Harry Kane

Jerome Kerviel

Nuovo Utente
Registrato
25/1/08
Messaggi
20.361
Punti reazioni
386
Leggo da più parti che il Real è su di lui e caccerebbe 200 mln.

Ora io sto su un forum dell'inter e lì Kane viene considerato una sorta di semi dio ragione per cui non si capisce perché il Real sarebbe su Icardi.

Icardi è 10 volte più forte di questo , in area è 10 volte più intelligente.
 
10? 100....Icardi ha movimenti che Harry Kane si scorda in area di rigore
 
Ma poi sembrerebbe secondo alcuni nostri compari di tifo che questo si crea i goal da solo.

Ma dove?

Stasera l'ho guardato bene, non ha mai visto palla e non l'ho mai visto smarcarsi. Sul palo era in evidente fuorigioco. Metti in area tutti quei palloni e vedi Icardi quanti gol fa
 
Con tutto il rispetto per Icardi che secondo me è fortissimo va ancora testato a certi livelli.
il campionato italiano non è sufficiente per giudicare un giocatore.
Troppo basso il livello.
Kane in italia farebbe 40 gol.
 
Con tutto il rispetto per Icardi che secondo me è fortissimo va ancora testato a certi livelli.
il campionato italiano non è sufficiente per giudicare un giocatore.
Troppo basso il livello.
Kane in italia farebbe 40 gol.

mmmmm...non condivido. In Italia non avrebbe tutti gli spazi che ha in Inghilterra, qui devi inventare e Icardi inventa
 
Con tutto il rispetto per Icardi che secondo me è fortissimo va ancora testato a certi livelli.
il campionato italiano non è sufficiente per giudicare un giocatore.
Troppo basso il livello.
Kane in italia farebbe 40 gol.

Icardi è un fuoriclasse in area. non fa goal perchè gioca in italia

ti faccio notare che gioca in una squadra che è arrivata

quinta ottava quarta settima e quest'anno quinta con un attacco stitico.
 
Harry Kane é molto più forte di Icardi... Non scherziamo.
 
mmmmm...non condivido. In Italia non avrebbe tutti gli spazi che ha in Inghilterra, qui devi inventare e Icardi inventa

ma non lo so vedi gente come Immobile che all'estero faceva fatica da noi fa 30 gol facile.
Il campionato italiano mica è più quello di 10-15 anni fa.
Vedi uno come Quagliarella che va verso i 20 goal a 35 anni. Uno che in carriera ha sempre segnato 10-12 goal.
 
Condivido. Icardi secondo me è fortissimo ma contro le difese forti non lo abbiamo ancora testato a sufficienza. Ricordatevi che immobile che fa gol a valanga in campionato, in europa a certi livelli e in nazionale è completamente sterile.
 
Icardi è un fuoriclasse in area. non fa goal perchè gioca in italia

ti faccio notare che gioca in una squadra che è arrivata

quinta ottava quarta settima e quest'anno quinta con un attacco stitico.

anche quagliarella gioca nella samp e ha segnato già 17 gol.
Io non dico che non sia forte Icardi, ma va testato in contesti più impegnativi del campionato italiano.
 
Guardate con chi gioca Immobile e con chi gioca Icardi
 
Condivido. Icardi secondo me è fortissimo ma contro le difese forti non lo abbiamo ancora testato a sufficienza. Ricordatevi che immobile che fa gol a valanga in campionato, in europa a certi livelli e in nazionale è completamente sterile.

c'e' pure da dire che all'Inter non ha una squadra che lo serve a dovere.
Io sono convinto che farebbe valanghe di gol anche in altri contesti, ma va testato.
 
a me non è piaciuto. Tra l'altro fisicamente Chiellini lo ha letteralmente sovrastato.

ma non so che partita avete visto, ma nel primo tempo se lo è mangiato quando poi ha anticipato Buffon sull'uscita e per pochissimo segnava.
A me pare che abbia doti notevoli perchè è fortissimo di testa ma è pure bravino con i piedi e veloce nell'esecuzione.
 
a me non è piaciuto. Tra l'altro fisicamente Chiellini lo ha letteralmente sovrastato.

E quando gli ha rubato due metri in cinque metri ??? Per me è fortissimo , non tanto stasera . Con Icardi non c'è partita , questo è un giocatore completo
 
ma non so che partita avete visto, ma nel primo tempo se lo è mangiato quando poi ha anticipato Buffon sull'uscita e per pochissimo segnava.
A me pare che abbia doti notevoli perchè è fortissimo di testa ma è pure bravo con i piedi e veloce.

solo in quel caso ma lo ha ha anticipato sullo scatto ( e poi ha tecnicamente sbagliato comunque ). Io parlo di duello fisico Chiellini lo ha sempre stuprato.

Ma tu pensi che in una squadra che gioca così alta come il Tottenham Icardi non farebbe una marea di goal ?
 
E quando gli ha rubato due metri in cinque metri ??? Per me è fortissimo , non tanto stasera . Con Icardi non c'è partita , questo è un giocatore completo

condivido. A me piace proprio sto Kane.
 
solo in quel caso ma lo ha ha anticipato sullo scatto ( e poi ha tecnicamente sbagliato comunque ). Io parlo di duello fisico Chiellini lo ha sempre stuprato.

Ma tu pensi che in una squadra che gioca così alta come il Tottenham Icardi non farebbe una marea di goal ?

ma cosa ha sbagliato gli ha mangiato 2 metri in 4 a chiellini...
Poi era impossibile o quasi segnare. Magari baggio o maradona con una maxi torsione riuscivano, ma per uno con il fisico come il suo ha fatto il giusto. Ma lo vedi come fa giocare la squadra lui? Te la tiene su lui la squadra. Icardi spesso gioca come solo finalizzatore.
 
Indietro