Come perdere una partita dominata per un arbitro ubriaco ed un portiere sopravvalutat

Dominata mi pare un po' eccessivo
 
dominata per oltre un'ora, poi hanno perso fiducia
 
tre pere dai, di che parliamo ... piu' le 2 dell'andata (sul fol mi hanno insegnato che si commenta cosi' :o) :D
 
tre pere dai, di che parliamo ... piu' delle dell'andata (sul fol mi hanno insegnato che si commenta cosi' :o) :D

Rigore inventato, papera + fuorigioco.
Non l'hai nemmeno vista, di che parli.
Uscivamo lo stesso però girano le palle.
 
un rigore inventato
una papera di quella pippa di donnarumma
un goal preso quanto ormai erano scoraggiati (questa non è una papera ma un portiere da 500 mila euro al mese deve prendere anche queste).

sliding doors, la partita è passata attraverso una serie di episodi che sono stati tutti sfavorevoli al milan.

A questo aggiungi quella pippa di kalinic che ha vanificato la più bella azione di bonucci da quando è al milan, sgroppata e lancio millimetrico. Poi è arrivato kalinic che è un altro che se penso che si diceva che i cinesi avessero forte 50 mln di euro mi viene da ridere.

Bravo invece chaina come si chiama, il dieci che ha giocato da pippa per mezzo campionato ma che ora sta facendo vedere bei numeri
 
Rigore inventato, papera + fuorigioco.
Non l'hai nemmeno vista, di che parli.
Uscivamo lo stesso però girano le palle.

ah, era pure in fuorigioco il terzo goal? non avevo visto, ma cambia poco perchè quel goal è arrivato quando avevate già mollato ma è ovvio che sotto due a uno abbiano mollato. Sull'uno a zero sarebbe stata un'altra partita
 
e cmq questo merita tre giornate di squalifica per prova tv.
 
Rigore inventato, papera + fuorigioco.
Non l'hai nemmeno vista, di che parli.
Uscivamo lo stesso però girano le palle.

A me hanno sempre detto cosi', pure in bayern juve dove avevamo lo stesso arbitro che ne
ha combinate di tutti i colori.
 
A me hanno sempre detto cosi', pure in bayern juve dove avevamo lo stesso arbitro che ne
ha combinate di tutti i colori.

io preferisco non abbassarmi al livello degli *********.
Se un imbe.cille commenta così bayern juve io non mi incaszo neanche proprio perchè non mi abbasso al livello dell'********* stesso, ne, tantomeno, adeguo i miei giudizi ai suoi.
 
A me hanno sempre detto cosi', pure in bayern juve dove avevamo lo stesso arbitro che ne
ha combinate di tutti i colori.

Quella famosa partita contro il Bayern avevate tutti a favore qui sul fol, tutti unanimi nei giudizi contro l'arbitro.
 
A me hanno sempre detto cosi', pure in bayern juve dove avevamo lo stesso arbitro che ne
ha combinate di tutti i colori.

Contro il Bayern ti hanno tolto il 2-0 che però hai poi comunque fatto. E devi soprattutto prendertela con il tuo stratega in panchina. Se non capisci la differenza tra sbagliare lasciando le cose come sono e sbagliare cambiando la partita...
 
incredibile un rigore del genere, da noi avrebbero fatto interrogazioni parlamentari. pipparumma ha fatto ottime parate poi si è perso in un bicchiere d'acqua
 
incredibile un rigore del genere, da noi avrebbero fatto interrogazioni parlamentari. pipparumma ha fatto ottime parate poi si è perso in un bicchiere d'acqua

io sospetto che l'abbia fatto apposta su imbeccata del pizzaiolo. Tanto la partita era persa... Lui si svaluta e lo vendono per meno e si spartiscono la torta dell'ingaggio...
 
Contro il Bayern ti hanno tolto il 2-0 che però hai poi comunque fatto. E devi soprattutto prendertela con il tuo stratega in panchina. Se non capisci la differenza tra sbagliare lasciando le cose come sono e sbagliare cambiando la partita...

Ma che cavolo dici?
Juve-Bayern a torino due gol su due irregolari e un rigore negato... il primo fuorigioco, il secondo fallo plateale di Lewandoski su bonucci che da la superiorita' numerica per la ripartenza ...
Bayern-Juve ... gol buono di morata annullato, mancata espulsione di Kimmich clamorosa, quarto gol preso con un contropiede che nasce da un fallo clamoroso
al limite dell'aria loro (da punizione dal limite per noi a contropiede).

Stiamo parlando di un furto con scasso clamoroso. Una roba oltre ogni limite della vergogna. E nonostante questo c'e' mancato un pelo
che li buttasimo fuori. La juve in quei 180' s'e' mostrata nettamente superiore, specialmente a monaco ... semplicemente asfaltati.

Champions League: la moviola di Juve-Bayern - Sportmediaset
La moviola di Bayern-Juve: Eriksson e un disastro, bianconeri penalizzati - Sportmediaset


 
Allora dici che adesso ne fa altre 5-6? :D

la juve in finale contro il real madrid ha perso 4a1, ma quando erano 1a1 c'era un rigore su pogbà. Diciamo che è meglio essere stati derubati agli ottavi di europa league che in finale di champions :D
 
io sospetto che l'abbia fatto apposta su imbeccata del pizzaiolo. Tanto la partita era persa... Lui si svaluta e lo vendono per meno e si spartiscono la torta dell'ingaggio...

non è fatto apposta, è proprio lui scarso. Di questi errori ne fa 3 4 all'anno
 
Comunque l’arsenal e’ scarsa forte pensa un po’ come sta messo il Milan
Non posso ancora credere che questi hanno speso 300 milioni per ottenere nulla
Ma come si fa?
 
Indietro