Con la flat tax la juventus guadagna 60 milioni all' anno

andersen1

Nuovo Utente
Registrato
14/2/06
Messaggi
17.111
Punti reazioni
362
La flat tax (che non è la tassa sulle scorrregge) proposta da berlusconi prevede un aliquota irpef massima del 23% invece del 43 come ora. Ipotizzando un totale stipendi lordi compresi premi, totale di 300 milioni, ben 60 milioni sarebbe il risparmio.... . Sarebbe.....sarebbe....e sarebbe la prima volta in 20 anni che lo stato italiano agevola la juventus in qualcosa, di solito porta solo rotture di collioni.
 
se dovesse andare in porto, metteranno sicuramente dei correttivi :rolleyes:
 
La flat tax (che non è la tassa sulle scorrregge) proposta da berlusconi prevede un aliquota irpef massima del 23% invece del 43 come ora. Ipotizzando un totale stipendi lordi compresi premi, totale di 300 milioni, ben 60 milioni sarebbe il risparmio.... . Sarebbe.....sarebbe....e sarebbe la prima volta in 20 anni che lo stato italiano agevola la juventus in qualcosa, di solito porta solo rotture di collioni.
è una stronszata: un contratto di lavoro si fonda sulla retribuzione lorda, eventuali variazioni di aliquota incidono sul netto, e non sul lordo.
Semmai la serie A potrebbe diventare più attrattiva nuovi arrivi che si vogliano trasferire in Italia perchè a parità di stipendio netto offerto ai giocatori, i club di a avrebbero un costo inferiore alla maggior parte degli altri campionati europei.
 
Non mi risulta. Nel calcio i calciatori poiché temono un aumento , non una diminuzione, dell' irpef, firmano sul netto non come gli impiegati che hanno un contratto sul lordo. Se ne era già parlato quando hollande in francia propose la criminale tassa del 75% e anche in Italia qualcuno voleva fare la stessa cosa.
 
Non mi risulta. Nel calcio i calciatori poiché temono un aumento , non una diminuzione, dell' irpef, firmano sul netto non come gli impiegati che hanno un contratto sul lordo. Se ne era già parlato quando hollande in francia propose la criminale tassa del 75% e anche in Italia qualcuno voleva fare la stessa cosa.

non esiste
 
levateje er vino a sto scemo e a chi propone ste cagate irrealizzabili.

Certo che dopo 20 anni di governo c'è ancora gente che je crede a sto bas.ta.rdo.

Tanto che ve frega, poi verrà il monti di turno a rimettere i conti apposto massacrando chi già non c'ha una lira.

a pajaccio te e quel nano.
 
levateje er vino a sto scemo e a chi propone ste cagate irrealizzabili.

Certo che dopo 20 anni di governo c'è ancora gente che je crede a sto bas.ta.rdo.

Tanto che ve frega, poi verrà il monti di turno a rimettere i conti apposto massacrando chi già non c'ha una lira.

a pajaccio te e quel nano.

a me pare di ricordare anni e anni fa un sugosa tassazione forfettaria al 10% per le nuove imprese per tot anni:gluglu:
 
a me pare di ricordare anni e anni fa un sugosa tassazione forfettaria al 10% per le nuove imprese per tot anni:gluglu:

ne ha dette talmente tante e fatte nessuna che non me ricordo manco più.

Ah si, i ca.z.z.i suoi se l'è sistemati quelli si:o

Io impazzisco proprio, al netto di come la si pensi, che c'è ancora il 17% degli italiani che lo voterà.

Un paese di spastici siamo.
 
ne ha dette talmente tante e fatte nessuna che non me ricordo manco più.

Ah si, i ca.z.z.i suoi se l'è sistemati quelli si:o

Io impazzisco proprio, al netto di come la si pensi, che c'è ancora il 17% degli italiani che lo voterà.

Un paese di spastici siamo.

quella me la ricordo molto bene, ma molto eh.
c'era qualche paletto da rispettare ma come sempre facilmente sorpassabile.
 
levateje er vino a sto scemo e a chi propone ste cagate irrealizzabili.

Certo che dopo 20 anni di governo c'è ancora gente che je crede a sto bas.ta.rdo.

Tanto che ve frega, poi verrà il monti di turno a rimettere i conti apposto massacrando chi già non c'ha una lira.

a pajaccio te e quel nano.

Perbacco, oltre ad essere un :censored: sei anche un :censored:
Sei proprio messo male caro mio... :rolleyes:
Ci sentiamo lunedì ;) :D:D:D
:bye:
 
Bisogna avere rispetto per l unico uomo nella storia dell' umanità ad essere stato per 3 volte presidente del g7 o g8. In pratica il più grande statista dell' epoca moderna.
 
Ottimo! Così saremo più competitivi sul mercato internazionale OK!

E con la flat tax vado a risparmiare anch'io un bel po' di soldini essendo un sostituto di imposta stratassato OK!

Mi spiace per i poracci invidiosi...
 
Indietro