Verdi (non Messi, Verdi) rifiuta il Napoli....

Matrix@36

Nuovo Utente
Registrato
30/3/05
Messaggi
11.670
Punti reazioni
603
Secondo voi perché?
Io dico che va all' inter a giugno.....altrimenti mi da di azzata rimanere al Bologna e rifiutare un aumento da 600 a 1700 mln per 4 anni....che ne pensate?
 
...ha sicuramente un accordo con un'altra squadra...
 
Probabile, si parla di Inter.
 
Ricordiamo che stiamo parlando della prima in classifica, ha rifiutato la capolista: una cosa è giocare per una classifica anonima, con tutto il rispetto per il Bologna, e una cosa è invece lottare per lo scudetto. A prescindere da tutto, qualsiasi tipo di decisione va rispettata, ma mi auguro che non sia una scelta di mercato pilotata: magari c’è qualche altra squadra dietro che lo prenderà in estate, sarebbe brutto se l’operazione fosse stata condizionata da un altro club che lo prenderà in futuro”.
Marino.


loro queste cose NON LE FANNO sono sempre RETTI E CORRETTI

GIUSTO COSI':asd:

p.s.che poi sarebbe cmq tutto lecito in questo caso
 
Secondo voi perché?
Io dico che va all' inter a giugno.....altrimenti mi da di azzata rimanere al Bologna e rifiutare un aumento da 600 a 1700 mln per 4 anni....che ne pensate?

Anche ma non solo: penso che abbia anche pesato il fatto che Sarri sia poco propoenso alle novità e che rischi troppa panchina
 
Anche ma non solo: penso che abbia anche pesato il fatto che Sarri sia poco propoenso alle novità e che rischi troppa panchina

"Ma voi se ci tenete così tanto a saperlo è molto semplice: il ragazzo voleva solo l'Inter, noi anche. Tutto qui. Pure io all'epoca rifiutai la corte di mezzo mondo per l'Inter. L'Inter è l'Inter".

:o
 
Anche ma non solo: penso che abbia anche pesato il fatto che Sarri sia poco propoenso alle novità e che rischi troppa panchina

Condivido, ma rinunciare a piu' del doppio dei soldi, oltre alla possibilità di lottare per traguardi ambiziosi mi pare assurdo....credo anche io ci sia sotto un accordo con un' altra squadra, e ovviamente nemmeno lo trovo scandaloso...magari e' un rischio, anche se calcolato.....ma se il giocatore nella seconda metà' della stagione non conferma quanto di buono fatto, rischia di perdere tutto...
 
Sarebbe marcito in panchina tipo Pavoletti e a giugno avrebbe trovato una sistemazione stile Cagliari bruciandosi di fatto la carriera.
Ha fatto benissimo, rimane a Bologna da protagonista e se continua come sta facendo ora può ambire a qualcosa di importante e che gli permetta anche di giocare con continuità.
A Napoli c'è il tridente Callejon Insinge Mertens, una competizione vera da giocare dove non molleranno un minuto e Verdi avrà fatto un po' il conto.

E poi 1.8 può prenderli anche alla Roma tra un anno, per esempio...
 
Sarebbe marcito in panchina tipo Pavoletti e a giugno avrebbe trovato una sistemazione stile Cagliari bruciandosi di fatto la carriera.
Ha fatto benissimo, rimane a Bologna da protagonista e se continua come sta facendo ora può ambire a qualcosa di importante e che gli permetta anche di giocare con continuità.
A Napoli c'è il tridente Callejon Insinge Mertens, una competizione vera da giocare dove non molleranno un minuto e Verdi avrà fatto un po' il conto.

E poi 1.8 può prenderli anche alla Roma tra un anno, per esempio...

che poi 1,8 oramai per un big di una squadra di medio alta classifica è la norma, nulla di eccezionale, pure Ljaiccicic li prende:D
 
Sarebbe marcito in panchina tipo Pavoletti e a giugno avrebbe trovato una sistemazione stile Cagliari bruciandosi di fatto la carriera.
Ha fatto benissimo, rimane a Bologna da protagonista e se continua come sta facendo ora può ambire a qualcosa di importante e che gli permetta anche di giocare con continuità.
A Napoli c'è il tridente Callejon Insinge Mertens, una competizione vera da giocare dove non molleranno un minuto e Verdi avrà fatto un po' il conto.

E poi 1.8 può prenderli anche alla Roma tra un anno, per esempio...
E scusa a Roma giocherebbe titolare fisso?non riesco a capire, questo "qualcosa di importante" cosa sarebbe....a meno che tu non voglia dire che i 3 del Napoli sono 3 supercampioni (ma non mi pare il caso)....poteva tranquillamente giocare al posto di ognuno dei 3, quindi avrebbe giocato sempre o quasi sempre....non penso che Roma o Inter diano piu' "garanzie"....forse, ma forse...il Milan potrebbe essere una soluzione per il giocatore.....boh
 
E scusa a Roma giocherebbe titolare fisso?non riesco a capire, questo "qualcosa di importante" cosa sarebbe....a meno che tu non voglia dire che i 3 del Napoli sono 3 supercampioni (ma non mi pare il caso)....poteva tranquillamente giocare al posto di ognuno dei 3, quindi avrebbe giocato sempre o quasi sempre....non penso che Roma o Inter diano piu' "garanzie"....forse, ma forse...il Milan potrebbe essere una soluzione per il giocatore.....boh


ma quando mai, fra l'altro verdi nn è in grado di fare il lavoro che fa callejon, al limite al posto di mertens, quindi se gli andava bene l'ultima mezz'ora....
 
E scusa a Roma giocherebbe titolare fisso?non riesco a capire, questo "qualcosa di importante" cosa sarebbe....a meno che tu non voglia dire che i 3 del Napoli sono 3 supercampioni (ma non mi pare il caso)....poteva tranquillamente giocare al posto di ognuno dei 3, quindi avrebbe giocato sempre o quasi sempre....non penso che Roma o Inter diano piu' "garanzie"....forse, ma forse...il Milan potrebbe essere una soluzione per il giocatore.....boh

infatti giaccherini e pavoletti hanno turnato parecchio con i 3 titolarissimi
 
Secondo voi perché?
Io dico che va all' inter a giugno.....altrimenti mi da di azzata rimanere al Bologna e rifiutare un aumento da 600 a 1700 mln per 4 anni....che ne pensate?

Perché la lista è lunga.

Mertens se non si rompe Milik non avrebbe visto il campo.
Giaccherini, Rog, Zielinski, Maksimovic, Pavoletti e così via. Il Napoli compra ma giocano sempre quelli.
 
Verdi sostituirà Suso a giugno, me lo sento...altro che Delofeu :)
 
scelta intelligente
 
Ma quelli che blaterano di El importante, di competizione che una società seria non dovrebbe mollare, se ne dimenticano quando occorre comprare buoni giocatori da tenere anche in panchina ?
diventa importante parlare di pavoletti e giaccherini presi l'anno scorso ad eliminazione dalla cl quasi avvenuta?
se dovete dire cazz.ate anche contraddittorie solo per antipatia verso il napoli evitate almeno di scrivere sul nostro thread.
L'ho scritto qui ma è come se l'avessi scritto sul nostro thread.
 
Ma quelli che blaterano di El importante, di competizione che una società seria non dovrebbe mollare, se ne dimenticano quando occorre comprare buoni giocatori da tenere anche in panchina ?
diventa importante parlare di pavoletti e giaccherini presi l'anno scorso ad eliminazione dalla cl quasi avvenuta?
se dovete dire cazz.ate anche contraddittorie solo per antipatia verso il napoli evitate almeno di scrivere sul nostro thread.
L'ho scritto qui ma è come se l'avessi scritto sul nostro thread.

Non credo si tratti di antipatie ma di valutazioni sugli acquisti del Napoli, è un dato di fatto che giochiate sempre con i soliti 11 ad oltranza.
Poi se ogni discorso lo giri sulle antipatie non so cosa dirti.
Lo scrivo qui che è un 3d neutrale, posso vero?
 
anche quest'anno pesci in faccia a De Laurentis :D
 
Ma quelli che blaterano di El importante, di competizione che una società seria non dovrebbe mollare, se ne dimenticano quando occorre comprare buoni giocatori da tenere anche in panchina ?
diventa importante parlare di pavoletti e giaccherini presi l'anno scorso ad eliminazione dalla cl quasi avvenuta?
se dovete dire cazz.ate anche contraddittorie solo per antipatia verso il napoli evitate almeno di scrivere sul nostro thread.
L'ho scritto qui ma è come se l'avessi scritto sul nostro thread.

Non so a chi ti rivolgi ma se sono anche solo parzialmente nel tuo mirino sappi che io guardo sempre volentieri il Napoli e faccio un tifo sincero. Per l’EL io ritengo che il Napoli debba mollarla subito come ha fatto bene a mollare subito la Coppa Italia evitando 180 minuti molto dispendiosi contro la Juventus visto che Sarri vede solo i suoi 11 titolari. In questo modo può credere fortemente bello scudetto. Il titolo del thread però è Verdi e Verdi, viste le premesse, ha giustamente molti dubbi.
 
Indietro