li ho letti tutti sti 3D

Lorenzo Garavinі

Conte di Metz
Registrato
24/8/09
Messaggi
16.993
Punti reazioni
583
Cúper vattene
Verdelli vattene
Zaccheroni vattene
Mourinho resta (ma se ne andò lui)
Rafael Benítez vattene
Leonardo vattene
Gasperini vattene
Ranieri vattene
Stramaccioni vattene
Mazzarri vattene

Mancini torna
Mancini vattene
de Boer vattene
Pioli vattene

ed infine fresco fresco

Spalletti vattene

:clap:
 
spalletti aveva riportato l'intel al primo posto in campionato, ora è diventato brocco :D, si è messo contro la società :D e come se non bastasse, notizie che mi arrivano da rainbowdandy, brozzovic e perisicce si fanno la moglie di icardi :D
 
Ma è sempre sto titano che li apre, ******* che rogna Vhe mena questo qui
 
spalletti aveva riportato l'intel al primo posto in campionato, ora è diventato brocco :D, si è messo contro la società :D e come se non bastasse, notizie che mi arrivano da rainbowdandy, brozzovic e perisicce si fanno la moglie di icardi :D

chissà perché Wanda vattene non esce mai :D
 
il problema dell'Inter (e di tante altre squadre) non sono gli allenatori, è l'ambiente che porta i giocatori a non essere disciplinati, al non rispetto della linea gerarchica proprietà -> dirigenza -> allenatore / staff tecnico -> giocatori.

guardate all'Udinese che sono 22 anni che è in A: s'è giocata diverse coppe UEFA/Europa League , addirittura una Champions, avete mai sentito trapelare qualcosa? presidente dispotico, dirigenti tracotanti, allenatore smarronato, giocatori strafottenti? io non ricordo polemiche. Pensate a quanti soldi hanno speso meno dell'Inter, e hanno anche il loro stadio nuovo che è tra i più belli d'Italia.

Chievo: negli ultimi 17 anni ha fatto 16 anni di A e ha stravinto un campionato di B, ha giocato delle coppe e ha fatto anche un preliminare di Champions. Polemiche? la più grossa è che usa i colori dell'Hellas.

Poi ci possiamo mettere l'Atalanta, cosa hanno in comune queste squadre a parte spendere poco e ottenere risultati?

Che nei limiti del fisiologico la proprietà fa la proprietà, i dirigenti fanno i dirigenti, gli allenatori fanno gli allenatori e i giocatori pensano a giocare.

In questo elenco ci starebbe anche un'altra squadra, ma è un nervo scoperto per troppi tifosi...
 
Indietro