I prezzi dei biglietti di Roma-Barcellona

John Smith

Ponzi scheme is over
Registrato
22/10/03
Messaggi
15.757
Punti reazioni
997
Quando andavo io allo stadio, dieci anni fa, con 100 euro in tribuna centrale a Udine
forse potevo vedere l'ultima di campionato con il Piacenza in B a squadre salve :o
Champions League, Roma-Barcellona: partita la vendita dei biglietti | Calcio e Finanza
Per i due diversi tipi di abbonati:

Curve 35 euro
Distinti 50 euro
Tribuna Tevere 85 euro
Tribuna Tevere Famiglia all-in e parterre 55 euro
Tribuna Montemario 85 euro
Tribuna Montemario Top 120 euro

Per la vendita libera:

Curve 40 euro
Distinti 60 euro
Tribuna Tevere 90 euro
Tribuna Tevere Famiglia all-in e parterre 65 euro
Tribuna Montemario 95 euro
Tribuna Montemario Top 130 euro.
 
all'Olimpico qst politica dei prezzi è assurda

la partita non si vede

cmq qst anno incassano dalla CL 60 mln
 
Secondo me non sono così alti...
 
Secondo me non sono così alti...

ho preso ieri i biglietti per juve real, 130 euro più 4 di prevendita, con lo sconto abbonati, in trbuna ovest.
I prezzi di Roma Barca mi sembrano quindi molto competivi anche se capisco le rimostranze sul fatto che la partita non si veda bene come allo Stadium, però si tratta dei quarti di finale di CL e, per di più, contro il Barca
 
ho preso ieri i biglietti per juve real, 130 euro più 4 di prevendita, con lo sconto abbonati, in trbuna ovest.
I prezzi di Roma Barca mi sembrano quindi molto competivi anche se capisco le rimostranze sul fatto che la partita non si veda bene come allo Stadium, però si tratta dei quarti di finale di CL e, per di più, contro il Barca

é anche vero che se ne prendi una mezza dozzina a Barcellona, poi i biglietti non li vendi piú. Parlando con mio fratello ed amici, stanno tutti aspettando il risultato dell'andata prima di comprare i biglietti.
 
é anche vero che se ne prendi una mezza dozzina a Barcellona, poi i biglietti non li vendi piú. Parlando con mio fratello ed amici, stanno tutti aspettando il risultato dell'andata prima di comprare i biglietti.

questo è vero ma io non credo che capiterà, se la roma non fa caszate, non dico che se la giochi alla pari, ma certamente non finirà tanti a pochi e se mai dovesse finire tanti a pochi, ritengo più probabile capiti a roma e non a barcellona
 
Quando andavo io allo stadio, dieci anni fa, con 100 euro in tribuna centrale a Udine
forse potevo vedere l'ultima di campionato con il Piacenza in B a squadre salve :o
Champions League, Roma-Barcellona: partita la vendita dei biglietti | Calcio e Finanza
Per i due diversi tipi di abbonati:

Curve 35 euro
Distinti 50 euro
Tribuna Tevere 85 euro
Tribuna Tevere Famiglia all-in e parterre 55 euro
Tribuna Montemario 85 euro
Tribuna Montemario Top 120 euro

Per la vendita libera:

Curve 40 euro
Distinti 60 euro
Tribuna Tevere 90 euro
Tribuna Tevere Famiglia all-in e parterre 65 euro
Tribuna Montemario 95 euro
Tribuna Montemario Top 130 euro.

davvero così bassi??
quasi non ci credo
io per Napoli - Genoa di campionato, in Tribuna Posillipo, ho speso quanto la Tribuna Montemario Top
 
ho preso ieri i biglietti per juve real, 130 euro più 4 di prevendita, con lo sconto abbonati, in trbuna ovest.
I prezzi di Roma Barca mi sembrano quindi molto competivi anche se capisco le rimostranze sul fatto che la partita non si veda bene come allo Stadium, però si tratta dei quarti di finale di CL e, per di più, contro il Barca

io darei un rene per Toro Barca quarti di CL altro che 90 euriii:D
 
Per il torneo di Viareggio (fasi eliminatorie perchè la fase finale costa di più) ci vogliono 15 euro per entrare...i prezzi fatti a Roma, al confronto, mi sembrano a sconto.
 
questo è vero ma io non credo che capiterà, se la roma non fa caszate, non dico che se la giochi alla pari, ma certamente non finirà tanti a pochi e se mai dovesse finire tanti a pochi, ritengo più probabile capiti a roma e non a barcellona

Io ci spero, tant'é che domani appena mi sveglio entro sul sito e compro i biglietti, poi vada come vada.
 
Sono stato 2 volte all'Olimpico.

È come non vederla la partita.
 
Io ci spero, tant'é che domani appena mi sveglio entro sul sito e compro i biglietti, poi vada come vada.

OK! un quarto di finale di CL contro il Barca deve essere una festa per tutti, ancora di più per la Roma che non raggiunge un traguardo di questo tipo da due lustri.

Sinceramente avverto uno scarso entusiasmo da parte di tanti tifosa della roma per un risultato (essere nelle prime otto in europa) che è straordinario
 
bassi? 40 euro per una curva sono pochi secondo voi?

io già li ho spesi per lo shaktar, il Chelsea e il Qarabbag.

A me sembrano folli, magari voi siete tutti ricchi e non mi ci fate caso, buon per voi.

Per fortuna sarà l'ultimo incasso per Pallotta.
 
OK! un quarto di finale di CL contro il Barca deve essere una festa per tutti, ancora di più per la Roma che non raggiunge un traguardo di questo tipo da due lustri.

Sinceramente avverto uno scarso entusiasmo da parte di tanti tifosa della roma per un risultato (essere nelle prime otto in europa) che è straordinario

e perchè uno si dovrebbe entusiasmare scusa? Anche quest'anno non vinceremo nulla...non capisco di cosa dovrei gioire.

Potrei gioire solo in caso di vittoria in champions, tutto il resto non conta nulla.
 
e perchè uno si dovrebbe entusiasmare scusa? Anche quest'anno non vinceremo nulla...non capisco di cosa dovrei gioire.

Potrei gioire solo in caso di vittoria in champions, tutto il resto non conta nulla.

questa è un'interpretazione molto rigorosa del "l'unica cosa che conta è vincere". Stai giocando la più importante competizione calcistica per club al mondo, ti trovi nei primi otto, secondo me hai già da essere soddisfatto come sono stato soddisfatto io, in questi ultimi anni, per il piazzamento della juve in cl: pensare che esista soltanto il primo posto e tutto il resto sia mierda mi pare eccessivo. Anche se il barca vi eliminasse (cosa cmq non scontata), rimarrà il fatto che siete tra i primi otto club in europa.
 
Indietro