Ma come si fa a prendere un goal del genere

Meltemi

Bloody Sunday
Registrato
27/5/14
Messaggi
13.794
Punti reazioni
258
Ridicolo.

Conte lo appenderà al muro
 
Un passaggio orizzontale che anche negli amatori verresti appeso x le palle.
 
Un passaggio orizzontale che anche negli amatori verresti appeso x le palle.

un peccato, il nano ancora una volta nelle partite difensive è scomparso as usual.
Poi il solito culetto di quel passaggio regalato.
 
Beh il gol l'ha messo chirurgicamente, quelle palle non le sbaglia mai.
 
Beh il gol l'ha messo chirurgicamente, quelle palle non le sbaglia mai.

si nei rigori in movimento è il numero uno.
Comunque, nelle partite difensive scompare puntualmente.
 
Beh il gol l'ha messo chirurgicamente, quelle palle non le sbaglia mai.

certo ma come dicevi manco tra i dilettanti fai una roba del genere. In serie a una cosa del genere l'ho vista fare ad ajeti l'anno scorso, ed aveva la scusante della pioggia
 
ste spagnole hanno un c-ulo assurdo comunque, hanno proprio rotto.
 
Cose da pazzi...

:o :rolleyes:

madr_p4.jpg
 
un peccato, il nano ancora una volta nelle partite difensive è scomparso as usual.
Poi il solito culetto di quel passaggio regalato.

Tua nonna è scomparsa , ma tu proprio non capisci na mazza :D Quando ha la palla lo circonda tutta la squadra avversaria e per portargliela via devono buttarsi tutti a corpo morto . Avra' sbagliato il 2 per cento dei passaggi . Avesse avuto la liberta' che ha avuto l'ottimo william avrebbe segnato tre gol. Mamma mia che incompetenti !! E' come se dicessi che Leonardo non sapeva disegnare
 
Tua nonna è scomparsa , ma tu proprio non capisci na mazza :D Quando ha la palla lo circonda tutta la squadra avversaria e per portargliela via devono buttarsi tutti a corpo morto . Avra' sbagliato il 2 per cento dei passaggi . Avesse avuto la liberta' che ha avuto l'ottimo william avrebbe segnato tre gol. Mamma mia che incompetenti !! E' come se dicessi che Leonardo non sapeva disegnare

Arrenditi all'evidenza, il paragone con Leonardo c'entra una fava.
Ingabbiato come un Recoba qualunque, poi il solito regalo.
 
Arrenditi all'evidenza, il paragone con Leonardo c'entra una fava.
Ingabbiato come un Recoba qualunque, poi il solito regalo.

Il tuo problema come di altri che non hanno masticato calcio tutta la vita , è che non capisci le sfumature del gioco . Messi è un genio assoluto. Se godesse della liberta' di un calciatore qualsiasi segnerebbe 60 gol a campionato. Essendo l'ispiratore principe e spesso il finalizzatore di una squadra molto mediocre come il barca di quest'anno , ogni allenatore prepara la partita in funzione del disinnesco della mina Messi , triplicando le marcature , creando una cortina intorno a lui. Un giocatore terrestre non toccherebbe palla , lui riesce sempre ad essere decisivo . Il batca domina il campionato la coppa del re ed è lanciato verso i quarti di champions . Poi se non apprezzi un dribbling come quello fatto da lui nel primo tempo , in cui ha superato tre giocatori e l'ultimo l'ha saltato senza neanche toccar la palla , con una finta misteriosa , allora dedicati ad altro sport
 
Ultima modifica:
Il tuo problema come di altri che non hanno masticato calcio tutta la vita , è che non capisci le sfumature del gioco . Messi è un genio assoluto. Se godesse della liberta' di un calciatore qualsiasi segnerebbe 60 gol a campionato. Essendo l'ispiratore principe e spesso il finalizzatore di una squadra molto mediocre come il barca di quest'anno , ogni allenatore prepara la partita in funzione del disinnesco della mina Messi , triplicando le marcature , creando una cortina intorno a lui. Un giocatore terrestre non toccherebbe palla , lui riesce sempre ad essere decisivo 3 il batca domina il campionato la coppa del re ed è lanciato verso i quarti di champions . Poi se non apprezzi un dribbling come quello fatto da lui nel primo tempo , in cui ha superato tre giocatori e l'ultimo l'ha saltato senza neanche toccar la palla , con una finta misteriosa , allora dedicati ad altro sport

racconti favole, lo marcano bene 3 volte all'anno ed in quelle 3 gare è praticamente nullo, come stasera fino al momento del regalo.
Per il resto delle partite passeggia indisturbato ed ovviamente ci sguazza alla grande.
 
racconti favole, lo marcano bene 3 volte all'anno ed in quelle 3 gare è praticamente nullo, come stasera fino al momento del regalo.
Per il resto delle partite passeggia indisturbato ed ovviamente ci sguazza alla grande.

Tu vorresti sostenere l'immane caz.zata che le decine e decine di allenatori che hanno incontrato messi si sono " dimenticati " di marcarlo bene , considerandolo un giocatore come un altro . ahahahahahahahah
 
un peccato, il nano ancora una volta nelle partite difensive è scomparso as usual.
Poi il solito culetto di quel passaggio regalato.

Non ho visto la partita (giocavo a calcio) ma ho letto le pagelle su 4 siti
Danno tutti Messi migliore in campo, inferiore a Willian
Ma di sicuro hai ragione tu
Il "nano" da solo porta via 4 avversari che gli stanno addosso, ma sono concetti difficili. Meglio cercare una grande prestazione di Maradona in Coppa Campioni, ammesso che ve ne siano
 
Non ho visto la partita (giocavo a calcio) ma ho letto le pagelle su 4 siti
Danno tutti Messi migliore in campo, inferiore a Willian
Ma di sicuro hai ragione tu
Il "nano" da solo porta via 4 avversari che gli stanno addosso, ma sono concetti difficili. Meglio cercare una grande prestazione di Maradona in Coppa Campioni, ammesso che ve ne siano

Stasera come mille altre volte Messi riceve palle al limite dell'area e ha uno o due giocatori dietro di lui pronti a intervenire su uno spostamento laterale della palla e un altro muro di due o tre giocatori davanti che gli impediscono di vedere la porta addirittura e poi troviamo i psquani che dicono che è nulloi perche'' non li drbbla tutti e va a segnare .

la cosa invece che fa Messi è quella di riuscire comunque a mantenere la palla e servire compagni che gli dettano il passaggio e se appena trova uno spiraglio ENTRA con il suo diabolico controllo di palla anche in mezzo a sei gambe che gli vorticano intorno
 
Tua nonna è scomparsa , ma tu proprio non capisci na mazza :D Quando ha la palla lo circonda tutta la squadra avversaria e per portargliela via devono buttarsi tutti a corpo morto . Avra' sbagliato il 2 per cento dei passaggi . Avesse avuto la liberta' che ha avuto l'ottimo william avrebbe segnato tre gol. Mamma mia che incompetenti !! E' come se dicessi che Leonardo non sapeva disegnare
è vero che se avesse avuto la libertà che ha avuto william ne avrebbe segnati un paio, infatti ho fatto i complimenti a Conte che ha giocato una partita quasi perfetta che non ha vinto per l'errore individuale di due difensori: senza quell'errore (errore da dilettanti, sei d'accordo) messi difficilmente avrebbe segnato, non perchè sia scarso ma perchè conte gli aveva costruito una gabbia intorno. Errori individuali del genere sono imparabili nell'organizzazione di una partita
 
Tu vorresti sostenere l'immane caz.zata che le decine e decine di allenatori che hanno incontrato messi si sono " dimenticati " di marcarlo bene , considerandolo un giocatore come un altro . ahahahahahahahah

forse no ma, in assoluto, allegri e conte sono quelli che hanno meglio capito e spiegato alla propria squadra come ingabbiarlo
 
è vero che se avesse avuto la libertà che ha avuto william ne avrebbe segnati un paio, infatti ho fatto i complimenti a Conte che ha giocato una partita quasi perfetta che non ha vinto per l'errore individuale di due difensori: senza quell'errore (errore da dilettanti, sei d'accordo) messi difficilmente avrebbe segnato, non perchè sia scarso ma perchè conte gli aveva costruito una gabbia intorno. Errori individuali del genere sono imparabili nell'organizzazione di una partita

adesso cominci a ragionare . Partita perfetta del Chelsea che meritava la vittoria . Marcatura feroce ma non scorretta su Suarez e Messi ingabbiato per bene , gli altri son dei mediocri a parte il vecchio Iniesta capace ancora di tirar fuori i suoi trucchi , ma limitato fisicamente .
Questo mi pare l'anno del City anche se non mi stupirei che il Psg facesse la partita della vita e passasse , altrimenti il real . Non vedo altri favoriti . Il barca è una squadra di mestieranti illuminati dal genio di messi , senza il quale sarebbe una squadra normale
 
Indietro