"La Stampa" rilancia sul Milan e i 300 mln

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

s-moderato

I want you
Registrato
4/11/11
Messaggi
40.502
Punti reazioni
1.414
Dodici pagine per tracciare l’origine di 300 milioni di euro. Le prime tre tranche con cui, lo scorso anno, il finanziere cinese Yonghong Li ha gettato le basi per la scalata all’Ac Milan, società per 31 anni nelle mani di Silvio Berlusconi.

È la conferma dell’inchiesta che la procura di Milano ha aperto sulla vendita della società rossonera. Da circa venti giorni i pm hanno puntato il faro sull’origine di parte dei 740 milioni serviti per ottenere la maggioranza del club.



o rischiano una denuncia per falso o dicono la verità :confused:
 
Scusa ma una denuncia per cosa? La verità su cosa?

Da quello che hai riportato, il giornale dice solo che c'è un'inchiesta :confused:

ho usato termini errati, la parte della denuncia è una azzata, il milan disse che la procura non aveva aperto nulla e nulla stava accadendo tacciando di falso la stampa e mettendo in mezzo menate politiche.

p.s. e cmq secondo me pubblicare di una inchiesta della procura inesistente alla lunga può essere passibile di denuncia da parte del milan.
 
Ahhh, quindi l'inchiesta l'ha inventata "lastampa" ?

Se è veramente così allora certo che è da denuncia.
 
ma la procura non ha già smentito??
 
DubStep;50156089[B ha scritto:
]Ahhh, quindi l'inchiesta l'ha inventata "lastampa" ?[/B]

Se è veramente così allora certo che è da denuncia.

e da li che nasce il titolo del 3d, "La Stampa" rilancia nonostante la smentita di milan e pare procura;)
 
Dodici pagine per tracciare l’origine di 300 milioni di euro. Le prime tre tranche con cui, lo scorso anno, il finanziere cinese Yonghong Li ha gettato le basi per la scalata all’Ac Milan, società per 31 anni nelle mani di Silvio Berlusconi.

È la conferma dell’inchiesta che la procura di Milano ha aperto sulla vendita della società rossonera. Da circa venti giorni i pm hanno puntato il faro sull’origine di parte dei 740 milioni serviti per ottenere la maggioranza del club.



o rischiano una denuncia per falso o dicono la verità :confused:

Tutto studiato dal miglior industialpolitico di sempre purtroppo
Sempre con gli stessi soldi si ricomprerò il Milan poco prima dell'estate elezioni e vaiiiiiii
Valanghe di voti
 
certo che i giornali (e giornalisti) di de benedetti la raccontano come pare a loro,lui e' qulo e camicia con gli altri
 
Tutto studiato dal miglior industialpolitico di sempre purtroppo
Sempre con gli stessi soldi si ricomprerò il Milan poco prima dell'estate elezioni e vaiiiiiii
Valanghe di voti

le elezioni sono il 4 marzo ... mi sa che si deve sbrigare .... :D
 
le elezioni sono il 4 marzo ... mi sa che si deve sbrigare .... :D

SE, e dico SE, il cavaliere torna ad essere il Presidente del Milan lo voto pure io, se non altro per la capacità innata di riuscire sempre a parakulare tutti:clap:

almeno ho una scusa per non votare gli altri:asd:
 
Dodici pagine per tracciare l’origine di 300 milioni di euro. Le prime tre tranche con cui, lo scorso anno, il finanziere cinese Yonghong Li ha gettato le basi per la scalata all’Ac Milan, società per 31 anni nelle mani di Silvio Berlusconi.

È la conferma dell’inchiesta che la procura di Milano ha aperto sulla vendita della società rossonera. Da circa venti giorni i pm hanno puntato il faro sull’origine di parte dei 740 milioni serviti per ottenere la maggioranza del club.



o rischiano una denuncia per falso o dicono la verità :confused:

sono anni chi si parla di questo affare e l'inchiesta l'aprirebbero adesso?

se berlusconi ha fatto rientrare capitali per questa vendita, credo che abbia preso tutte le precauzioni del caso e forse non sarà mai dimostrabile.
 
certo che la fiat ne ha di soldi da buttare
 
Se verrà beccato con le mani nella marmellata sarà per la sua mania di grandezza,come fa a valutare il Milan più della Juve e 2.5 volte l'Inter ?Vedere capitalizzazione di borsa.....
 
sono anni chi si parla di questo affare e l'inchiesta l'aprirebbero adesso?

se berlusconi ha fatto rientrare capitali per questa vendita, credo che abbia preso tutte le precauzioni del caso e forse non sarà mai dimostrabile.

Anni?

La vendita si è conclusa 9 mesi fa, metà aprile del 2017.


L'avevo scritto l'anno scorso, che ci sarebbe stata una inevitabile inchiesta su questa vendita.
Tenendo presente le cifre ASSURDE per il milan, con i debiti che ha e il valore della rosa dell'anno scorso mi sembra impossibile non farsi venire un sospetto.



Avevo anche facilmente previsto che si sarebbe parlato di attacchi politici...
Tanto in italia o si è sotto elezioni (anche due anni prima si è sotto elezioni), oppure si è appena insediato un governo (durano in media due anni), oppure c'è qualche altro evento fondamentale, tipo la sagra del pisello scotto di Lagomaggiore di sopra...
 
"Sul tavolo del procuratore aggiunto Fabio De Pasquale, nei giorni scorsi, è arrivato il rapporto del
Nucleo di polizia tributaria della Gdf sulle tre «sos», segnalazioni che banche, intermediari
finanziari o altri operatori del settore sono tenuti a inviare all'Uif quando sospettano operazioni
di presunto riciclaggio."
 
visto che le previsioni di fallimento sono andate a *******, allora si parla di "sospetto" su "presunto". :D
 
Indietro