Ronaldo cr7 alla Juventus ??? E perché no ???

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

andersen1

Nuovo Utente
Registrato
14/2/06
Messaggi
17.111
Punti reazioni
362
Sembra follia ma analizziamo bene la situazione. Ronaldo ha vinto molto in Inghilterra con il Manchester u ; ha vinto tutto in Spagna con il Real....gli manca vincere nel terzo campionato più importante (che come ranking uefa attuale e come storia passata è il nostro , non la bundesliga). Potrà vantarsi a vita di aver vinto ovunque , non come messi. La juventus è l unica squadra italiana che con Ronaldo può vincere la Champions. La juventus può anche dare come contropartita dybala che nel Real come ruolo si troverebbe benissimo. I due potrebbero essere valutati 150 milioni e scambiati alla pari. Ronaldo ha 8 anni più di dybala , ma la sua condizione fisica garantisce anche 2/3 anni ad altissimo livello. Per vincere subito meglio avere Ronaldo che dybala è anche come ruolo come mezza punta veloce abbiamo Berna e costa . Tatticamente higuain centrale Ronaldo a sinistra e uno a caso a destra sarebbe una juve eccezionale. Anche dal punto di vista commerciale i 30 milioni netti che Ronaldo vuole non sarebbero un problema. Basta che un nuovo sponsor amico, ad esempio la ferrari garantisca la copertura finanziaria(È in arrivo il SUV ferrari , Ronaldo sarebbe un testimonial perfetto). E anche jeep e adidas con Ronaldo dovranno dare di più della miseria che danno ora. A bilancio dybala sarebbe plusvalizzato subito, Ronaldo ammortizzato e coperto dai nuovi introiti da sponsor.......per Ronaldo tornare a Manchester non sarebbe la stessa cosa, lì ha già vinto; portare la coppa degli orecchioni a Torino sarebbe leggenda.
 
peccato che ha quasi 33 anni, chiede 50 mln all'anno e ha una clausola di 1mld anche se il real si accontenterebbe di 200, 300 mln probabilmente :asd:


per prenderlo ci vorrebbe un esborso superiore alla capitalizzazione in borsa della società ....
 
Come cartellino non vale di più di dybala. Ma non lo dico io. Chiunque fa stime di mercato si rende conto che la differenza di età è a favore di dybala. Lo stipendio sarebbe coperto da uno sponsor amico. Guarda che la famiglia Agnelli-elkan oggi è la proprietà calcistica più ricca del mondo. Non so se hai visto cosa valgono oggi fca, exor, ferrari e Juventus in borsa rispetto a uno o due anni fa.
 
Notare che tra poco la jeep verrà scorporata da fca. Ti rendi conto un Ronaldo con una maglietta jeep cosa può significare come capitalizzazione in più?
 
come cartellino non vale di più di dybala. Ma non lo dico io. Chiunque fa stime di mercato si rende conto che la differenza di età è a favore di dybala. Lo stipendio sarebbe coperto da uno sponsor amico. Guarda che la famiglia agnelli-elkan oggi è la proprietà calcistica più ricca del mondo. Non so se hai visto cosa valgono oggi fca, exor, ferrari e juventus in borsa rispetto a uno o due anni fa.

io so che prende 23mln, ma siccome messi e neymar prendono di più, lui che si considera il migliore al momdo vuole superarli....
Quindi se nn 50, 40/45 netti a lui devi considerarli.
La clausola rimane.
Gli elkann saran ricchissimi ma se ne guardano bene di investire il patrimonio famigliare o societario nella juventus
 
....comunque la settimana prossima vado per motivi miei personali nel palazzo in svizzera dove abita Agnelli, gli suono il campanello e ne discutiamo......se mi apre la porta.😁
 
Neymar e messi pare prendano 30 e 35 netti. Ma non si sa bene . Prendono più di sponsor e bonus che di stipendio.
 
La clausola nessuno la pagherà mai. La juventus è l'unica squadra con il psg che può dare un giocatore importante per il Real.
 
Non può arrivare: ha un ingaggio stratosferico, ricordiamo che forse se ne va proprio per prendere ancora più soldi.
Noi non possiamo spendere 70-100 ml lordi l'anno per il suo ingaggio.
 
Lo stipendio potrebbe essere 30/40 lordi , il doppio di higuain più un bonus di quello che manca per nuovi introiti da sponsor (jeep Adidas e possibilmente uno nuovo tipo ferrari)......ad esempio la ferrari ogni modello che vende porta dai 50 ai 100 mila (dipende dal modello)euro lordi ante imposte in più. Basterebbe vendere 500/1000 auto in più per coprire lo stipendio di Ronaldo. Poi si tratterebbe di una spesa di 2/3 anni. Non é che c'è il rischio di andare in crisi finanziaria.
 
Poi se questa estate la juventus fa una amichevole con ronaldo cosa prende in piu? Io stimo due milioni a partita in più.
 
Questa sarebbe una Juventus terribbbile: szczesny; X X X X ; X X X ; Ronaldo higuain costa.....un portiere ; 3 forti davanti e chi se ne frega degli altri 7.
 
con CR7 dall'inizio della prossima stagione e senza altri stravolgimenti credo che la Juve si porterebbe a casa 1 o 2 Champions entro 3 anni.

Ma ammesso che CR7 voglia venire in Italia, non credo che la Juve possa permettersi di sborsare la montagna di soldi che ci sarebbero da sborsare.

Già così non è troppo lontano dalla Champions, ci può arrivare, magari in 5 o 10 anni senza un esborso monster come quello.
 
Cristiano Ronaldo, se andrà via da Madrid, sarà per 2 squadre:

Manchester United (in pole position), al posto di Ibra

oppure ..alla peggio...

PSG (al posto di Neymar)

Tertium non datur
 
secondo me si riduce anche l'ingaggio pur di venire da voi...:p
 
con CR7 dall'inizio della prossima stagione e senza altri stravolgimenti credo che la Juve si porterebbe a casa 1 o 2 Champions entro 3 anni.

Ma ammesso che CR7 voglia venire in Italia, non credo che la Juve possa permettersi di sborsare la montagna di soldi che ci sarebbero da sborsare.

Già così non è troppo lontano dalla Champions, ci può arrivare, magari in 5 o 10 anni senza un esborso monster come quello.

I soldi li spendi se prendi cristante o barella. Con Ronaldo li guadagni i soldi.
 
Indietro