Benedetto Howedes

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Roba che Giuseppe Rossi a confronto e' indistruttibile. :D
 
Vabbè, è fuori dalla lista Champions, può pure tornare a Gelsenkirchen subito 😁

c'è il rischio che debbano fare diversi viaggi per riportarlo .... un pezzo per volta :rolleyes: :wall:
 
Se torna allo schalke entro 20 giorni ricomincia a giocare con continuità.
 
Se torna allo schalke entro 20 giorni ricomincia a giocare con continuità.

vuoi dire che lo fa apposta? o che i medici della juve preferiscono tenerselo in infermeria? o che in italia non siamo capaci di curare un giocatore infortunato? :eek:
 
No. Intendo che alla juventus la preparazione è tipo paracadutisti folgore. Non tutti possono sostenerla. Bernardeschi per me non gioca più per 7/8 mesi. Meglio che pensiamo di darlo in prestito già il primo luglio.
 
Bello riposato per il mondiale direi
 
Comunque basta aspettare. Hoewedes non verrà riscattato i l anno prossimo allo shalke giocherà 40 partite.
 
No . Non a Lourdes. In un' altra chiesa. La chiesa di gelsen
 
Beh, lo avete preso per sostituire caceres, mi sembra in linea....:D
 
Meno male che non t'hanno assunto altrimenti a quest'ora sarebbe già morto da un pezzo :D

Finora è stato molto sfortunato.
comunque 'sto 3d è una mezza bufala, perchè un affaticamento non è un infortunio.
Si riposa per precauzione, per evitare ricadute.


Ne abbiamo sentite di tutti i colori anche con Asa, che sta smentendo tutti i menagramo.
Io ci spero ancora in questo ragazzo.
 
Ma questo è nato affaticato , non ha mai giocato ! ma chi l'ho ha visionato? il cieco di sorrento?
 
Finora è stato molto sfortunato.
comunque 'sto 3d è una mezza bufala, perchè un affaticamento non è un infortunio.
Si riposa per precauzione, per evitare ricadute.


Ne abbiamo sentite di tutti i colori anche con Asa, che sta smentendo tutti i menagramo.
Io ci spero ancora in questo ragazzo.

si sarà affaticato scendendo dal letto...
 
Ma questo è nato affaticato , non ha mai giocato ! ma chi l'ho ha visionato? il cieco di sorrento?

evidentemente per uno della sua età che non si è allenato per lungo tempo, gli allenamenti della juve sono stroncanti

anche Khedira quando è arrivato non riusciva a scendere in campo due volte di fila, ma poi si è messo al passo con gli altri
 
evidentemente per uno della sua età che non si è allenato per lungo tempo, gli allenamenti della juve sono stroncanti

anche Khedira quando è arrivato non riusciva a scendere in campo due volte di fila, ma poi si è messo al passo con gli altri

vi ricordate di Isla? e Martinez? e quell'altro portoghese (comprato ai tempi di Cobolli Gigli, ma non mi ricordo il nome) che è arrivato rotto e non ha mai recuperato?
 
Ultima modifica:
Indietro