F.c. Inter 2017/18 v2

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

bisogna, al momento abbiamo venduto uno sano che non rendeva e preso uno rotto che bo?

o questo benedetto correa che ha un ingaggio più basso e più giovane
 
Ultima modifica:
cmq io non ci credo che arriva Pastore.
Se arriva ritratto sui cinesi.
 
F.c. Inter 2017/18

Ripartiamo qua...

allora, sto Pastore ce lo portamo a casa o no?!

Io manco lo conosco, credo di averlo visto giocare 3 o 4 volte al massimo, dite che è quello che ci manca?

è un giocatore atipico, un po anarchico, ha colpi spettacolari, secondo me in una squadra ben organizzato potrebbe anche essere un buon acquisto.
non credo possa invece risolvere i problemi che abbiamo, è un giocatore che va supportato, a parer mio noi invece abbiamo bisogno di un leader che strappi e dia personalità,
un giocatore forte che possa fare le 2 fasi, per intenderci uno come Nainggollan. Pastore non ha nessuna di queste peculiarità, poi che sia meglio del Joao Mario visto da noi è piuttosto facile.
 
Io ho abbandonato ogni ambizione sportiva.
I patti parasociali evidenziano perfettamente che il cinese è un pir. la tirato dentro per ciulargli un po' di soldi,
il che è già stato fatto con Gabigol e Joao Mario. Lui se ne è accorto e non tirerà più fuori un euro.
Inter accordi Suning Thohir, tutti i dettagli dei patti parasociali
Raggiungere la Champions è quindi fondamentale per campare, faremo sei partite e poi tutti a casa con la paghetta.
Investiamo solo in calciatori-Grattaevinci sperando di fare il colpo, ma guarda come siamo ridotti :rolleyes:
 
Secondo questi accordi anche che su Inter Campus ha il potere di veto su qualsiasi decisione,
Questa mi è proprio nuova, credevo fosse rimasta in capo alla famiglia Moratti.
 
Intanto fuori dalle balle JM per almeno questa seconda parte di campionato, OTTIMO!
 
Io ho abbandonato ogni ambizione sportiva.
I patti parasociali evidenziano perfettamente che il cinese è un pir. la tirato dentro per ciulargli un po' di soldi,
il che è già stato fatto con Gabigol e Joao Mario. Lui se ne è accorto e non tirerà più fuori un euro.
Inter accordi Suning Thohir, tutti i dettagli dei patti parasociali
Raggiungere la Champions è quindi fondamentale per campare, faremo sei partite e poi tutti a casa con la paghetta.
Investiamo solo in calciatori-Grattaevinci sperando di fare il colpo, ma guarda come siamo ridotti :rolleyes:

ma allora tanto pir..la non è...
Moratti si è fatto ciulare centinaia di milioni e non si è mai accorto. Cmq questa sarebbe già una ipotesi benigna. Cioè tu dici che i soldi se li è fottuti Thoir?
A me non convince completamente perchè Kia ha legami stretti con Suning.
Da lì i miei dubbi su sti cinesi, ma questi sono tutto fuorchè fessi. Guarda che quell'impero se lo è fatto da solo non ha trovato la pappa pronta come Moratti. Questo è come il Moratti babbo.
Cmq la sola è stata Gabigol. Joao Mario è stato pagato caro, ma ci poteva stare dopo l'ottimo europeo. Peraltro per me non è affatto un brocco. Infatti bene o male lo ripiazzi mentre il brasiliano non lo vuole nessuno.
 
Ultima modifica:
Mi sembra sia il capitano della Selecao e in Brasile è ben visto

ma infatti la svolta quest'anno è stato l'inserimento di Skriniar e quando è entrato Rana non ha affatto sfigurato accanto allo slovacco.
 
la cosa drammatica è che non riescono nemmeno a trattare con loro stessi
cfr l'affaire ramirez,
per cui credo che alla fine potrebbe arrivare soltanto un altro profilo alla rafinha,
ossia giocatore spaccato da far giocare un paio di mesi, rigorosamente in prestito con pseudo diritto di riscatto
 
Si parla molto anche di Sturridge, tutti convinti che Sturridge sia meglio di Eder?
Il brasiliano non è certo un campione, ma almeno quando entra da l'anima.
Per la panchina io lo terrei, è un giocatore sano, patisce pochi infortuni, non scassa quando è in panca, e in fondo non è così scarso.
 
missà che invece di pastore trequartista ed icardi centravanti il prossimo anno ci ritroviamo rafigna trequartista e starrige:wall: centravanti
 
Indietro