Speravo nello scudetto al Napoli

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

tamerlano

Mi illumino d'immenso!
Registrato
2/2/00
Messaggi
15.336
Punti reazioni
545
Ma dopo una figuraccia del genere e dopo le dichiarazioni di Sarri nel pre-partita, spero proprio che lo vinca la Juve :yes:
Danneggia anche il ranking italiano KO! Una squadra che avrebbe potuto vincere a mani basse l'EL.
Sarri, ma vai ad allenare il Roccacannuccia, che è la squadra giusta per te.... :rolleyes: KO!
:bye:
 
sottoscrivo, atteggiamento assolutamente provinciale

perdere aiuta solo a perdere e non certamente a vincere
 
Sarri deve cambiare mestiere, il calcio professionistico è troppo impegnativo per lui.
Giocare prima non va bene, giocare dopo non va bene.
Giocare alle 12.30 è sbagliato, di domenica no perchè è festa, alle 18.00 bisogna mangiare alle 15.00,
alla sera è buio.
L'Europa League non va bene, il martedì di Champions non ne parliamo.
 
Benomale che il thread e' stato aperto da tre commenti provenienti dai sostenitori
della gran milan ..... io non dico niente, mi gusto lo spettacolo. :D
 
Ma dopo una figuraccia del genere e dopo le dichiarazioni di Sarri nel pre-partita, spero proprio che lo vinca la Juve :yes:
Danneggia anche il ranking italiano KO! Una squadra che avrebbe potuto vincere a mani basse l'EL.
Sarri, ma vai ad allenare il Roccacannuccia, che è la squadra giusta per te.... :rolleyes: KO!
:bye:

A quindi se vince lo scudo il Napoli danneggia il ranking
Non lo sapevo:confused:
 
Benomale che il thread e' stato aperto da tre commenti provenienti dai sostenitori
della gran milan ..... io non dico niente, mi gusto lo spettacolo. :D

******* alle 4,05
:eek:
Insonnia come me?:wall:
 
Meno male che c'è il Milan....:o
 
Meno male che c'è il Milan....:o

stiquazzi CUTRONE a mitraglia ormai ennesima dimostrazione che i giocatori buoni li abbiamo anche qui se li facessero crescere non solo quandole società sono alla canna del gas
 
stiquazzi CUTRONE a mitraglia ormai ennesima dimostrazione che i giocatori buoni li abbiamo anche qui se li facessero crescere non solo quandole società sono alla canna del gas

Ne abbiamo fatti crescere fin troppi..Non escono proprio campioni...gabbiadini, Balotelli, cerci, destro,Berardi,immobile,pavoletti,e mille altri...Non scappa proprio fuori nessuno..Mentre gli Icardi dybala e altri stranieri ci riescono..
 
Ne abbiamo fatti crescere fin troppi..Non escono proprio campioni...gabbiadini, Balotelli, cerci, destro,Berardi,immobile,pavoletti,e mille altri...Non scappa proprio fuori nessuno..Mentre gli Icardi dybala e altri stranieri ci riescono..

leggevo un intervista a un giocatore argentino( nn mi ricordo il nome...), praticamente là a diciottanni o anche prima li mettono subito a giocare in prima squadra perchè così dal mazzo q1 emerge e possono venderlo all'estero appena emerge un attimo, è anche una questione di pura quantità, se da noi facessere così , son sicuro che ne emergerebbero almeno il doppio di bravi o ottimi giocatori, certo a discapito dei risultati della squadra, quindi nn lo fanno
 
L'obiettivo dichiarato del Napoli è lo scudetto che non arriva da diversi anni. Il Napoli non ha una rosa di due squadre competitive come la Juve e quindi porta avanti le scelte....è un'azienda e come tale si comporta.

Poi qui tutti bravi a fare i ghei col cu lo degli altri.....come sempre

Sarri si lamenterà, ma rispetto a molti altri, è stato sincero.....complimenti
 
Il Napoli ha spettinato il calcio italiano. Vergogna! KO!

Viva viva viva l'Atalanta !

Atalanta_Calcio_bandiera_animata.gif
 
Ne abbiamo fatti crescere fin troppi..Non escono proprio campioni...gabbiadini, Balotelli, cerci, destro,Berardi,immobile,pavoletti,e mille altri...Non scappa proprio fuori nessuno..Mentre gli Icardi dybala e altri stranieri ci riescono..

IMMOBILE tanto scarso non mi pare essendo costantemente nei primi posti della classifica capocannonieri
 
L'obiettivo dichiarato del Napoli è lo scudetto che non arriva da diversi anni. Il Napoli non ha una rosa di due squadre competitive come la Juve e quindi porta avanti le scelte....è un'azienda e come tale si comporta.

Poi qui tutti bravi a fare i ghei col cu lo degli altri.....come sempre

Sarri si lamenterà, ma rispetto a molti altri, è stato sincero.....complimenti

ricordo l'Atletico Madrid di Simeone che aveva rosa molto tirata e non mollò nè campionato nè cl.
Cmq Napoli ha una rosa di 25 giocatori. Non mi dite che ieri sera anche con i sostituti non si poteva passare.
Per me la mentalità vincente te la costruisci vincendo non perdendo.
Personalmente non mi auguro più che a vincere lo scudetto sia il Napoli. Ovviamente non mi auguro che vinca la Juve perchè mai sosterrò i gobbi, ma rimarrò neutro. L'atteggiamento di ieri non mi è per nulla piaciuto.
 
3 pappine in casa poi, scommetto che i tifosi allo stadio fossero contenti!

Atalanta e Lazio invece possono riprenderla, gli ha solo girato male.
 
Nella stagione 1988 -89 il Milan di Sacchi vinse la Coppa dei Campioni , dimostrando di essere la squadra più forte al mondo.

In Coppa Italia venne eliminato al secondo turno , perdendo una gara col Torino squadra che retrocesse in serie B.
 
Ma dopo una figuraccia del genere e dopo le dichiarazioni di Sarri nel pre-partita, spero proprio che lo vinca la Juve :yes:
Danneggia anche il ranking italiano KO! Una squadra che avrebbe potuto vincere a mani basse l'EL.
Sarri, ma vai ad allenare il Roccacannuccia, che è la squadra giusta per te.... :rolleyes: KO!
:bye:

una brutta partita capita, nelle coppe purtroppo ne basta una per uscire
 
La Lazio ha perso le ultime 4 partite.
Prima di queste , si parlava della Lazio come della più bella squadra italiana , quella che giocava meglio. Purtroppo a volte devi gestire le forze , altrimenti rischi in seguito di finire in un tunnel
buio.

Se devi correre 10 km non puoi fare i primi 100 metri in 10 secondi.
 
Potrebbero perderlo tutte e due e vincere la terza in classifica . Nel 2006 fu esattamente così. Terza in classifica a meno 15 dalla prima e scudetto vinto. e ancora oggi C'è chi dice che fu meritato.
 
Ma dopo una figuraccia del genere e dopo le dichiarazioni di Sarri nel pre-partita, spero proprio che lo vinca la Juve :yes:
Danneggia anche il ranking italiano KO! Una squadra che avrebbe potuto vincere a mani basse l'EL.
Sarri, ma vai ad allenare il Roccacannuccia, che è la squadra giusta per te.... :rolleyes: KO!
:bye:


se vincerà lo scudetto sarebbe una grande impresa e sarri avrà avuto ragione ...

altrimenti se non vincerà nulla avrai avuto ragione tu
 
Indietro