Mi sono rotto i cocones di questi arbitri ridicoli ed incapaci

tamerlano

Mi illumino d'immenso!
Registrato
2/2/00
Messaggi
15.417
Punti reazioni
571
La VAR va benissimo, il guaio sono gli assistenti e gli arbitri che non capiscono un capzo! KO! Ma come si fa a dare un rigore del genere alla Lazio... :wall:
Braccio lungo il corpo, nessun movimento del braccio verso la palla, prende pure prima una parte del corpo e dopo il braccio. Se la va a rivedere e concede il rigore?!?!
Nella fattispecie, ma cos'ha di speciale la Lazio che sono due anni che gli regalano rigori assurdi a go-go :wall:
:bye:
 
Inter e Lazio sono servite.
Vediamo stasera...
 
Adesso i laziesi ti tireranno le caciotte addosso :asd:
 
Vedete de strappa' un pareggio stasera e domenica prossima invece de caca' continuamente er *****
 
Ieri Inter palesemente favorita dall'arbitraggio (non è sarcasmo).
Un po' come non vedere il gol di mano di Cutrone con la Lazio...
 
Nella fattispecie, ma cos'ha di speciale la Lazio che sono due anni che gli regalano rigori assurdi a go-go :wall:
:bye:

Ero d'accordo fino a questo punto...

Letto questo mi è scappato dalla tastiera un grandissimo: "mavvaffancula va'!!!!!" :p

Quest'anno sui falli di mano non dati alla Lazio tu dormivi, giusto?

Per non parlare del gol di cutrone, un milanista come te si era distratto?


Ripeto, sono d'accordo che quello di oggi non era un rigore da dare, ma scrivere che la Lazio abbia qualcosa di speciale per i favori arbitrali... :angry:
 
Non favori arbitrali, quelli sono sempre e solo esistiti per la Juve, ma ho visto un sacco di rigori dati alla Lazio ed uguali o peggio non dati agli altri. Tutto qui. Della Lazio mi importa poco, mi da' fastidio questa non uniformità degli arbitri. E non ho visto nulla dell'Inter, ma dicono che anche lì l'arbitro ha dato i numeri... :rolleyes:
:bye:
 
Non favori arbitrali, quelli sono sempre e solo esistiti per la Juve, ma ho visto un sacco di rigori dati alla Lazio ed uguali o peggio non dati agli altri. Tutto qui. Della Lazio mi importa poco, mi da' fastidio questa non uniformità degli arbitri. E non ho visto nulla dell'Inter, ma dicono che anche lì l'arbitro ha dato i numeri... :rolleyes:
:bye:

Avanti fenomeno fammi sto elenco.
Attendo con impazienza....più o meno come il vostro fallimento
 
...ho visto un sacco di rigori dati alla Lazio ed uguali o peggio non dati agli altri
:bye:

E quelli che mancano alla Lazio, non li conti? :mmmm:

Se vedi solo un lato della medaglia...
 
rivisto adesso il rigore da altra angolazione. Ineccepibile.
 
La VAR va benissimo, il guaio sono gli assistenti e gli arbitri che non capiscono un capzo! KO! Ma come si fa a dare un rigore del genere alla Lazio... :wall:
Braccio lungo il corpo, nessun movimento del braccio verso la palla, prende pure prima una parte del corpo e dopo il braccio. Se la va a rivedere e concede il rigore?!?!
Nella fattispecie, ma cos'ha di speciale la Lazio che sono due anni che gli regalano rigori assurdi a go-go :wall:
:bye:

La stanno volutamente boicottando. E lo fanno proprio perche' funziona e toglie loro potere.
Si stanno semplicemente ribellando.
 
Ho guardato la data del 3d, pensavo l'avessi aperto dopo Milan Lazio :o
 
La VAR va benissimo, il guaio sono gli assistenti e gli arbitri che non capiscono un capzo! KO! Ma come si fa a dare un rigore del genere alla Lazio... :wall:
Braccio lungo il corpo, nessun movimento del braccio verso la palla, prende pure prima una parte del corpo e dopo il braccio. Se la va a rivedere e concede il rigore?!?!
Nella fattispecie, ma cos'ha di speciale la Lazio che sono due anni che gli regalano rigori assurdi a go-go :wall:
:bye:

Azz, hai aperto un 3d per il rigore della Lazio, non lo avevo visto e pensavo qualcosa di molto dubbio o inesistente !! che coraggio, rivisto ora è rigore sempre.
ma del gol di cutrone , quello si scandaloso non hai aperto nulla??
 
Ultima modifica:
Non favori arbitrali, quelli sono sempre e solo esistiti per la Juve, ma ho visto un sacco di rigori dati alla Lazio ed uguali o peggio non dati agli altri. Tutto qui. Della Lazio mi importa poco, mi da' fastidio questa non uniformità degli arbitri. E non ho visto nulla dell'Inter, ma dicono che anche lì l'arbitro ha dato i numeri... :rolleyes:
:bye:

E te pareva che non ci finiva dentro la Juve... :rolleyes:
Detto da un milanista poi fa ancora più ridere
 
La stanno volutamente boicottando. E lo fanno proprio perche' funziona e toglie loro potere.
Si stanno semplicemente ribellando.

Questa è una lettura interessante. Il goal alla Lazio semplicemente non è stato visto da nessuno perché l'immagine è venuta fuori dopo 20 minuti ed era troppo tardi per intervenire. Cmq, non io, ma è stato detto che essendo stato chiaramente del tutto involontario l'arbitro avrebbe dovuto convalidarlo. Io parlo di arbitri che vedono una cosa alla moviola e sbagliano completamente l'interpretazione. Su SKY il telecronista ed il commentatore lo hanno visto e rivisto e, dopo averlo detto anche in diretta, hanno concluso che non fosse rigore per niente. Poi vedete voi..... :rolleyes:
:bye:
 
è un rigore che si può dare o non dare.

nulla di scandaloso
 
Questa è una lettura interessante. Il goal alla Lazio semplicemente non è stato visto da nessuno perché l'immagine è venuta fuori dopo 20 minuti ed era troppo tardi per intervenire. Cmq, non io, ma è stato detto che essendo stato chiaramente del tutto involontario l'arbitro avrebbe dovuto convalidarlo. Io parlo di arbitri che vedono una cosa alla moviola e sbagliano completamente l'interpretazione. Su SKY il telecronista ed il commentatore lo hanno visto e rivisto e, dopo averlo detto anche in diretta, hanno concluso che non fosse rigore per niente. Poi vedete voi..... :rolleyes:
:bye:

:eek:
ma chi ha scritto o detto una stroza.ta simile? devia la traiettoria della palla non puoi dare un gol cosi anche se la tocca involontariamente
 
Comunque, non se ne può più, tutti questa serie di aiuti alla Lazio hanno stancato, almeno quattro rigori inventati, tre reti con falli di mano evidenti, rigorni contro non dati ..... è tutto un gombloddo
 
Indietro