Match point letteralmente buttato.

High Voltage

Fino alla fine!
Registrato
15/3/07
Messaggi
28.351
Punti reazioni
1.159
I campionati si vincono con le piccole.

E adesso si fa dura.
 
Squadra completamente scarica mentalmente.

Vediamo se lo scontro diretto li sveglia o li butta giù del tutto.
 
Se il pipita la piazza invece di tirare la fucilata...
 
Siamo letteralmente a pezzi.

Il doppio impegno Napoli/Inter in sequenza arriva in un brutto momento.
 
Lorenzo Garavinі;50701221 ha scritto:
Lo stesso che ha scritto:

“bel pareggio esterno con la spal”:clap:

Due partite completamente diverse, in momenti totalmente diversi.

Però, se provi a fare un piccolo sforzo, credo anche tu ci possa arrivare OK!
 
si son trombati il marocchino anche stavolta?:o
 
Due partite completamente diverse, in momenti totalmente diversi.

Però, se provi a fare un piccolo sforzo, credo anche tu ci possa arrivare OK!

Non c entra il momento, devi ragionare sempre in ottica futura.
 
Siamo letteralmente a pezzi.

Il doppio impegno Napoli/Inter in sequenza arriva in un brutto momento.

guarda noi siamo altrettanto a pezzi
stasera vittoria strappata con denti ed epidosi (due goal su angolo mai visti da quando ho memoria del Napoli)
la spunterà chi è più abituato a giocarsela in queste condizioni, cioè voi, ma ci si proverà
 
Il gioco però non c'è mai stato , questo è il vero problema , il crotone è una squadra di serie b.
 
Non c entra il momento, devi ragionare sempre in ottica futura.

Il pareggio di Ferrara era quasi ovvio... dopo 123 vittorie consecutive e in piena corsa Champions... e con la domenica successiva a riposo...

...oggi, con lo scontro diretto alle porte ed una successiva trasferta con l'Inter, in piena bagarre Champions, la situazione mi sembra sia leggermente diversa...
 
Il pareggio di Ferrara era quasi ovvio... dopo 123 vittorie consecutive e in piena corsa Champions... e con la domenica successiva a riposo...

...oggi, con lo scontro diretto alle porte ed una successiva trasferta con l'Inter, in piena bagarre Champions, la situazione mi sembra sia leggermente diversa...

Rimane il fatto che a Ferrara devi vincere, il napoli l ha fatto. L unica cosa positiva è che lo scudo al Napoli si gioca ancora a 4.Almeno ci rifacciamo con la tasca
 
guarda noi siamo altrettanto a pezzi
stasera vittoria strappata con denti ed epidosi (due goal su angolo mai visti da quando ho memoria del Napoli)
la spunterà chi è più abituato a giocarsela in queste condizioni, cioè voi, ma ci si proverà

Ok ma pareggiare a Crotone vuol dire sprecare il primo vero match point e arrivare allo scontro diretto con una situazione delicata.
 
Siamo letteralmente a pezzi.

Il doppio impegno Napoli/Inter in sequenza arriva in un brutto momento.

se voi siete a pezzi, il Napoli com'è????
ha faticato da cani pure con l'udinese in casa forse la squadra più in crisi in questo momento...
 
I campionati si vincono con le piccole.

E adesso si fa dura.

mah.......

io di calcio non so un capzo, ma lo scontro diretto se lo gioca in casa, mentre per quanto riguarda le 4 restanti giornate di campionato credo che sia molto meglio avere 4 punti in più piuttosto che 4 in meno, come direbbe Catalano.
 
Indietro