 
In medio stat virtus.

Sarri uno di noi.
 
ha sbagliato, senza dubbio.
da napoletano e tifoso del napoli posso anche apprezzare quanto detto (ce l'aveva solo con alcuni che sputavano perchè napoletani ecc), lo fa sentire "uno del popolo ".
ma per lui, che meriterebbe dopo Napoli piazze anche più illustri, queste cose sono dannose per la sua carriera
 
ha sbagliato, senza dubbio.
da napoletano e tifoso del napoli posso anche apprezzare quanto detto (ce l'aveva solo con alcuni che sputavano perchè napoletani ecc), lo fa sentire "uno del popolo ".
ma per lui, che meriterebbe dopo Napoli piazze anche più illustri, queste cose sono dannose per la sua carriera

ma va in spagna hanno il sangue caliente, uno così a madrid che alza il dito a quelli del barcellona lo fanno re al posto di juan carlos:clap:
 
ha sbagliato, senza dubbio.
da napoletano e tifoso del napoli posso anche apprezzare quanto detto (ce l'aveva solo con alcuni che sputavano perchè napoletani ecc), lo fa sentire "uno del popolo ".
ma per lui, che meriterebbe dopo Napoli piazze anche più illustri, queste cose sono dannose per la sua carriera

cafone si nasce e lui lo nacque :D
 
siete tutti dei perbenisti del menga, c'è un'opera d'arte con il dito medio in piazza Affari e voi nel 2018 state ancora perlando di questo, mi fate ridere.
 
Ha fatto bene. La gente che va intorno ai pullman ad insultare andrebbe schiacciata.
 
Lorenzo Garavinі;50718613 ha scritto:
bravo allenatore ma davvero cafone

nemmeno quello, il Sarrismo ha prodotto 0 gol in 180 minuti quest'anno.
Il campionato lo stanno vincendo con i gol su palla inattiva, quindi alla fine tutto questo tiki taka non è servito a nulla.
 
nemmeno quello, il Sarrismo ha prodotto 0 gol in 180 minuti quest'anno.
Il campionato lo stanno vincendo con i gol su palla inattiva, quindi alla fine tutto questo tiki taka non è servito a nulla.

Il tiki taka serve per difendersi. Mentre la Juve per difendersi si abbassa tantissimo e si porta gli avversari area , il Napoli invece cerca di farlo col possesso palla , lontano dalla propria area.
 
Indietro