Rosa Milan 2017/2018 Vol. IV

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Olly

Franzoso
Registrato
8/8/01
Messaggi
20.203
Punti reazioni
516
Tra parentesi gli anni di contratto (da bilancio 2016).


Portieri:

Donnarumma (4), DONNARUMMA (4), Storari (1).

Difensori:

BONUCCI (5), MUSACCHIO (4), RODRIGUEZ (4), CONTI (5), Abate (2), Antonelli (2), Calabria (2), Romagnoli (3), Zapata (2), Gomez (4), Vergara (2).

Centrocampisti:

KESSIE (5), BIGLIA (3), Montolivo (2), Bonaventura (3), Locatelli (3), Jose Mauri (2).

Attaccanti:

KALINIC (4), SILVA (5), BORINI, CALHANOGLU (4), Suso (5), Cutrone (4)

Allenatore: Montella

Acquisti:
Bonucci 42
Silva 38
Conti 24
Calhanoglu 21
Musacchio 18
Biglia 17
Rodriguez 15
Kessie 5+23
Kalinic 5+20
Borini 1+5
Donnarumma 0,7


Scaduti: Honda + prestiti Pasalic, Fernandez, Deulofeu, Ocampos.

Cessioni:
Poli (lista gratuita)
Kucka 6 milioni
Bertolacci (prestito secco)
Lapadula 2+11 milioni
De Sciglio 12
Vangioni 2
Ely 3
Bacca
Niang 2+12 e 25% su rivendita
Sosa 6
Zanellato 300.000 e 50% su rivendita
Paletta (lista gratuita)
Gabriel (prestito secco)
 
Ultima modifica:
Finalmente dopo un intero girone di sf.iga, anche la dea bendata sembra essersi voltata verso di noi :)
Per un silva che si svaluta, abbiamo due giovani italiani fortemente rivalutati come cutrone e calabria...non penso che la loro valutazione attuale sia inferiore ai 25mln.
Anche kessie sta dimostrando di valere i mln spesi. Idem chala.
Alla fine, se torna il conti che conoscevamo lo scorso anno, il bilancio è in pari imho.
 
grande partita del milan contro la squadra più in forma del campionato.

nel primo tempo ottimo atteggiamento propositivo, compatto e convinto, non si vedeva da anni contro una squadra di quella classifica, forse dal 2012.

tutti sopra sufficienza tranne uno, andrè silva. sapendo che kalinic è fuori, era chiaro fin dall'inizio che avrebbe giocato almeno 15 minuti. se questo è il suo atteggiamento, allora meglio cominciare seriamente a cercare un sostituto per giugno.
 

Ieri allo stadio l’ho nominato più volte. Per adesso sembra non essere peggio di Honda come temevo. Vediamo se è meglio di Montolivo. Sul resto vedremo. Se poi mi stra-smentisce ti dico: ma magari! Fino ad adesso l’unico che mi ha smentito è Suso.

Intanto, è inutile dare eccessive colpe a Montella: questo non faceva un passaggio a 15 metri e giocava terrorizzato. Ieri faceva cambi campo a 40 metri. Cambiata la testa.
 
Ieri allo stadio l’ho nominato più volte. Per adesso sembra non essere peggio di Honda come temevo. Vediamo se è meglio di Montolivo. Sul resto vedremo. Se poi mi stra-smentisce ti dico: ma magari! Fino ad adesso l’unico che mi ha smentito è Suso.

Intanto, è inutile dare eccessive colpe a Montella: questo non faceva un passaggio a 15 metri e giocava terrorizzato. Ieri faceva cambi campo a 40 metri. Cambiata la testa.

in campionato ha fatto più gol chalanoglu in mezza stagione con 1 mese di infortunio che montolivo negli ultimi 4 anni.
A parte questo dettaglio, la colpa è di Montella e ribadisco che gattuso non è un gran allenatore, con un allenatore vero da inizio anno eravamo almeno terzi.
 
Originariamente Scritto da tamerlano
Ma la vedete quella ridicola squadra di emme che sta in testa al campionato?!? Ma hanno solo kiulo, non hanno coppe e corrono meno della Juve che ha giocato martedì.

Queste cose sono mesi che le scrivo. Oggi la conferma. Come può la fortissima squadra in testa al campionato perdere in casa con una delle ultime della classifica, 1-3 per giunta? Perché è sempre e solo una squadra di emme alla quale, forse, è finito il kiulo! KO!
:bye:

Queste cose le scrivevo il 17 di Dicembre, riferendomi a tempo prima. Per l'appunto, avevo ragione.
Kiulo ce l'ha sempre (vedi autogollonzo della Spal, però non abbastanza).
A seguire, il resto. :cool:
:bye:
 
grande partita del milan contro la squadra più in forma del campionato.

nel primo tempo ottimo atteggiamento propositivo, compatto e convinto, non si vedeva da anni contro una squadra di quella classifica, forse dal 2012.

tutti sopra sufficienza tranne uno, andrè silva. sapendo che kalinic è fuori, era chiaro fin dall'inizio che avrebbe giocato almeno 15 minuti. se questo è il suo atteggiamento, allora meglio cominciare seriamente a cercare un sostituto per giugno.

mi permetto di dissentire. La Lazio è un po' imballata perché ha fatto richiami di preparazione. Poco brillante nei contropiede.
 
con kalinic che potrebbe avere la pubalgia e tutti gli impegni che ci sono, magari qualcosina sul mercato si potrebbe fare tanto per tappare qualche buco. la butto li, ma pazzini che a verona è fuori rosa?
 
Ma hai il prosciutto sugli occhi??
Stasera ne prendiamo 4 dal Bologna e forse ti svegli...
L'inter ha una squadra tosta quest'anno e senza coppe rischiano davvero di centrare lo scudo..
Il Milan è un'accozzaglia di scappati senza speranza, l'anno prossimo se non falliamo avremo un'altra proprietà e sarà nuovamente rivoluzione :rolleyes:
Mirabelli spero veramente cambi mestiere, non riesco nemmeno più a sentirlo parlare quel beo:censored:...a quell'altro auguro fortemente di continuare a fare il monager altrove :mad:

Tanto per citare uno degli espertoni che girano qui :rolleyes:
:bye:
 
grande partita del milan contro la squadra più in forma del campionato.

nel primo tempo ottimo atteggiamento propositivo, compatto e convinto, non si vedeva da anni contro una squadra di quella classifica, forse dal 2012.

tutti sopra sufficienza tranne uno, andrè silva. sapendo che kalinic è fuori, era chiaro fin dall'inizio che avrebbe giocato almeno 15 minuti. se questo è il suo atteggiamento, allora meglio cominciare seriamente a cercare un sostituto per giugno.

Ricordiamo che mancava un certo immobile che poi tanto scarso non è ;)
 
Tanto per citare uno degli espertoni che girano qui :rolleyes:
:bye:

È un piacere dovermi smentire :mano:
In ogni caso non ho mai attaccato direttamente né chalanoglu né andre silva almeno per quanto ricordo, a differenza di tanti altri...;)
Sul portoghese spero di non sbagliarmi, ma ci credo ancora :yes:

Ps: e cmq io sto male per la squadra, è viscerale, quindi uno sfogo ogni tanto ci sta..
 
in campionato ha fatto più gol chalanoglu in mezza stagione con 1 mese di infortunio che montolivo negli ultimi 4 anni.
A parte questo dettaglio, la colpa è di Montella e ribadisco che gattuso non è un gran allenatore, con un allenatore vero da inizio anno eravamo almeno terzi.

Ruoli completamente diversi.

Sull’allenatore siamo d’accordo.
 
Domanda: io ho visto l’immagine solo una volta... ma siete sicuri che il goal di Cutrone era da annullare? Perché io vedo i suoi occhi sul pallone, lo attacca con la testa e lo liscia clamorosamente... e questo gli finisce sul braccio che però ha un movimento congruo e non è largo. Io non vedo dolo e dopo aver lisciato la palla, non si può tagliare il braccio.
 
Domanda: io ho visto l’immagine solo una volta... ma siete sicuri che il goal di Cutrone era da annullare? Perché io vedo i suoi occhi sul pallone, lo attacca con la testa e lo liscia clamorosamente... e questo gli finisce sul braccio che però ha un movimento congruo e non è largo. Io non vedo dolo e dopo aver lisciato la palla, non si può tagliare il braccio.

No dai questa è troppo:D Quindi se il movimento è congruo si può segnare di braccio?:wall::wall:

Detto questo l'episodio è ininfluente perché la lazio ha poi pareggiato.
 
Ma Suso dobbiamo proprio tenercelo?

Inutile quando si gioca di squadra, con un piede solo.
Spero che l'ingobbito Rodriguez resti parecchio in panchina.

Metà del secondo tempo in sofferenza, con Lulic che si mangia un gol fatto (un po' di kiulo per noi, finalmente)

Detto questo, mi son divertito e ho visto un Milan grintoso, corto e sempre sul pezzo, con un centrocampo finalmente presente.

Non si potrebbe fare uno scambio Silva/XX ?
 
mi permetto di dissentire. La Lazio è un po' imballata perché ha fatto richiami di preparazione. Poco brillante nei contropiede.

Ricordiamo che mancava un certo immobile che poi tanto scarso non è ;)


con in forma intendo che veniva da una serie positiva e stava giocando il miglior calcio del campionato e certi valori sono stai confermati anche ieri pur in una partita sottotono. poi avevano giocato anche mercoledì quindi erano anche un filo stanchi.

chiaro che senza immobile la lazio perde in qualità, ma questo è un altro discorso e non toglie niente alla prestazione del milan. una prestazione ricercata e sognata da mesi. cmq si può migliorare ed il trend delle prestazione è incoraggiante, vedremo sul campo difficile di udine e in settimana ancora con la lazio.
 
No dai questa è troppo:D Quindi se il movimento è congruo si può segnare di braccio?:wall::wall:

Detto questo l'episodio è ininfluente perché la lazio ha poi pareggiato.

Il braccio non va verso il pallone. O almeno è ciò che mi è parso di vedere nell’unica volta che ho visto l’episodio in tv. Stasera immagino che lo vedrò a Tiki Taka e sarò più preciso.
 
Indietro