Lo dico adesso che lo danno tutti per fatto: Emre Can non arriverà alla Juve.

High Voltage

Fino alla fine!
Registrato
15/3/07
Messaggi
28.355
Punti reazioni
1.159
Questa sarà la telenovela che ci accompagnerà fino all'estate (probabilmente finirà anche prima), ma alla fine scoppierà come una bolla di sapone.

La motivazione, a mio modestissimo avviso, è che probabilmente il Liverpool ed il giocatore troveranno un "gentlemen's agreement" per cui verrà siglato un nuovo contratto e a quel punto, chi vorrà Emre Can dovrà sborsare un bel gruzzolo (cartellino più ingaggio) per accaparrarsi le prestazioni del forte centrocampista tedesco, con la Juve (quasi) fuori dai giochi.

Non credo francamente vi sia alcuna possibilità che una società come il Liverpool si faccia scappare a parametro zero un giocatore del calibro del tedesco e non credo che il giocatore farebbe mai un simile sgarbo alla società che lo ha lanciato.
 
Questa sarà la telenovela che ci accompagnerà fino all'estate (probabilmente finirà anche prima), ma alla fine scoppierà come una bolla di sapone.

La motivazione, a mio modestissimo avviso, è che probabilmente il Liverpool ed il giocatore troveranno un "gentlemen's agreement" per cui verrà siglato un nuovo contratto e a quel punto, chi vorrà Emre Can dovrà sborsare un bel gruzzolo (cartellino più ingaggio) per accaparrarsi le prestazioni del forte centrocampista tedesco, con la Juve (quasi) fuori dai giochi.

Non credo francamente vi sia alcuna possibilità che una società come il Liverpool si faccia scappare a parametro zero un giocatore del calibro del tedesco e non credo che il giocatore farebbe mai un simile sgarbo alla società che lo ha lanciato.

il mio dubbio invece nn è che rifirmi al liverpool ( a meno diclamorosi successi in champions ) ma che qc altra squadra gli proponga un ingaggio superiore ( se penso che il mu darà 15 mln al 30enne sanchez) perchè per un titolare centrocampo tedesco 24enne ,4 mnl netti mi sembrano pochi , quindi o firmano subito appena possibile o succederà quello che è successo in passato per altri giocatori sfumati all'ultimo momento
 
In effetti me lo sono chiesto anch'io. Un po come de vrij che difficilmente andrà via a zero. Emre can é un giocatore da 60/70 milioni di valore. Bohhh. Speriamo bene
 
In realtà già da un paio di giorni si legge in giro che non è più così sicuro.
Ho anch'io dei dubbi.

PS. De Vrij ha già rinnovato con la Lazio invece.
 
E' sicuro che non arriverà, lo stanno solo pompando i giornali per poter scrivere con somma soddisfazione "JUVE BEFFATA!!!!!"
 
In effetti me lo sono chiesto anch'io. Un po come de vrij che difficilmente andrà via a zero. Emre can é un giocatore da 60/70 milioni di valore. Bohhh. Speriamo bene

si ma ha rinnovato con clausola a una cifra bassa, la lazio la voleva più alta, 25 mln sono"pochi " ai giorni d'oggi, proprio per lasciare qs alla società quando probabilmente a giugno saluterà
 
si ma ha rinnovato con clausola a una cifra bassa, la lazio la voleva più alta, 25 mln sono"pochi " ai giorni d'oggi, proprio per lasciare qs alla società quando probabilmente a giugno saluterà

Yep. Una via di mezzo. Come keita'
 
marotta dice che faranno di tutto per prenderlo..
marotta mente?
 
marotta dice che faranno di tutto per prenderlo..
marotta mente?

no, ma se le cifre si alzano troppo dirà che era diventata impossibile per i conti di una società come la juventus, come accadde in passato per aguero, nzonzi e altri


la juve riesca ancora ad attrarre certi giocatori anche grazie all'immagine che si è fatta in europa, uno che viene qua ha buone possibilità di acquisire visibiltà , esperienza e migliorare.
 
no, ma se le cifre si alzano troppo dirà che era diventata impossibile per i conti di una società come la juventus, come accadde in passato per aguero, nzonzi e altri


la juve riesca ancora ad attrarre certi giocatori anche grazie all'immagine che si è fatta in europa, uno che viene qua ha buone possibilità di acquisire visibiltà , esperienza e migliorare.
tutto vero ma su un giocatore già affermato il discorso ha poca rilevanza.
probabile che rinnovi con clausura credibile per il Liverpool e ritocco ingaggio a garanzia del giocatore modello de vrij
 
tutto vero ma su un giocatore già affermato il discorso ha poca rilevanza.
probabile che rinnovi con clausura credibile per il Liverpool e ritocco ingaggio a garanzia del giocatore modello de vrij

nn lo so, perchè nn ha rinnovato l'anno scorso ad esempio ed è arrivato a questo punto?
magari il suo procuratore avrà chiesto da tempo rinnovo con adeguamento, la società ha fatto orecchi da mercante e adesso gliela fanno pagare,
cioè arrivi fino all'ultimo momento con ingaggio inferiore e poi rinnovi?
 
marotta dice che faranno di tutto per prenderlo..
marotta mente?

Non mente assolutamente.

Dire "faremo di tutto per prenderlo" significa che ci sono delle difficoltà oggettive legate alla forte concorrenza di altri club che, a meno di grosse sorprese, dovranno trattare anche col Liverpool.
 
nn lo so, perchè nn ha rinnovato l'anno scorso ad esempio ed è arrivato a questo punto?
magari il suo procuratore avrà chiesto da tempo rinnovo con adeguamento, la società ha fatto orecchi da mercante e adesso gliela fanno pagare,
cioè arrivi fino all'ultimo momento con ingaggio inferiore e poi rinnovi?

può essere tutto, sappiamo una bella sega noi:D si fanno ipotesi come quasi sempre sul nulla;)
 
leggo in giro che lo danno quasi per fatto, avrebbe persino festeggiato il compleanno con una torta bianconera (quindi tutti quelli che magnano na torta cioccolato e panna so juventini? ) :D
 
leggo in giro che lo danno quasi per fatto, avrebbe persino festeggiato il compleanno con una torta bianconera (quindi tutti quelli che magnano na torta cioccolato e panna so juventini? ) :D

a me piace il profitterol, devo preoccuparmi?:rolleyes:
 
EmreCan è un giocatore che è sicuramente seguito da squadre importanti, che possono spendere tanti milioni per il suo stipendio (da parametro zero) ed il Liverpool stesso sicuramente farà di tutto per tenerlo... perciò non è per niente certo arrivi alla Juve

Tuttavia io 100 Euro sul suo arrivo alla Juve li scommetterei solo per un particolare e cioè la torta bianconera con cui ha festeggiato il compleanno una settimana fa, postando le foto sui social... sarebbe una scommessa ovviamente, ma la casualità dei colori della torta è abbastanza singolare...
 

Allegati

  • EmreCan.jpg
    EmreCan.jpg
    75,1 KB · Visite: 61
Indietro