ciao Necco

attilio73

curr curr uagliò...
Registrato
14/12/08
Messaggi
14.792
Punti reazioni
523
uno degli ultimo giornalisti di quella mitica trasmissione che era 90° minuto, all'epoca in cui non c'erano le esasperazioni del calcio di oggi e l'odio fomentato dagli i..dioti su internet e sulle tv di ottava fascia.

ciao Luigi, buon viaggio o frà e a Maronna t'accumpagna
 
uno degli ultimo giornalisti di quella mitica trasmissione che era 90° minuto, all'epoca in cui non c'erano le esasperazioni del calcio di oggi e l'odio fomentato dagli i..dioti su internet e sulle tv di ottava fascia.

ciao Luigi, buon viaggio o frà e a Maronna t'accumpagna

.
 
primo ricordo , lui contornato dai tifosi del Napoli che cerca di fare un collegamento:)

rip
 
Un vero galantuomo.

Brillante, simpatico e profondamente schietto, anche a costo di risultare inviso (a rischio della vita) ad alcuni suoi conterranei... rappresentando al meglio, al contrario, la parte critica e onesta... quella di cui il meridione deve andare sempre fiero.

Ciao e grazie Luigi :bow:
 
Che bei cronisti che avevamo in Rai, ho un ricordo piacevolissimo, arguto e ironico,
Ciao Luigi e grazie di tutto.
 
grandeeeee Necco!!!!

 
giornalisti che non esistono più
 
No, proprio questo anno che poteva regalargli una gioia immensa.

Io me lo ricordo con "Milano chiama, Napoli risponde"

Rip
 
Lo ricordo bene, ha raccontato le gesta del GRANDE NAPOLI... molto professionale e simpatico...:clap:
 
Anch'io lo ricordo, con nostalgia dei miei tempi migliori, attorniato da tifosi festanti e desiderosi di un'inquadratura alla tv.
 
quanto erano belli, ma forse perchè giovani.

non torneranno più

anzi

qlcn ci lascia, la prova.

Rip
 
Ho sempre avuto per lui una grande ammirazione, persona pacata e intelligente, altra stirpe, di cui facevano parte i vari Bubba, Castellotti, Giannini, Vitanza, Vasino e Tonino Carino da Ascoli, non tutti defunti, per la carità, ma tutti cronisti di un altro lignaggio.
 
those were the days...
 
Indietro