Rifondazione Italia si parte da Buffon...convocato.

SIRAD

SimSalaBim.
Registrato
28/11/10
Messaggi
12.397
Punti reazioni
600
Essì l'Italia ha bisogno di gente fresca di giovani in perfetta efficenza fisica e mentale chi meglio di nonno Buffon può garantire tutto questo? :o :D
 
Gravissimo errore. C'è da fare tabula rasa e ripartire
 
Lo si farà col nuovo corso, con CT e giocatori nuovi, a partire dalle prossime qualificazioni per l'Europeo...

...questi sono semplicemente i titoli di coda di ciò che è stato... e ci mancherebbe che Buffon non partecipasse.
 
Buffon pubblicizza una miriade di prodotti. Le aziende lo continueranno a pagare finché gioca. Boranga a 75 anni gioca ancora.
 
.. non c'è di meglio in giro..
 
Il grande gigi dovrebbe ritirarsi e non rischiare brutte figure.
 
Buffon pubblicizza una miriade di prodotti. Le aziende lo continueranno a pagare finché gioca. Boranga a 75 anni gioca ancora.

Pare che, non appena Gigi appenderà i guantoni al chiodo, Head & Shoulders abbia già individuato in Pepe Reina il nuovo testimonial per lo shampoo...
 
Buffon è un grande campione ma adesso si doveva cogliere l'occasione e cambiare, credo che lui stesso dovrebbe dirlo...
 
Probabilmente avranno pensato che è giusto omaggiarlo per la sua grande carriera e decidono di convocarlo sino alla fine della stagione, visto che l'Italia non ha impegni ufficiali... è un'ipotesi sensata, ma spetta allo stesso Buffon pronunciarsi e dire che è giusto ricominciare da un nuovo portiere...
 
Buffon è un grande campione ma adesso si doveva cogliere l'occasione e cambiare, credo che lui stesso dovrebbe dirlo...

L'occasione per cambiare ci sarà da maggio in poi con il nuovo CT e il suo corso...

...questo è il momento per il giustissimo e meritatissimo applauso finale alla carriera di Buffon, il portiere più forte di sempre.
 
L'occasione per cambiare ci sarà da maggio in poi con il nuovo CT e il suo corso...

...questo è il momento per il giustissimo e meritatissimo applauso finale alla carriera di Buffon, il portiere più forte di sempre.

Concordiamo tutti, tranne lui, che si è risentito con Di Biagio che ha parlato di fargli fare la passerella.
Buffon vuole essere protagonista e sinceramente mi sembra eccessivo.
Saranno gli sponsor, sarà che non hanno altro da fare, ma mi sembra che i vari Buffon, Valentino Rossi, Federer siano costretti più dagli sponsor che da se stessi ad andare avanti e tenere in vita il circo.
 
Concordiamo tutti, tranne lui, che si è risentito con Di Biagio che ha parlato di fargli fare la passerella.
Buffon vuole essere protagonista e sinceramente mi sembra eccessivo.
Saranno gli sponsor, sarà che non hanno altro da fare, ma mi sembra che i vari Buffon, Valentino Rossi, Federer siano costretti più dagli sponsor che da se stessi ad andare avanti e tenere in vita il circo.

Non saprei e non m'interessa (per Federer lascia perdere).

Sul discorso che per Buffon sia giunto il momento dell'addio, ho pochi dubbi.

Sul fatto che ci sia di molto meglio in giro, al contrario, ne ho tanti.

Fatto sta che sia giunto il momento di andare oltre, lasciando spazio ai vari Perin, Meret, Donnarumma, con la speranza che almeno uno tra questi possa ripercorrere una carriera di livello anche solo la metà rispetto a quella di Gigi.
 
Secondo me fa ancora comodo per lo spirito e la esperienza nel guidare la difesa. Lo convocherei come secondo.
 
Dovrebbe dire basta lui, come Chiellini e Barzagli.
Hanno fatto il loro tempo e devono lasciare spazio ai giovani...
 
Concordiamo tutti, tranne lui, che si è risentito con Di Biagio che ha parlato di fargli fare la passerella.
Buffon vuole essere protagonista e sinceramente mi sembra eccessivo.
Saranno gli sponsor, sarà che non hanno altro da fare, ma mi sembra che i vari Buffon, Valentino Rossi, Federer siano costretti più dagli sponsor che da se stessi ad andare avanti e tenere in vita il circo.

Buffon ha perso 40 milioni a fare trading con Zucchi. Deve mantenere 2 famiglie mi pare.
 
Dovrebbe dire basta lui, come Chiellini e Barzagli.
Hanno fatto il loro tempo e devono lasciare spazio ai giovani...

ma vedi. Barzagli è uno che se ne sta in panca bello tranquillo. E' diverso. Idem potrebbe fare chiellini.
 
Mi sembra che anche Buffon, come altri grandi prima di lui, debba essere ringraziato di tutto ma accompagnato fermamente alla porta, perché se aspettiamo che siano loro a capire che è ora di smettere...bonaaaaa!
("tu lo capiresti? Io lo capirei?" Cit.)
 
Mi sembra che anche Buffon, come altri grandi prima di lui, debba essere ringraziato di tutto ma accompagnato fermamente alla porta, perché se aspettiamo che siano loro a capire che è ora di smettere...bonaaaaa!
("tu lo capiresti? Io lo capirei?" Cit.)

"Eppure un portiere dovrebbe capirlo quando è finito"...;)
 
Indietro