info su link gratis

ludwing

Nuovo Utente
Registrato
6/2/14
Messaggi
766
Punti reazioni
47
qualcuno conosce un sito dove si riesce a vedere la serie A senza registrarsi e gratuitamente ?
avevo trovato un sito ma ho dovuto riformattare il computer , ho perso l'indirizzo e non sono più riuscito a ritrovarlo , non ne ricordo neppure il nome perché era estero, altri siti che ho trovato in rete offrono i link ma non permettono di vedere nulla, sono tutti censurati.
saluti.:)
 
hai cambiato i dns?
 
scusa ma non so cosa sono i dns, è successo che il computer non funzionava più e allora ho riformattato totalmente window, ci sono volute 14 ore.
Il computer è ritornato come uscito di fabbrica.
prima avevo installato MAXTHON, dove vedevo gratis le partite su un sito che si chiamava Rinconojadireta ( ma forse mi sbaglio perchè non lo ricordo bene ) ora in memoria non c'è più nulla.
Inoltre ho scoperto che il computer non era rotto ma si era rotta solo la vecchia chiavetta TIM.
non sono un patito di calcio , ma ogni tanto guardavo una partita.
ora non si vede più niente, o si paga oppure è tutto censurato.
grazie
 
Se mi carichi cento euri sul cellulare ti passo i link dei siti gratuiti
 
Perché non pagate quello che c’è da pagare rispettando leggi e regole ripeto leggi?
Mi meraviglio che stando in un forum di finanza ci dovrebbe essere gente che due spicci in tasca c’è li dovrebbe avere. Io sinceramente mi vergognerei ad elemosinare queste trovatelle. Le vedreste anche meglio che inondate di interruzioni, pubblicità e chat moleste. Forse sottovalutate il fatto che state compiendo un reato. Contenti voi
 
Se mi carichi cento euri sul cellulare ti passo i link dei siti gratuiti
E dove l’hai messa tutta l’onesta che pretendi dai politici e dalla gente in tutti i tuoi interventi dove critichi sempre tutto e tutti? Bene bene chissà se la moderazione legge questi thread onesti
 
ragazzi, io potrei essere vostro nonno, so che è un reato non pagare, ma per guardare al massimo 10 minuti una partita in diretta ogni 3 settimane mi risulta superfluo abbonarmi .
Non sono abbonato da nessuna parte, la parola abbonamento non mi è mai piaciuta, in ogni ambito.
era solo un' informazione per usare qualche MB che usualmente regalo a tim ogni 4 settimane poiché uso la chiavetta, spendo 10 euro al mese, compro 4 giga e 2 non vengono consumati.
non voto da 50 anni e non compro giornali di ogni tipo da oltre 20.
evito con cura di sentire idiozie da qualunque parte arrivino.

Comunque sia, visto che a me del calcio interessa quasi niente e qualunque sito é cassato, il problema non esiste più.
Grazie e auguri a tutti.
 
ragazzi, io potrei essere vostro nonno, so che è un reato non pagare, ma per guardare al massimo 10 minuti una partita in diretta ogni 3 settimane mi risulta superfluo abbonarmi .
Non sono abbonato da nessuna parte, la parola abbonamento non mi è mai piaciuta, in ogni ambito.
era solo un' informazione per usare qualche MB che usualmente regalo a tim ogni 4 settimane poiché uso la chiavetta, spendo 10 euro al mese, compro 4 giga e 2 non vengono consumati.
non voto da 50 anni e non compro giornali di ogni tipo da oltre 20.
evito con cura di sentire idiozie da qualunque parte arrivino.

Comunque sia, visto che a me del calcio interessa quasi niente e qualunque sito é cassato, il problema non esiste più.
Grazie e auguri a tutti.

Anche se ricatti una persona o la calunni per dieci secondi in tutta la tua vita commetti un reato. Anche se rubi una mela una volta è un reato. Anche se infrangi un limite di velocità è un reato (in america ti ammanettano). Solo che qua da noi certi reati sembrano meno reati di altri.
Non pensare che essere nonno o potenziale nonno sia un attenuante. Tanti non sono giovani qua.
Cerchiamo di renderci conto che è un reato.
E davvero non capisco come su questo forum saltino fuori periodicamente questi thread. Auguri anche a te.
 
la cosa più semplice è scaricare il lettore per acestream e poi cercarsi la partita attraverso i link che sono facilmente reperibili scrivendo:" Inter-Roma acestream"
 
E dove l’hai messa tutta l’onesta che pretendi dai politici e dalla gente in tutti i tuoi interventi dove critichi sempre tutto e tutti? Bene bene chissà se la moderazione legge questi thread onesti

ussignur
Allungategli una sveglia
 
basta registrarsi su un sito di scommesse (non ricordo il nome...) e guardare lo streaming in diretta della serie A senza commettere reato.
con buona pace del cassa da morto :yes:
 
Indietro