Mi devo ricredere su Bernardeschi

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Meltemi

Bloody Sunday
Registrato
27/5/14
Messaggi
13.791
Punti reazioni
257
Ero convinto fosse una pippa invece sta dimostrando di essere fortissimo.
Felice di aver sbagliato valutazione
 
Sulla tecnica non penso vi fossero dubbi, invece ha stupito (alla prima esperienza in una grande squadra) per il fatto di essere riuscito a mantenere una certa propensione al goal e soprattutto per la caparbietà ed il carattere... contro il Torino, per esempio, ha fatto anche un buon lavoro difensivo...
 
A me non riesce proprio a convincermi.
 
Decisamente devi ricrederti, speriamo rientri presto, assieme al Pipita il nostro uomo + decisivo negli ultimi tempi
 
Tu, come tanti altri, compresi i miei compagni di tifo, dovete spesso ricredervi, semplicemente perchè di calcio non capite una mazza, anche se vi appassiona, e di psicologia umana, ancor meno :wall:
Sai quanti dicevano che gli acquisti di quest'anno del Milan erano solo dei brocchi strapagati. Un giocatore si vede subito se è buono o no. Poi bisogna avere la pazienza di lasciarlo crescere, se è giovane, per poi poterlo assegnare alla categoria campione o buon giocatore, a seconda di come si sviluppa la sua carriera ed alle opportunità che sfrutta o meno, se le ha.
:bye:
 
Tu, come tanti altri, compresi i miei compagni di tifo, dovete spesso ricredervi, semplicemente perchè di calcio non capite una mazza, anche se vi appassiona, e di psicologia umana, ancor meno :wall:
Sai quanti dicevano che gli acquisti di quest'anno del Milan erano solo dei brocchi strapagati. Un giocatore si vede subito se è buono o no. Poi bisogna avere la pazienza di lasciarlo crescere, se è giovane, per poi poterlo assegnare alla categoria campione o buon giocatore, a seconda di come si sviluppa la sua carriera ed alle opportunità che sfrutta o meno, se le ha.
:bye:
OK!
infatti, noi poveri ignoranti, pendiamo tutte dalle labbra di esperti come te che ci allietano le giornate con le ******te che scrivono
 
Sulla tecnica non penso vi fossero dubbi, invece ha stupito (alla prima esperienza in una grande squadra) per il fatto di essere riuscito a mantenere una certa propensione al goal e soprattutto per la caparbietà ed il carattere... contro il Torino, per esempio, ha fatto anche un buon lavoro difensivo...

esattamente perchè di giocatori con una buona tecnica che non siano mai riusciti ad emergere quando hanno fatto il salto di qualità ne è piena la storia: bernardeschi ha dimostrato invece una grande maturità nell'adattarsi agli schemi e la personalità per ricavarsi un ruolo da protagonista.
Sulla tecnica i dubbi erano sul fatto che giochi con un piede solo ma al moneto non si è avvertito il problema
 
a me sembrava un po *****.tta con quel lokk e tutti quei tatuaggi, per fortuna l'abito nn sempre fa il monaco :D

premetto che non lo sto seguendo quanto un tifoso della juve, ma da quello che ho visto a firenze e contro il tottenham ha dei numeri molto interessanti ed attualmente mi sembra sia il giovane italiano più forte che c'è in attacco.
 
ma perchè doveva essere una pippa?
una pippa per dire: pensavo che i 40 mln fossero troppi per un giocatore che ha un piede solo e senza esperienza ad alti livelli, pensavo fosse destinato a fare il panchinaro di lusso, invece si sta ricavando, già il primo anno, un ruolo importante
 
Stà migliorando molto da inizio stagione , purtroppo è già rotto .
 
Anche io ero e in parte lo sono ancora, tra quelli che crede che 40 mln sono troppi....

ok che è un mercato stragonfiato e che non bisogna giudicarlo in base al prezzo , ma il concetto è che spendere 40 mln per un giocatore come bernardeschi ( BUON giocatore , ma non top ) , allora ha + senso spenderne 80 per Milinkovic Savic (giocatore che ti fa la differenza anche ad alti livelli...) .

Solo adesso sta affindando il destro fino a ieri giocava con 1 piede solo , e gli stop gli vanno a 2 metri .... fa gli stop a inseguire... per quello dico che non diventerà mai un top giocatore...

ma probabilmente riuscirà nella sua carriera ad ottenere il 101 % dalle sue possibilità perchè ha molta voglia, impegno, serietà ,corsa, tiro , ha buone giocate...

però i TOP giocatori sono altri ( penso ai draxler ecc.... ) , quelli che ti fanno la differenza....

Anche Pjaca per me è potenzialmente di 1 altro livello... ( ma purtroppo temo che la vicenda pjaca finirà male per noi ho qst presentimento... :wall::o:o)
 
Bel giocatore, peccato sia molto fragile fisicamente.

Speriamo non faccia la fine di Pepito Rossi.
 
su di te, invece, non mi sono ricreduto

magari hai ragione ma meglio aspettare avversari più autorevoli che non il Molinaro di turno che ci fa smadonnare tutte le domeniche anche se l' impegno ce lo mette. Meglio se in una competizione internazionale. Però ammetto di non vederlo tutte le domeniche come fai tu.
 
magari hai ragione ma meglio aspettare avversari più autorevoli che non il Molinaro di turno che ci fa smadonnare tutte le domeniche anche se l' impegno ce lo mette. Meglio se in una competizione internazionale. Però ammetto di non vederlo tutte le domeniche come fai tu.

in champions ha già segnato al suo esordio dopo 5 minuti dal suo ingresso cq...
 
Indietro