Buon punto esterno, nel momento in cui la Juve gioca ogni tre giorni...

High Voltage

Fino alla fine!
Registrato
15/3/07
Messaggi
28.355
Punti reazioni
1.159
...da almeno un mese.

La stanchezza si ė vista tutta, c'è bisogno di un po' di riposo... impensabile vincere sempre, tutto nella norma.

Peccato non avere a disposizione alternative del calibro di Cuadrado e Bernardeschi... avrebbero fatto comodo.
 
La Juventus ha oggettivamente disimparato a giocare. Questo è un dato di fatto.
Non ne capisco il motivo.
Non è nemmeno un grande spot per il calcio vederla.
 
...da almeno un mese.

La stanchezza si ė vista tutta, c'è bisogno di un po' di riposo... impensabile vincere sempre, tutto nella norma.

Peccato non avere a disposizione alternative del calibro di Cuadrado e Bernardeschi... avrebbero fatto comodo.

dai te la potevi risparmiare.
Domani si torna a +2 vista l'amichevole Napoli-Genoa.
Questi se sono furbi si fanno fare 2 gol dal Real in casa e la chiudiamo qui.
Gente che camminava manco fosse il campionato brasiliano con il solito contorno dell'ennesimo giocatore rotto.
 
a me quest'anno sta rompendo veramente il ***** a.sandro.
è da un anno ormai che sembra che gioca per dispetto, se non ci vuole stare
che lo mandino dove vuole andare e si levi dalle balle, che sembra che non si regge in piedi
 
dai te la potevi risparmiare.
Domani si torna a +2 vista l'amichevole Napoli-Genoa.
Questi se sono furbi si fanno fare 2 gol dal Real in casa e la chiudiamo qui.
Gente che camminava manco fosse il campionato brasiliano con il solito contorno dell'ennesimo giocatore rotto.

Non mi piace la mentalità di quelli come te... è da perdenti.
 
.. ma se giochiamo ogni tre giorni da un mese perché mette 2 centrocampisti quando in questo reparto abbondano le alternative..
 
.. ma se giochiamo ogni tre giorni da un mese perché mette 2 centrocampisti quando in questo reparto abbondano le alternative..

Perché squadre come la Spal sono interamente piazzate in difesa per 95 minuti... non sono queste le partite in cui fare inutile densità a centrocampo...

...solo che la stanchezza non aiuta a fronteggiare al meglio squadre che hanno come unico scopo non prendere gol.
 
Io credo fosse praticamente scontato che giocassero con in mente già il Real.
 
La Juventus ha oggettivamente disimparato a giocare. Questo è un dato di fatto.
Non ne capisco il motivo.
Non è nemmeno un grande spot per il calcio vederla.

Non è mai facile per nessuno esprimere gioco contro 11 difensori...

...soprattutto quando la condizione fisica è un po' deficitaria.
 
...da almeno un mese.

La stanchezza si ė vista tutta, c'è bisogno di un po' di riposo... impensabile vincere sempre, tutto nella norma.

Peccato non avere a disposizione alternative del calibro di Cuadrado e Bernardeschi... avrebbero fatto comodo.

Concordo con te. Non si può pretendere di vincere sempre sopratutto giocando ogni 3 giorni e con ricambi in infermeria.
Una partita storta può capitare. Stasera la Juve era scarica. Peccato. Ma ci sta...
 
Io credo fosse praticamente scontato che giocassero con in mente già il Real.

:confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused:

Cioè, chi se ne frega di perdere punti contro spal e milan , tanto tra 3 settimane giochiamo contro il Real....

non capisco il nesso logico del real madrid...
 
Perché squadre come la Spal sono interamente piazzate in difesa per 95 minuti... non sono queste le partite in cui fare inutile densità a centrocampo...

...solo che la stanchezza non aiuta a fronteggiare al meglio squadre che hanno come unico scopo non prendere gol.

.. la spal ha fatto una partita di grande intensità agonistica, se sai che la Juventus è un po' scarica ed in più lasci la superiorità a centrocampo forse qualche problema ce lo creiamo da soli.. se hai maggiori qualità devi far girare la palla, spero che con il real non si riproponga i due centrocampisti
 
.. la spal ha fatto una partita di grande intensità agonistica, se sai che la Juventus è un po' scarica ed in più lasci la superiorità a centrocampo forse qualche problema ce lo creiamo da soli.. se hai maggiori qualità devi far girare la palla, spero che con il real non si riproponga i due centrocampisti

Jef, la partita si è giocata interamente nella metà campo difensiva della Spal... il centrocampista in più o in meno conta zero... inoltre, è un po' difficile far girare palla con 20 giocatori in 30 metri...

...queste sono le partite che possono essere sbloccate solamente da un episodio casuale o dal colpo del fuoriclasse... ma ieri c'era troppa stanchezza per entrambe le cose...

La squadra ha tentato di stanare la Spal, ma non c'è stato verso... quelli non avevano (giustamente) nessuna intenzione di venir fuori dal bunker, riuscendo nell'intento di non allungarsi mai per non esporsi ai contropiedisti bianconeri...
 
Jef, la partita si è giocata interamente nella metà campo difensiva della Spal... il centrocampista in più o in meno conta zero... inoltre, è un po' difficile far girare palla con 20 giocatori in 30 metri...

...queste sono le partite che possono essere sbloccate solamente da un episodio casuale o dal colpo del fuoriclasse... ma ieri c'era troppa stanchezza per entrambe le cose...

La squadra ha tentato di stanare la Spal, ma non c'è stato verso... quelli non avevano (giustamente) nessuna intenzione di venir fuori dal bunker, riuscendo nell'intento di non allungarsi mai per non esporsi ai contropiedisti bianconeri...

Giusto , ma io ho visto anche tanti passaggi sbagliati , pochi tiri da fuori , quando l'area è piena devi tentare la botta da fuori , magari una papera del portiere ... oppure una deviazione , continuavano a far girare la palla avanti e indietro.
 
Giusto , ma io ho visto anche tanti passaggi sbagliati , pochi tiri da fuori , quando l'area è piena devi tentare la botta da fuori , magari una papera del portiere ... oppure una deviazione , continuavano a far girare la palla avanti e indietro.

Le gambe non sempre arrivano dove la testa vorrebbe portarle... e se a questo aggiungi gli spazi ridotti al minimo (per merito della Spal), il risultato difficilmente può essere diverso dallo 0:0.
 
Starai scherzando spero:asd:

Purtroppo non scherza
In un campionato dove per vincerlo devi praticamente vincerle tutte lui definisce un buon punto esterno uno 0-0 in casa di una delle ultime in classifica

sette mesi di fatica per tornare davanti con un minimo di distacco e buttiamo 2 punti a fan **** così, in un campo qualunque di periferia dove ha fatto razzia mezza serie A


Buon punto certo :clap::clap:
 
Purtroppo non scherza
In un campionato dove per vincerlo devi praticamente vincerle tutte lui definisce un buon punto esterno uno 0-0 in casa di una delle ultime in classifica

sette mesi di fatica per tornare davanti con un minimo di distacco e buttiamo 2 punti a fan **** così, in un campo qualunque di periferia dove ha fatto razzia mezza serie A


Buon punto certo :clap::clap:

La questione è troppo complicata per te... non ti affannare troppo OK!
 
...da almeno un mese.

La stanchezza si ė vista tutta, c'è bisogno di un po' di riposo... impensabile vincere sempre, tutto nella norma.

Peccato non avere a disposizione alternative del calibro di Cuadrado e Bernardeschi... avrebbero fatto comodo.

Stanchi o no, con la Spal si doveva vincere. Brutto stop anche se penso non comprometterà lo scudetto, potrebbe invece avere delle fastidiose ripercussioni sulla cl perchè non ci si può più permettere di mettere in secondo piano la partita prima della CL, come avremmo potuto fare se fossimo arrivati a più 4
 
Indietro