Quelli che..le bolle

The Insider

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
31/5/17
Messaggi
5.402
Punti reazioni
174
Mi sto avvicinando al mondo delle scommesse sportive.

Ma portando con me il bagaglio di esperienza fatto col trading.

Le conclusioni? È tutta una bisca,e il banco si batte solo con un metodo preciso e la disciplina necessaria per seguirlo.
 
le tre bolle di oggi sono

Crotone Roma 2 1,53
Lazio Bologna 1 1,35
Napoli Genoa 1 1,22


Crystal Livepool 2 1,4
Everton City 2 1,27
Stoke Arsenal 2 1,35


Celta Malaga 1 1,5
Real Girona 1 1,5
Lipsia Bayern 2 1,16
 
Per ogni bolla sono investiti 100 euro.

Il moltiplicatore a somma è sul x2. Questo vuol dire che ogni bolla dovrebbe rendere il doppio di quanto investito.

Poi con calma vi spiego,prima vediamo come vanno
 
le tre bolle di oggi sono

Crotone Roma 2 1,53
Lazio Bologna 1 1,35
Napoli Genoa 1 1,22


Crystal Livepool 2 1,4
Everton City 2 1,27
Stoke Arsenal 2 1,35


Celta Malaga 1 1,5
Real Girona 1 1,5
Lipsia Bayern 2 1,16

Dang, c'è la Fa CUP in Gb, le tue partite sono in programma il 31 marzo e l'1 aprile
 
IL sistema è quello delle tre vie.

Tre multiple con moltiplicatore basso a singola.

Allo step successivo si reinveste l’eventuale guadagno raddoppiando la posta.

Al terzo si incassa e si ricomincia.

Se si blocca una ‘via’
si prosegue con due.
 
Mi sto avvicinando al mondo delle scommesse sportive.

Ma portando con me il bagaglio di esperienza fatto col trading.

Le conclusioni? È tutta una bisca,e il banco si batte solo con un metodo preciso e la disciplina necessaria per seguirlo.

Il banco si batte solo se offre quote errate, punto. Ora devo uscire, poi stasera o domani scrivo se vuoi (io mi stavo avvicinando al trading col bagaglio di esperienza del poker e alle scommesse, non che ne vada fiero sono cose abbastanza squallide alla lunga imo) comunque il bello delle scommesse è che a differenza del trading basta qualche nozione di statistica, ma a battere il banco ce ne vuole...
 
Mi sto avvicinando al mondo delle scommesse sportive.

Ma portando con me il bagaglio di esperienza fatto col trading.

Le conclusioni? È tutta una bisca,e il banco si batte solo con un metodo preciso e la disciplina necessaria per seguirlo.

tennis o basket meglio del calcio
 
Mi sto avvicinando al mondo delle scommesse sportive.

Ma portando con me il bagaglio di esperienza fatto col trading.

Le conclusioni? È tutta una bisca,e il banco si batte solo con un metodo preciso e la disciplina necessaria per seguirlo.

purtroppo...;)
 
Il banco si batte solo se offre quote errate, punto. Ora devo uscire, poi stasera o domani scrivo se vuoi (io mi stavo avvicinando al trading col bagaglio di esperienza del poker e alle scommesse, non che ne vada fiero sono cose abbastanza squallide alla lunga imo) comunque il bello delle scommesse è che a differenza del trading basta qualche nozione di statistica, ma a battere il banco ce ne vuole...

Battere nel senso di portare il saldo scommesse in positivo ad ogni ‘sezione’. Ovvio che non puoi vincere sempre.

Per il sistema delle tre vie il problema è selezionare le partite giuste. Magari anche campionati meno blasonati.

Vedremo

Per ora ho caricato il conto snai con 500 euro. Finito quelli stop
 
le tre bolle di oggi sono

Crotone Roma 2 1,53
Lazio Bologna 1 1,35
Napoli Genoa 1 1,22


Crystal Livepool 2 1,4
Everton City 2 1,27
Stoke Arsenal 2 1,35


Celta Malaga 1 1,5
Real Girona 1 1,5
Lipsia Bayern 2 1,16

per ora 1 delle 3 vie è andata a farsi benedire visto che il bayern ha preso due pere dal lipsia e il celta sta pareggiando
 
le tre bolle di oggi sono

Crotone Roma 2 1,53
Lazio Bologna 1 1,35
Napoli Genoa 1 1,22


Crystal Livepool 2 1,4
Everton City 2 1,27
Stoke Arsenal 2 1,35


Celta Malaga 1 1,5
Real Girona 1 1,5
Lipsia Bayern 2 1,16

Ciao, se uno vuole essere in attivo sul lungo periodo, a meno che non sia un reale fenomeno di preveggenza, non può prescindere dal giocare le singole. Se giochi una singola paghi 101 o 102 quello che dovrebbe costare 100 e la differenza di quei pochi punti puo' farla un buon punter (individuazione quote alte). Se giochi delle multiple il book aumenta il suo vantaggio per ogni evento che si aggiunge. E poi è molto difficile trovare le massime sugli eventi che interessano sullo stesso book. Il money management è fondamentale, ma da solo non basta.
 
Ultima modifica:
Gli eventi vanno poi scelti con estrema attenzione, non bisogna prendere una quota perché ci "serve" un 1.5 invece che un 1.3. Bisogna sapere perché ci piace quel 1.5 invece che quel 1.3: cosa c'è dietro che la massa di "giocatori" ha trascurato.
Se uno ha disciplina non è detto che sul lungo periodo sia in attivo, ma ha ottime possibilità di non essere in passivo. Il che lo mette già sopra il 90 o 95% di utenti.
 
Con queste giocate di tante partite non si vince niente.
Se si vuole giocare veramente, bisogna puntare una sola partita e costruirci sopra diverse giocate,
soprattutto quelle con cui si pensa che ci saranno tanti gol. Ma ci vuole sangue freddo e capacità di rischiare
senza farsi prendere emotivamente. Io non lo faccio, ma vedo un mio amico barista, per esempio su Tottenham-Juve
ha preparato una decina di giocate iniziali, poi sei o sette live, alla fine 5600 euro di giocate e 6700 di vincite,
sono stato in tachicardia per lui tutti i 90 minuti.
 
Con queste giocate di tante partite non si vince niente.
Se si vuole giocare veramente, bisogna puntare una sola partita e costruirci sopra diverse giocate,
soprattutto quelle con cui si pensa che ci saranno tanti gol. Ma ci vuole sangue freddo e capacità di rischiare
senza farsi prendere emotivamente. Io non lo faccio, ma vedo un mio amico barista, per esempio su Tottenham-Juve
ha preparato una decina di giocate iniziali, poi sei o sette live, alla fine 5600 euro di giocate e 6700 di vincite,
sono stato in tachicardia per lui tutti i 90 minuti.

Il tuo amico barista mi sembra che vada a caccia di forti emozioni, e che non cerchi di essere in pari (o ancor meglio in attivo) sul lungo periodo: se ha messo 5600 euro su una partita sola quello che ha fatto si chiama di gioco d'azzardo a prescindere dalla "strategia" che abbia seguito.
Rientra nella categoria di quelli che o ha doti di preveggenza al limite del paranormale oppure nel lungo periodo ingrassa i book.
Se poi opera anche in live, dove il vantaggio del book aumenta, per essere in pari le doti di preveggenza non devono essere al limite del paranormale, deve proprio essere uno dei "prescelti" di Matrix.
 
Il tuo amico barista mi sembra che vada a caccia di forti emozioni, e che non cerchi di essere in pari (o ancor meglio in attivo) sul lungo periodo: se ha messo 5600 euro su una partita sola quello che ha fatto si chiama di gioco d'azzardo a prescindere dalla "strategia" che abbia seguito.
Rientra nella categoria di quelli che o ha doti di preveggenza al limite del paranormale oppure nel lungo periodo ingrassa i book.
Se poi opera anche in live, dove il vantaggio del book aumenta, per essere in pari le doti di preveggenza non devono essere al limite del paranormale, deve proprio essere uno dei "prescelti" di Matrix.

Dillo a me. Io gli gioco le schedine nella ricevitoria vicina mentre lui lavora. Tottenham Juve ha cominciato con 1800 euro divisi in 12/13 puntate,
il resto live. Devo però ammettere che le puntate costruiscono un sistema, c'è una logica di gioco, che poi viene corretta o aumentata "live" se serve, nel caso specifico la fregatura era lo 0-0, o un solo gol.
Io l'ho visto vincere con quella partita e con Napoli-Lazio, dove ci sono tanti gol lui va a nozze, poi arrivano gli Inter-Napoli e son dolori.
 
Dillo a me. Io gli gioco le schedine nella ricevitoria vicina mentre lui lavora. Tottenham Juve ha cominciato con 1800 euro divisi in 12/13 puntate,
il resto live. Devo però ammettere che le puntate costruiscono un sistema, c'è una logica di gioco, che poi viene corretta o aumentata "live" se serve, nel caso specifico la fregatura era lo 0-0, o un solo gol.
Io l'ho visto vincere con quella partita e con Napoli-Lazio, dove ci sono tanti gol lui va a nozze, poi arrivano gli Inter-Napoli e son dolori.

poi 2 o 3 partite che secondo lui avrebbero dovuto essere piene di gol finiscono 0 a 0 e perde 3 o 4 mila euro o più. Le strisce positive capitano a tutti, come le negative, sono la disciplina e il metodo che fanno la differenza tra uno che sul lungo periodo non perde e uno che sul lungo periodo si chiede "ma dove sono finiti i soldi?".
Il gioco è un business enorme, il giocatore per definizione si "diverte" a perdere e paga per questo divertimento. C'è chi in passato l'ha definito la tassa volontaria o anche la tassa sugli stupidi.
Se uno vuole divertirsi e destinarvi una piccola (irrisoria) parte delle sue sostanze ben venga, fa quello per cui il gioco è nato, se uno vuole guadagnare deve essere preparato come i trader che guadagnano, i giocatori di poker che guadagnano, gli scrittori che riescono a far pubblicare i loro libri guadagnandoci, gli attori che sfondano, etc. Deve sapere che dovrà essere migliore di quasi tutti gli altri che lo fanno.
 
La penso esattamente come te.
Quello che intendo è questo: di schedine fatte giocando tre/quattro partite ne avrò fatte 60/70, giocando 5 euro o meno.
Più che altro, per dare significato a partite di cui altrimenti non mi interesserebbe molto, tipo ieri Verona-Atalanta o Benevento-Cagliari.
Mi diverto, ma quanto a vincite, forse ne ho indovinato 7/8, e la metà di quelle sbagliate sono andate a vuoto per un solo gol, e senza fare
pronostici impossibili.
Quello che ho visto fare, invece, è seguire la partita e correggere il tiro in corsa: Napoli-Lazio, sbilanciata verso la Lazio, è stata cambiata live
e alla fine da 3000 euro di puntate sono arrivati 4000 euro di vincite. Mica bisogna giocare tutti quei soldi, ovviamente, ma una logica di gioco l'ho vista,
tra coperture e controcoperture.
Certo, se finiva 0-0 o 1-1, le puntate iniziali per circa 1200 euro andavano perse, ma è anche vero che Napoli Lazio dava buone garanzie di gol.
Sia chiaro: io non lo farei mai.

P.s.: lo rivedo la sera di Juve-Real, saranno fuochi d'artificio :D. Se riesco, faccio la cronaca online.
 
La penso esattamente come te.
Quello che intendo è questo: di schedine fatte giocando tre/quattro partite ne avrò fatte 60/70, giocando 5 euro o meno.
Più che altro, per dare significato a partite di cui altrimenti non mi interesserebbe molto, tipo ieri Verona-Atalanta o Benevento-Cagliari.

ma questo va bene, se uno si gioca una o due schedine e ci perde (o se volete si compra il "divertimento") una decina d'euro a settimana non c'è niente di male. E' quello per cui dovrebbe essere concepito il gioco, piccola perdita spesso, una vincita ogni tanto che poi si usa per pagare la bevuta al bar, farsi una risata e amen...
Se il tuo amico durante Napoli Lazio era sbilanciato sulla Lazio significa che per rimettersi in "linea di galleggiamento" si è sbilanciato ancora di più live dove il vantaggio del book cresce ancora.
Chi si sbilancia, in partite come Spal Juve, Napoli Roma e quelle che non seguono il "copione main stream", ci perde (con salati interessi) tutto quello che guadagna nelle altre.
 
Indietro